• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Non mollerò.
Cmq la promozione prevede solo uno sconto di 1500€ sul listino (mentre la differenza tra diesel e benzina è di circa 2000€).

Stvo anche ragionando sull'opzione style, dati gli optional, ma non so se ne può valere la pena.

Si, la differenza tra diesel 1.4 e benza pari cilindrata è ( era, quando ho firmato io...) di 1950 €.
Però tieni presente che, senza alcuna promozione diesel e con il semplice incentivo rottamazione, io ho portato via 2550 € (ho ricontrollato ieri il contratto...) di sconto.
Io direi che, con l'incentivo diesel, almeno 3500 € in meno potrebbero farteli... :confused::confused::confused:

La Style??? ( @Xant , stai buono....:D) ???? Col login gratis conviene solo se vuoi il tetto apribile.

Senno', considerando gli 800 € di login gratis ( e gli optional molto qualificanti che comprende...:)), cacciare 2000 € in più per il clima automatico e poco altro, secondo me, non ha molto senso....:oops:

Contratto firmato il 30 settembre... i20 1.4 diesel 90 cv... comfort + login + dock + vernice metallizata... Senza permute... 14800... Andato bene?

Oggi sono tornato dal conce per contrattare, gli ho riportato di questo preventivo per fare leva sui prezzi, spacciandolo come: "lo ha fatto a torino mio fratello per sondare il terreno". Mi ha risposto che secondo lui non è possibile che un rivenditore ufficiale abbia fatto quel prezzo, senza rottamazione, perchè non avrebbe avuto praticamente margine di guadagno.
Mi ha detto che era probabile che fosse una macchina d'importazione da qualche mercato estero (e da li a sbobinarmi come la garanzia non sia sempre applicabile in questi casi, etcc, etcc)....

A voi risulta probabile una cosa del genere, o è soltanto un modo come un altro per cercare di portare acqua al suo mulino e non ridurre troppo il proprio guadagno?

Oggi sono tornato dal conce per contrattare, gli ho riportato di questo preventivo per fare leva sui prezzi, spacciandolo come: "lo ha fatto a torino mio fratello per sondare il terreno". Mi ha risposto che secondo lui non è possibile che un rivenditore ufficiale abbia fatto quel prezzo, senza rottamazione, perchè non avrebbe avuto praticamente margine di guadagno.
Mi ha detto che era probabile che fosse una macchina d'importazione da qualche mercato estero (e da li a sbobinarmi come la garanzia non sia sempre applicabile in questi casi, etcc, etcc)....

A voi risulta probabile una cosa del genere, o è soltanto un modo come un altro per cercare di portare acqua al suo mulino e non ridurre troppo il proprio guadagno?
Ciao Nick- Nitro, non so se si applicano politiche diverse in base alla cilindrata, ma io ho acquistato a fine ottobre una I20 1.1 crdi Classic più pacchetto colore bianca a 11800€ dando dentro un usato del 2002.
La concessionaria mi ha passato il contributo rottamazione, ma dato che la macchina interessava anche al mio meccanico, mi hanno permesso di venderla e di prendere altri 500€ dal mio meccanico!!

Ciao Nick- Nitro, non so se si applicano politiche diverse in base alla cilindrata, ma io ho acquistato a fine ottobre una I20 1.1 crdi Classic più pacchetto colore bianca a 11800€ dando dentro un usato del 2002.
La concessionaria mi ha passato il contributo rottamazione, ma dato che la macchina interessava anche al mio meccanico, mi hanno permesso di venderla e di prendere altri 500€ dal mio meccanico!!

Applicano politiche leggermente diverse in base ad allestimento e cilindrata, ad esempio, sul pacchetto stile lo sconto rottamazione è di circa 500€ in meno (ed io che pensavo fosse più alto). cmq o ho avuto un preventivo per una 1.1 qualche tempo fa a 14k con allestimento login e colore metallizzato. se togli i 1600€ di differenza tra classic e comfort, e la differenza tra colore met e bianco (300€ circa se non sbaglio) siamo intorno ai 1900€, più i 500€ del tuo meccanico fanno il tuo ottimo prezzo!

Il giorno dell'ordine si avvicina. ieri ho mandato il suocero in concessionaria e ha spuntato un preventivo di 15.000 con vetri oscurati e ruotino inclusi. Nel Weekend ordino! ma mi han già detto che le consegne saranno per febbraio! =(

Il giorno dell'ordine si avvicina. ieri ho mandato il suocero in concessionaria e ha spuntato un preventivo di 15.000 con vetri oscurati e ruotino inclusi. Nel Weekend ordino! ma mi han già detto che le consegne saranno per febbraio! =(
non ti meravigliare io ho aspettato 5 mesi !

Oggi ho chiamato il concessionario per sapere un po' com'eravamo messi, ad oggi siamo a 66giorni e mi ha detto che gli risulta data di consegna 29 dicembre, vai così!;)

Oggi ho chiamato il concessionario per sapere un po' com'eravamo messi, ad oggi siamo a 66giorni e mi ha detto che gli risulta data di consegna 29 dicembre, vai così!;)
29 dicembre ? Bhé a questo punto la immatricolerai a gennaio che è anche meglio per la futura rivendita...

Se così fosse arriveresti intorno ai 109gg di attesa, non saresti un caso isolato. Io l'ho portata fisicamente a casa in 103gg. Quando inizialmente dovevano essere sotto i 70.

29 dicembre ? Bhé a questo punto la immatricolerai a gennaio che è anche meglio per la futura rivendita...
Esattamente! Anche perché io dal 23/12 al 3/01 non sarei qui, un po di ferie devo pur farle:) non si può vivere solo di lavoro!:)

Se così fosse arriveresti intorno ai 109gg di attesa, non saresti un caso isolato. Io l'ho portata fisicamente a casa in 103gg. Quando inizialmente dovevano essere sotto i 70.
In questo momento, okay che l'attesa stressa, va bene così, quando arriva arriva, per il momento non mi lamento perché comunque ho un'altra auto e riesco a gestirmi:)

In questo momento, okay che l'attesa stressa, va bene così, quando arriva arriva, per il momento non mi lamento perché comunque ho un'altra auto e riesco a gestirmi:)

Io ho avuto l'auto sostitutiva. Se non rottamavo la mia macchina a fine settembre avrei dovuto pagare bollo e collaudo. La concessionaria si è subito offerta di venire in mio aiuto. Quindi non mi posso lamentare.

Io ho avuto l'auto sostitutiva. Se non rottamavo la mia macchina a fine settembre avrei dovuto pagare bollo e collaudo. La concessionaria si è subito offerta di venire in mio aiuto. Quindi non mi posso lamentare.

Stessa mia situazione. Solo che nel mio caso si era a maggio scorso..... Ho avuto la safety car :D da fine maggio metà giugno, poi è arrivata La Divina!!!!:D
Tenete presente che se si sforano i tempi di consegna contrattualizzati, la macchina di cortesia VI SPETTA. Paga Hyundai....;)

Stessa mia situazione. Solo che nel mio caso si era a maggio scorso..... Ho avuto la safety car :D da fine maggio metà giugno, poi è arrivata La Divina!!!!:D
Tenete presente che se si sforano i tempi di consegna contrattualizzati, la macchina di cortesia VI SPETTA. Paga Hyundai....;)
L'auto di cortesia l'ho avuta per 40gg

Aggiornamento:

i20 1.4 Crdi 90 Cv, [Acqua Sparkling] [Interni Azzurri],
[Comfort]+[Login]+[Docking]+[Vetri Osdcurati]+[Crick & Chiave]+[Set Ruote invernali 15" (cerchio acciaio, gomma, tpms)]

Prezzo: 15.500€ (sconto diesel, sconto rottamazione, valutazione usato)
Consegna: Dicembre 2015.

Non sto più nella pelle

Firma al volo!!! E' un prezzaccio!!!! ;)

Firma al volo!!! E' un prezzaccio!!!! ;)
Già firmato, l'aggiornamento era proprio sull'offerta finale.
Per altro ho rischiato di non riuscire ad avere l'aqua sparkling, e mi hanno chiamato stamattina per confermare.

Le alternative possibili per mantenere il prezzo erano Sleek silver o Polar white (per la questione dell'immatricolazione entro dicembre 2015).
In pratica sono riusciti a farsi cedere l'unica 1.4 aqua sparkling disponibile in italia (che era in consegna presso un conce in toscana).
Mi ritengo più che fortunato. ora sono in trepidante attesa! :D:cool:

Una storia che conosco bene.....

il 1.4 CRDi Aqua Sparkling con interni Azzurri è una rarità.... Tipo diamante blu!!!;)

Complimenti per la scelta. Che macchina........!!!!! :wohow:

To'... rifatti gli occhi, nell'attesa!!!

Foto0387.jpg

Foto0365.jpg

Che spettacolo spiri, non vedo l'ora :rolleyes:
è proprio bella ;)

TKS.... Pensa che la mia Divina sta per arrivare a 10.000 km percorsi!!! Ormai sta diventando grande!!! :D

Indietro
Alto Basso