• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Ottimo prezzo....:D

Io, a marzo scorso, stessa identica configurazione, con rottamazione €15.800 !:confused:

Da tener conto che immatricolandola entro fine 2015 si godeva di un incentivo di 1500,00 € ;)

Da tener conto che immatricolandola entro fine 2015 si godeva di un incentivo di 1500,00 € ;)

Si, incentivo "diesel al prezzo del benzina"..... che, quando ho ordinato io, non c'era!!! :(:(:(

la stessa promozione di cui ho usufruito io =D complimenti.

15.700 già tolta la rottamazione, o ancora da togliere?

Vi stanno trattando tutti con i guanti bianchi, fidatevi.....;)

P.s. :la riscossa del 1.4 CRDi. Quando l'ho ordinata io, eravamo in due. Contro decine di ordini di 1.1....:D

P.s. :la riscossa del 1.4 CRDi. Quando l'ho ordinata io, eravamo in due. Contro decine di ordini di 1.1....:D
Girando per concessionarie ho notato il fatto che molto venditori tentassero di spingermi a comprare il 1.1, dovuto al fatto (credo) del surplus di 1.1 rispetto al 1.4, che ho fatto una fatica bestia a trovare in pronta consegna!

Girando per concessionarie ho notato il fatto che molto venditori tentassero di spingermi a comprare il 1.1, dovuto al fatto (credo) del surplus di 1.1 rispetto al 1.4, che ho fatto una fatica bestia a trovare in pronta consegna!

L'hai trovata in pronta consegna???? Miracolo!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

Confermo comunque: anche ai "miei tempi" la rete era invasa da 1.1 diesel e 1.2 benza. Chi voleva le 1.4 era dapprima "gentilmente" scoraggiato eppoi ha dovuto sopportare attese bibliche per la consegna!!!:D:D:D

Spingono ancora molto sul 1.1
L'hai trovata in pronta consegna???? Miracolo!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

Confermo comunque: anche ai "miei tempi" la rete era invasa da 1.1 diesel e 1.2 benza. Chi voleva le 1.4 era dapprima "gentilmente" scoraggiato eppoi ha dovuto sopportare attese bibliche per la consegna!!!:D:D:D

Bene o male è così anche ora. a noi pochi fortunati stano dando le poche in italia che girano.
La mia era diretta ad un concessionario della toscana, che ce l'ha ceduta, e quindi anzichè scaricarla li l'hanno portata da me

Sul 1.1 spingono ancora tanto, e come dite voi, credo che per loro fosse il modello da vendere. ma non tutti ne sono rimasti affascinati, soprattutto se con meno di 600€ in più hai a disposizione un motore con più cavalli, più coppia, ed in teoria consumi di poco superiori

... e avrei delle riserve anche sul discorso dei consumi superiori!;)

Con un motore più "limitato" si tende sempre -vista poi la massa a vuoto considerevole - a tirare più il collo alla macchina.

C'è un utente, qua sul forum, di cui non ricordo il nick, che per il 1.1 dichiara consumi simili al 1.2 a benzina. Ora -ovviamente- bisognerebbe vedere che non ci siano situazioni "patologiche" a livello di meccanica e/o elettronica ed esaminare lo stile di guida del proprietario.....:rolleyes:

L'hai trovata in pronta consegna???? Miracolo!!!!:eek::eek::eek::eek::D:D:D

Ho fatto una fatica enorme anche perché ne avevo estremo bisogno, alla fine l'ho trovata nera micalizzata con interni tabacco, dei colori poco mi interessava quindi son andato liscio ma devo dire che nera fa un gran effetto all'esterno, il marrone interno è particolare ma non mi dispiace!

La 1.1 l'ho provata e non era male ma ho preferito restare sul 1.4 visto che ci provengo da un 1.4 (fiesta).
Oltretutto la differenza di prezzo era poca, come dice giustamente nick ci sono solo 600 euro di differenza!
Fatto sta che, a detta del concessionario, in italia che girano di 1.4 ce ne sono solo 14 ora come ora in vendita!

Non so cosa intendesse, mi ha detto solo che sentendo non so chi gli han riferito che in italia in questo periodo di 1.4 in vendita pronte ce ne sono solo 14 :confused:

....allora avevo ragione quando dicevo che la Divina tardava ad arrivare perchè era rara e preziosa come un diamante blu, anzi aqua sparkling!!!!:D

Fatto sta che, a detta del concessionario, in italia che girano di 1.4 ce ne sono solo 14 ora come ora in vendita!

Io ne ho viste un po' in arrivo tra febbraio e marzo...

Io ne ho viste un po' in arrivo tra febbraio e marzo...
Ss38 è da tempo ke volevo farti questa domanda: la i20 GB riporta fra parentesi gli anni di produzione (2014-15), perchè? È previsto un restyling nel 2016? Cambierà qualcosa?? Temo tu non possa rispondere, ma in caso mi sbagliassi ti prego di farlo

Ss38 è da tempo ke volevo farti questa domanda: la i20 GB riporta fra parentesi gli anni di produzione (2014-15), perchè? È previsto un restyling nel 2016? Cambierà qualcosa?? Temo tu non possa rispondere, ma in caso mi sbagliassi ti prego di farlo
Ciao, non so niente...le news mi arriveranno al max ogni mese, con le nuove campagne promozionali, ma di più non so dirti

Ciao a tutti,
Che ne pensate del preventivo in allegato?
I20 1.4 Style +metallizato 19.717€ (-4.700 valutazione usato) = 15.017€.
Il concessionario mi ha inoltre inserito nel preventivo i vetri con serigrafia antifurto ICAR (185€... Che penso chiederò di levare).
Passaggio proprietà usato = 250€
Prepaparazione e kit consegna = 349€
5 anni di controlli gratuiti.

Grazie!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    176,6 KB · Visite: 16
Ciao a tutti,
Che ne pensate del preventivo in allegato?
I20 1.4 Style +metallizato 19.717€ (-4.700 valutazione usato) = 15.017€.
Il concessionario mi ha inoltre inserito nel preventivo i vetri con serigrafia antifurto ICAR (185€... Che penso chiederò di levare).
Passaggio proprietà usato = 250€
Prepaparazione e kit consegna = 349€
5 anni di controlli gratuiti.

Grazie!

Benzina o Diesel?
Non sembra male, comunque, il preventivo (se fosse diesel sarebbe ottimo)

Indietro
Alto Basso