• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Contratto firmato il 30 settembre... i20 1.4 diesel 90 cv... comfort + login + dock + vernice metallizata... Senza permute... 14800... Andato bene?

Firmato ieri sera I20 1.1.crdi Classic + Advanced pack colore bianco 11.800€ con permuta da rottamare nel vero senso della parola.
Io ho optato per un pagamento in contanti ma in caso di finanziamento si ottiene un ulteriore sconto di 500€, anche se poi glieli dai indietro con gli interessi ovviamente.

il migliore in zona che ho trovato è 1.1 comfort login senza rottamazione bianca 13700

il migliore in zona che ho trovato è 1.1 comfort login senza rottamazione bianca 13700
sono passato in conce e l'ho presa a 13500 con catene da neve omaggio.. la aspetto in settimana

buongiorno a tutti!

io ho fatto alcuni preventivi, per il1.4 diesel e sto cercando di capire se i prezzi sono validi:
[1.4 Crdi] [Comfort] [Login] [Acqua Sparkling] a 15.000 compreso di sconto diesel e sconto rottamazione. ho chiesto per il ruotino e i vetri oscurati e mi hanno sparato altri 500€ in più.

mi piacerebbe riure a portarmela a casa a 15.000 comprensiva di vetri e ruotino... dite che è fattibile?

buongiorno a tutti!

io ho fatto alcuni preventivi, per il1.4 diesel e sto cercando di capire se i prezzi sono validi:
[1.4 Crdi] [Comfort] [Login] [Acqua Sparkling] a 15.000 compreso di sconto diesel e sconto rottamazione. ho chiesto per il ruotino e i vetri oscurati e mi hanno sparato altri 500€ in più.

mi piacerebbe riure a portarmela a casa a 15.000 comprensiva di vetri e ruotino... dite che è fattibile?

Conoscendo il modo di negoziare dei conce......ti faranno di sicuro un'offerta attorno ai 15.250..........non ti regalano mai niente!:cool:

buongiorno a tutti!

È fattibile, con la Coupe sono sceso da 13.900 a 13..!:)

coi concessionari bisogna insistere allo spasimo nelle trattative; i venditori sanno qual'è il limite minimo al di sotto del quale non possono scendere sta a noi cercare in tutti i modi di farli scendere a quel limite. :p

buongiorno a tutti!

Azz!!!! E' la mia!!!! :confused::confused::confused::confused:

Pensa che io, a marzo, ho firmato per 15.800 senza ruotino!!!!! E' un prezzaccio!!!!

Ciao a tutti, ho firmato ieri per una 1.1 CRDI comfort+login Stardust a 13400€ con permuta C3 diesel 2004 con 210000km

Eh si!!!! Se devi raggiungere gli obbiettivi di vendita, e sei un Conce abbastanza spregiudicato, lo scontone lo fai, eccome.... ;)
so che da voi in Italia ottimi affari si fanno a fine anno con le km zero.

Eh si!!!! Se devi raggiungere gli obbiettivi di vendita, e sei un Conce abbastanza spregiudicato, lo scontone lo fai, eccome.... ;)

Quando ci sono stato qualke gg fa mi ha chiesto se nn volevo prendermi 1 Tucson... Mi pare ci sia una 1.6 a Benzina.... se il motore non e' morto ... quasi quasi gli faccio 1 PROPOSTA INDECENTE... !!! hihihihihi

Quando ci sono stato qualke gg fa mi ha chiesto se nn volevo prendermi 1 Tucson... Mi pare ci sia una 1.6 a Benzina.... se il motore non e' morto ... quasi quasi gli faccio 1 PROPOSTA INDECENTE... !!! hihihihihi
c'è anche una versione 1.6 Turbobenzina da 177 cv, quella si che dovrebbe andare bene, non so se ti riferisci a questa.

Azz!!!! E' la mia!!!! :confused::confused::confused::confused:

Pensa che io, a marzo, ho firmato per 15.800 senza ruotino!!!!! E' un prezzaccio!!!!
Eh già. la prima volta che l'ho vista mi ha rapita... e dire che prima avevo in testa solo la POLO. poi tra il fatto che i prezzi della polo come metti due optional salgono, e che la i20 ha un look più sexy, ormai sono quasi convinto.

Devo solo arrivare ad un punto con il prezzo. Attualmente c'è lo sconto di 1500€ sul diesel (promozione diesel al prezzo del benzina). il conce mi ha detto che non ha mai visto politiche così aggressive sul diesel e che è un ottimo momento per comprare.
Il mio obiettivo e di portarlo a 15k, comprensivo di ruotino e vetri oscurati. e magari mi prendo un opzione pure su un set di gomme termiche...

Eh già. la prima volta che l'ho vista mi ha rapita... e dire che prima avevo in testa solo la POLO. poi tra il fatto che i prezzi della polo come metti due optional salgono, e che la i20 ha un look più sexy, ormai sono quasi convinto.

Devo solo arrivare ad un punto con il prezzo. Attualmente c'è lo sconto di 1500€ sul diesel (promozione diesel al prezzo del benzina). il conce mi ha detto che non ha mai visto politiche così aggressive sul diesel e che è un ottimo momento per comprare.
Il mio obiettivo e di portarlo a 15k, comprensivo di ruotino e vetri oscurati. e magari mi prendo un opzione pure su un set di gomme termiche...

Se il diesel gate fosse scoppiato a marzo, sarebbe andata di lusso anche a me.
Sicuramente avrei strappato un altro migliaio di euro di sconto.....:(:(:(

Si, perchè questi mega incentivi per le motorizzazioni a gasolio sono studiati proprio per portare via clienti alla nota Marca Tetesca.....:D

Fammi fare due conti: io ho beccato circa 2500 euro di sconto (comprensivi di incentivo rottamazione....) . Se fossi partito dal prezzo del 1.4 a benza... , aggiungendo docking e metalizzato e IPT... mumble...mumble...

Ehi, forse sarei sceso anche sotto i 15.000.... :confused:

Non mollare!!! Tratta!!!!;)

Se il diesel gate fosse scoppiato a marzo, sarebbe andata di lusso anche a me.
Sicuramente avrei strappato un altro migliaio di euro di sconto.....:(:(:(

Si, perchè questi mega incentivi per le motorizzazioni a gasolio sono studiati proprio per portare via clienti alla nota Marca Tetesca.....:D

Fammi fare due conti: io ho beccato circa 2500 euro di sconto (comprensivi di incentivo rottamazione....) . Se fossi partito dal prezzo del 1.4 a benza... , aggiungendo docking e metalizzato e IPT... mumble...mumble...

Ehi, forse sarei sceso anche sotto i 15.000.... :confused:

Non mollare!!! Tratta!!!!;)

Non mollerò.
Cmq la promozione prevede solo uno sconto di 1500€ sul listino (mentre la differenza tra diesel e benzina è di circa 2000€).

Stvo anche ragionando sull'opzione style, dati gli optional, ma non so se ne può valere la pena.

Indietro
Alto Basso