• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Si, lavoro in concessionaria :)
Prova a vedere quanto ti fanno per la 1.4.
Sicuramente ci guadagni di più a venderla da privato la tua vecchia auto, perché potrebbe avere poco mercato ed essere difficilmente rivendibile per un concessionario, se non tramite asta!

Che auto dai in permuta? In quel -4700, oltre al valore dell'usato, dovrebbe esserci compreso lo sconto della casa se il preventivo è fatto bene, altrimenti deve comparire da qualche altra parte.

Comunque in generale sembra buono...noi le 1.4 Style le abbiamo già esaurite e non ce ne arrivano nemmeno più :D in attesa del 1.0 Turbo

Una Panda abbastanza nuova.

Una Panda abbastanza nuova.
Mmmm forse siamo un po' fuori...
Però oh sono nuovo del settore e non posso permettermi di giudicare i "colleghi" magari più anziani.
Prova a chiedere anche a un'altra concessionaria se può farti un preventivo :)

Mmmm forse siamo un po' fuori...
Però oh sono nuovo del settore e non posso permettermi di giudicare i "colleghi" magari più anziani.
Prova a chiedere anche a un'altra concessionaria se può farti un preventivo :)
Concordo col consiglio.
Richiedi un altro preventivo ad altre concessionarie (possibilmente non dello stesso gruppo). Anche telefonicamente o per email.
In questo modo hai un termine di paragone con cui discutere con la concessionaria più vicina, e avrai le idee più chiare.

Concordo col consiglio.
Richiedi un altro preventivo ad altre concessionarie (possibilmente non dello stesso gruppo). Anche telefonicamente o per email.
In questo modo hai un termine di paragone con cui discutere con la concessionaria più vicina, e avrai le idee più chiare.

Purtroppo è l'unica concessionaria nel raggio di 200km. Quello che mi creava più dubbi erano alcune voci in preventivo, tipo i vetri ICAR e 350€ di messa su strada... Cercherò di trattare col commerciale

I 350 € sono ingiustificabili.:eek:
Il listino Hyundai parla(va) di 600 € di spese per preconsegna trasporto e immatricolazione (IPT esclusa).
ma diceva anche che questi 600 € erano già compresi nel prezzo finale del veicolo a listino.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.s. Circa la vicinanza con le altre Conce: se vuoi ci sentiamo in privato......

L'ho pensato anche io Nick,per quello voglio tornarci per "capire"...Xant senza rottamazione??Wow,scendo in Puglia a prenderla!!Purtroppo non ci sono altri concessionari nella mia provincia :(
No no...1000 euro di permuta...

Ciao a tutti..in attesa di consegna della mia i20 1.4 CRDi Comfort login pack + dock + bracciolo, colore bianco polar...con sconto+rottamazione presa a 16000...
Che dite è alto o o ci sta?

Ciao a tutti..in attesa di consegna della mia i20 1.4 CRDi Comfort login pack + dock + bracciolo, colore bianco polar...con sconto+rottamazione presa a 16000...
Che dite è alto o o ci sta?
Per curiosità che sconto ti hanno applicato se posso chiederti?

I 350 € sono ingiustificabili.:eek:
Il listino Hyundai parla(va) di 600 € di spese per preconsegna trasporto e immatricolazione (IPT esclusa).
ma diceva anche che questi 600 € erano già compresi nel prezzo finale del veicolo a listino.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.s. Circa la vicinanza con le altre Conce: se vuoi ci sentiamo in privato......

Sì, certo grazie, ci possiamo sentire... ma come si fa dal forum? :)

Vai sul nik SPIRIDIONE a sinistra... ti si aprira' 1 finestrella nera.... tra le varie voci in blu' scuro (per facilitare a visibilita'...... ;););)) .. c'e "contatta in privato" ...

Ultima modifica:
Sì, certo grazie, ci possiamo sentire... ma come si fa dal forum? :)

Era giusto per dirti che non c'è bisogno di andare a 200 km da Cagliari, per trovare chi ti può vendere una Hyundai. Io mi sono arrangiato in zona Oristanese. Rivenditore non ufficiale ma ex Concessionario.
Dopo avermi fatto incazzare non poco per i tempi di consegna (ma non era, in effetti, colpa loro....:rolleyes:), adesso io e il mio Conce filiamo d'amore e d'accordo....
Quando ho qualche problemino ( e qualcuno l'ho avuto...:oops:) , sono prontissimi a risolvere.

Li ho -davvero- rivalutati tantissimo.....

Se vuoi nomi, cognomi, recapiti per avere un preventivo, te li do in privato.;)

Ciao ragazzi,vi aggiorno:dp giorni di trattative,dp aver fatto un preventivo alla kia e portandolo alla Hyundai,ho concluso...I20 1.4 90cv confort con login pack,bracciolo,ruota di scorta e clima automatico a 15000€...di più non poteva fare e l'ho presa...mi arriva a metà febbraio,vi aggiorno ;) PS colore bianco pastello

Comfort e clima automatico è impossibile...è disponibile solo sulla Style

Confermo che il clima della Comfort, al massimo, è semi-automatico...!!!! :-D
Solito Concessionario ca22aro, oppure cliente che ha capito male????:confused:

Ho confuso:Login è l'allestimento,Plus pack è il pacchetto che comprende clima automatico,bracciolo ecc...scusate,ma ho combattuto fino ad ieri e ho fatto confusione :/

Ho confuso:Login è l'allestimento,Plus pack è il pacchetto che comprende clima automatico,bracciolo ecc...scusate,ma ho combattuto fino ad ieri e ho fatto confusione :/

Ma...stiamo parlando di 5 porte o di coupè?????

Magari sono cambiati i pacchetti..

All'epoca non esisteva il Plus Pack, ecco perchè ti hanno risposto in coro gli amici più anziani, quelli con le rughe che NON aiuteresti nemmeno ad attraversare la strada.... :D 'stardi....:oops:....
SIETE INDIETRO!!!!! FUORI MODA COME LE CAMICIE SCOZZESI!!!! :cool::cool::cool::cool:

Indietro
Alto Basso