• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Cmq per 600 neuri anche io mi butterei sul 1.4 ... ORA CHE MI RICORDO.... HO FATTO PREOPRIO COSI' !!! :) :) :) ..... solo che ho scelto il BENZINA... data la mia bassa percorrenza annua....

Ho fatto anche io così, Fratello. Ma io sgasoleggio e non sbenzineggio....!! :D

Ho fatto anche io così, Fratello. Ma io sgasoleggio e non sbenzineggio....!! :D

mo che hai provatro l'ebbrezza dei 150 temo per il tuo contest sui consumi.... !!! ahhahahahahaha

No.... adesso rimetto la testa a posto.... e alleggerisco il piede destro!!! :rolleyes:

ci proverai MA NON CI RIUSCIRAI ..... e' come 1 TROKA... !!! ahhahahahahahahaha

...e io sono Trokato!!!!!! :D:D:D:D:D:D

P.s. Stamattina il Trip, appena resettato, segna 4.2. Che sballo!!!!! :p

Possiamo non andare offtopic con i messaggi? :D

A proposito di off topic , vorrei propporre , se non sono indiscreto, di inserire nel preventivo anche l' eventuale finanziamento ricevuto , ecco il mio, spero di non infrangere qualche regola del forum, al limite cancellatemi il messaggio:) : i20 classic 1.2 84cv + adpackplus + ipt colore bianco - permuta punto speed del 2005 = 10.500 .... anticipo 2500 + 23 x 144 + rata finale di 6256euri con 36 mesi di furto incendio. A voi com' è andata con gli interessi?

A me 1.1 crdi login (bianca) 14'300 con dokingstation e primo tagliando gratutio! ;)

io l'ho gia' scritto.. 1.4 benza bianca.. Comfort + login pack + doking+ ruotino + tasse 12.850 neuri ... con rottamazione auto e pagamento con tanti .. saluti... ;) ;) ;)

Ho per le mani un preventivo per Permutare la mia Ysilon di 11anni... ancora in buono stato ma a fine carriera per una i20 1.4 CRDi 90CV Bianca comfort+Login che mi metterebbe con sconti vari a 14'000€.

Di listino supera di poco i 19'000 poi tra sconto permuta (2500) sconto concessionaria(1500) sconto Login (800) fa arrotondando 14mila.
Cosa ne pensate? più che altro la pagherei con un finanziamento che in 2 anni la porterebbe a 17500 con assicurazioni e servizi che non sarebbero male (gomme invernali e 2 tagliandi+ RC per 1 anno) ma penso di dare anticipo e limitare gli interessi...

Sono in Torino, qualcuno ha un idea del offerta?

Ho per le mani un preventivo per Permutare la mia Ysilon di 11anni... ancora in buono stato ma a fine carriera per una i20 1.4 CRDi 90CV Bianca comfort+Login che mi metterebbe con sconti vari a 14'000€.

Di listino supera di poco i 19'000 poi tra sconto permuta (2500) sconto concessionaria(1500) sconto Login (800) fa arrotondando 14mila.
Cosa ne pensate? più che altro la pagherei con un finanziamento che in 2 anni la porterebbe a 17500 con assicurazioni e servizi che non sarebbero male (gomme invernali e 2 tagliandi+ RC per 1 anno) ma penso di dare anticipo e limitare gli interessi...

Ottimo!!!!;) Soprattutto se ti valuta la Y 2500 €......
Io ho dato un usato da rottamare (€600 di sconto) e ho speso -finita - 15.800.

ragazzi sono in linea o no??

1.2 84cv comfort + login pack+ dock no rottamazione 14000 tondi, credete che possa spuntare un prezzo migliore??

domandona: ma è vero che il loro plus gold non è convenevole per nulla??

ragazzi sono in linea o no??

1.2 84cv comfort + login pack+ dock no rottamazione 14000 tondi, credete che possa spuntare un prezzo migliore??

domandona: ma è vero che il loro plus gold non è convenevole per nulla??

........secondo me senza permuta o rottamazione sembra un prezzo accettabile, per quanto riguarda il finanziamento non so risponderti..........

Occhio alla storia delle RCA stipulate con le concessionarie!!! Conviene per un anno, poi so' dolori!!!!

Occhio alla storia delle RCA stipulate con le concessionarie!!! Conviene per un anno, poi so' dolori!!!!

Ok grazie del consiglio.
entro sta sera dovrei ricevere "l'utimo rilancio" dal concessionario. Gestirne 3 insieme è stato peggio che lavorare ma i risultati si iniziano a vedere.
Alla fine nei 14K€ ci fa rientrare anche l'installazione del bracciolo come aftermrkt .
quello che aspetto è il prospetto definitivo con 4mila di anticipo e 10mila finanziati.

Pubblicherò poi il resoconto ma scadute le promozioni varie (come assicurazioni incluse) si passa al miglior offerente =)

Spero di concludere presto e entrare a tutti gli effetti a far parte della Hyundai Family.

Mi sembra un buon prezzo.
A quale concessionario di Torino ti sei rivolto?

ragazzi ho delle ultime info in merito al mio acquisto .

Ho bloccato ( senza soldi ma ho dato i miei dati eccecc al concessionario) una i20 1.2 84cv comfort + login pack + dock in piu mi regala primo tagliando ed deflettori per fumo e pioggia a 12.900 euro pero' gli ho lasciato una fiat barchetta un po messa maluccio valutata da me 1.500 ( e me li ha dati) , dite che è un buon prezzo o forse poteva andare meglio??

do 2.900 in contatti e 10 mila li finanzio per 48 mesi a 200,20 euro ( anche se facendo due calcoli 200,20x48 = 9.609,6 bho saranno gli interessi tutto il resto?? o ce qualcosa che non va?? ))

In pronta consegna aveva una sleek silver ( grigio chiaro metalizzato) ed interni tonalita' di grigio.

cosa ne pensate??? ahhh, dimenticavo , mi ha chiesto una fotocopia del mio cud....è normale procedura o no??

DOmani dovro' sicuramente mettere le firme , cosa devo chiedere per tutelarmi?? fotocopia del finanziamento ?? altro?? è la mia prima auto nuova quindi non so bene questi aspetti e non vorrei farmi fregare.

Grazie ragazzi.

cosa ne pensate??? ahhh, dimenticavo , mi ha chiesto una fotocopia del mio cud....è normale procedura o no??

Grazie ragazzi.

Di solito chiedono copia dell'ultima busta paga....

Di solito chiedono copia dell'ultima busta paga....

si infatti ma è anche vero che ho cambiato azienda per cui lavoro e ho iniziato pochi giorni fa, ovviamento ancora non ho nessuna busta paga, non capisco sta cosa del cud che è una cosa mia diciamo e che a loro non dovrebbe interessare.

ragazzi ho delle ultime info in merito al mio acquisto .

Ho bloccato ( senza soldi ma ho dato i miei dati eccecc al concessionario) una i20 1.2 84cv comfort + login pack + dock in piu mi regala primo tagliando ed deflettori per fumo e pioggia a 12.900 euro pero' gli ho lasciato una fiat barchetta un po messa maluccio valutata da me 1.500 ( e me li ha dati) , dite che è un buon prezzo o forse poteva andare meglio??

do 2.900 in contatti e 10 mila li finanzio per 48 mesi a 200,20 euro ( anche se facendo due calcoli 200,20x48 = 9.609,6 bho saranno gli interessi tutto il resto?? o ce qualcosa che non va?? ))

In pronta consegna aveva una sleek silver ( grigio chiaro metalizzato) ed interni tonalita' di grigio.

DOmani dovro' sicuramente mettere le firme , cosa devo chiedere per tutelarmi?? fotocopia del finanziamento ?? altro?? è la mia prima auto nuova quindi non so bene questi aspetti e non vorrei farmi fregare.

Grazie ragazzi.

.......ciao Ciccio, so che sei iper emozionato e vuoi concludere al più presto, ma devi essere LUCIDO e tranquillo per svolgere al meglio questa trattativa.........!!!!!!!!!!!
.......Guarda che qui se ne sono sentite tante e di tutti i colori, per non finire poi dagli avvocati o rimanere delusi bisogna essere accorti..!!!!!!!!!!
Prima cosa cerca di capire bene chi hai davanti come venditore, se ti da l'aria di uno troppo furbo ATTENZIONE.........
Poi secondo me minimo altri 400 euri potrebbero toglierteli (e ho detto minimo!!!!!!!!! )
Per quanto riguarda il finanziamento fatti spiegare bene tutto, passo per passo, calcolatrice alla mano, I CONTI DEVONO TORNARE altrimenti c'è qualcosa che non va e una volta firmato sono grane..........
Se puoi non andare da solo a stipulare, fatti accompagnare da qualcuno di fiducia ( amico, parente, familiare ) in due si è di sicuro più accorti e allerta..........
Queste cose le abbiamo ripetute molte volte qui nel forum a chi stava per comprare, cerchiamo quindi di essere compratori responsabili di noi stessi altrimenti cadiamo sempre nelle solite cose..............;)

Indietro
Alto Basso