• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Se
Cosa intendi per finanziamento a tasso 0?
Io se non ancora preso la i20 è per il tasso d'interesse troppo alto!
Forse è cambiato qualcosa a livello di offerte?
il finanziamento non supera i 5000 € ti concedono un finanziam reale a tasso 0. Paghi le spese di istruttoria iniziali x ottenerlo e basta....poi paghi i tuoi 5000 a rate mensili senza interessi

[1.4 100CV Benzina] [ Confort + Login + Metalizzato] 14.900€ senza usato da rottamare

L'auto è bella, sono seriamente interessato all'acquisto ma il prezzo è aimè fuori budget. Rispetto alle concorrenti è piu cara e i conce (ne ho girati piu di uno) non sono disponibili a trattare se non di un paio di centinaia di euro.
Spero di ottenere un prezzo migliore, teniamo duro!!!

Comperata quasi due mesi fa lo stesso allestimento della tua, colore Aqua Sparkling con Docking....... €14350 senza usato.;)

hai chiesto il finanziamento? perche se lo faccio mi fanno uno sconto ulteriore di 1000 euro!

Se
il finanziamento non supera i 5000 € ti concedono un finanziam reale a tasso 0. Paghi le spese di istruttoria iniziali x ottenerlo e basta....poi paghi i tuoi 5000 a rate mensili senza interessi
Forse non ho capito bene...paghi 5000 euro del totale a tasso zero,e il resto???
Sul sito hyundai.it non ho trovato nulla a riguardo.

Forse non ho capito bene...paghi 5000 euro del totale a tasso zero,e il resto???
Sul sito hyundai.it non ho trovato nulla a riguardo.
Si hai capito bene. La parte che manca la metto interamente io dando fondo ai mie sudati risparmi.
L'importante è che l'importo da finanziare NON SUPERI I 5000 euro altrimenti NON VALE PIU'.

Ultima modifica:
Si hai capito bene. La parte che manca la metto interamente io dando fondo ai mie sudati risparmi.
L'importante è che l'importo da finanziare NON SUPERI I 5000 euro altrimenti NON VALE PIU'.
Grazie x la spiegazione ;)

Inserisco anche il mio preventivo, visto che è uno degli ultimi (fatto e firmato il 27 luglio).
[1.2 84CV Benzina] [ Classic + Advanced Pack + colore Bianco] 11.300 con usato da rottamare. il prezzo è chiavi in mano e pagamento alla consegna che dovrebbe avvenire nel mese di settembre (qualche dubbio mi sorge visto i tempi che qualcuno ha dovuto attendere), la settimana prossima mi dovrebbero dare la data esatta, sono fiducioso.

Inserisco il mio: firmato oggi e in arrivò tra circa 40 giorni..
1.1 CRDI comfort + login pack + docking station + vernice nera metallizzata Con usato da rientrare (Ford KA del 2010) 10300€ col pieno di gasolio!!:rolleyes:

Inserisco il mio: firmato oggi e in arrivò tra circa 40 giorni..
1.1 CRDI comfort + login pack + docking station + vernice nera metallizzata Con usato da rientrare (Ford KA del 2010) 10300€ col pieno di gasolio!!:rolleyes:
Bravo, fatevelo scrivere per iscritto che ve la danno con il pieno!!!

Riprendiamo 1 poco sto 3d... sono curioso di sapere come va l'andamento dei prezzi della i20.... chi compra ora paga di + o uguaglio rispetto a noi che abbiamo comprato nei primi mesi.. gennaio febb... marzo.. ??

:):):)
Riprendiamo 1 poco sto 3d... sono curioso di sapere come va l'andamento dei prezzi della i20.... chi compra ora paga di + o uguaglio rispetto a noi che abbiamo comprato nei primi mesi.. gennaio febb... marzo.. ??
Giovedì scorso ho firmato per una: i20 coupe, 1.1crdi 75cv login, polar white, con il pieno scritto sul contratto a 13k, con rottamazione del mio vecchio usato:):):)

Più o meno siamo là.
500 euro in più rispetto al primo semestre 2015??

:):):)
Giovedì scorso ho firmato per una: i20 coupe, 1.1crdi 75cv login, polar white, con il pieno scritto sul contratto a 13k, con rottamazione del mio vecchio usato:):):)
Mi sembra un prezzo onesto...Posso chiederti quale auto hai rottamato?

Mi sembra un prezzo onesto...Posso chiederti quale auto hai rottamato?
Ho rottamato un Peugeot 206, del 2002, avevo 230k km, poi un bel giorno ero fermo ad uno stop e un'altro a deciso di prender la curva larga e prendermi in pieno!:)o_O

Ho rottamato un Peugeot 206, del 2002, avevo 230k km, poi un bel giorno ero fermo ad uno stop e un'altro a deciso di prender la curva larga e prendermi in pieno!:)o_O
Ho cliccato su "Mi Piace" ma non è che sia allegro per la tua Vecchietta...Scusa ma mi ero perso che avevi preso una Coupè...Rivedo il mio giudizio sul prezzo fatto dal tuo concessionario: favorevole...Cioè, mi sembra un buon prezzo...Ci metterai tante foto degli interni, vero?!?

Ho cliccato su "Mi Piace" ma non è che sia allegro per la tua Vecchietta...Scusa ma mi ero perso che avevi preso una Coupè...Rivedo il mio giudizio sul prezzo fatto dal tuo concessionario: favorevole...Cioè, mi sembra un buon prezzo...Ci metterai tante foto degli interni, vero?!?
Ahahaha tranquillo, eh si per la nonna era arrivata la sua ora, all'inizio non mi ero proprio fissato con la Hyundai ma mettendo sempre le mani sulla i10 della mia morosa ho capito che sono dei bei giocattolini costruiti bene;) comunque si appena mi arrivati ti posto tutte le foto che vuoi degli interni in tinta nero/arancio:p:D:D

Ahahaha tranquillo, eh si per la nonna era arrivata la sua ora, all'inizio non mi ero proprio fissato con la Hyundai ma mettendo sempre le mani sulla i10 della mia morosa ho capito che sono dei bei giocattolini costruiti bene;) comunque si appena mi arrivati ti posto tutte le foto che vuoi degli interni in tinta nero/arancio:p:D:D

Quotone. Un altro Hyundai-addicted!!!! :D

Indietro
Alto Basso