Ciccio85
Utente
- Punteggio reazioni
- 68
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
.......ciao Ciccio, so che sei iper emozionato e vuoi concludere al più presto, ma devi essere LUCIDO e tranquillo per svolgere al meglio questa trattativa.........!!!!!!!!!!!
.......Guarda che qui se ne sono sentite tante e di tutti i colori, per non finire poi dagli avvocati o rimanere delusi bisogna essere accorti..!!!!!!!!!!
Prima cosa cerca di capire bene chi hai davanti come venditore, se ti da l'aria di uno troppo furbo ATTENZIONE.........
Poi secondo me minimo altri 400 euri potrebbero toglierteli (e ho detto minimo!!!!!!!!! )
Per quanto riguarda il finanziamento fatti spiegare bene tutto, passo per passo, calcolatrice alla mano, I CONTI DEVONO TORNARE altrimenti c'è qualcosa che non va e una volta firmato sono grane..........
Se puoi non andare da solo a stipulare, fatti accompagnare da qualcuno di fiducia ( amico, parente, familiare ) in due si è di sicuro più accorti e allerta..........
Queste cose le abbiamo ripetute molte volte qui nel forum a chi stava per comprare, cerchiamo quindi di essere compratori responsabili di noi stessi altrimenti cadiamo sempre nelle solite cose..............
Tutto chiaro , anche perchè avvolte davvero non capisco come fanno sti preventivi , tutti diversi tra loro anche all'interno della stessa concessionaria ,pero' magari era il collega del giorno dopo a fartelo , mha!!!!!!!
Cmq domani prima di firmare ecc, voglio che mi stampi proprio i passaggi di tutti i costi e voci tasse sconto permuta ecc ecc, perchè loro davanti il terminale due click e ti danno un prezzo senza motivarlo in maniera trasparente, molta parlantina , domande che rispondono con domande, se uno è trasparente al 100 % lo si nota e si percepisce, purtroppo il tizio con cui ho dialogato la faccia da furbo ce l'ha, come se vuole prendermi appunto 400 euro dalla mia tasca , nascondendoli con trucchetti del mestiere.
Cmq domani ad ogni voce, voglio un costo, e dopo una somma e una sottrazione vedro' piu chiaro. Spero !!!!