• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Ciao a tutti ragazzi. Io dovrei ritirare la mia i20 a giorni: pagata un pò troppo da quanto leggo, 15.000 i20 1.1CRDI Comfort+Login nera con docking e safety pack (penso sia il gilet e la borsetta medica del cavolo). Prezzo senza finanziamento/permuta/rottamazione.
Avevo una Fiesta Tdci del 2005, permutando quella mi faceva 13.500 ma io l'ho venduta per i fatti miei 3500 (ci ho guadagnato un pò); ho constatato comunque che dalle mie parti è difficile avere un prezzo migliore e dopo vari preventivi mi sono deciso.
Noto che al nord si riesce a spendere un mille euro in meno! Pazienza ormai è andata, non vedo l'ora di ritirarla!!!!!!!!

Iniziamo con i ritardi! Consegna prevista per ieri, poi diventato oggi e adesso Venerdì. Speriamo sia vero stavolta!!! Meno male che era pronta consegna...

Non so se avessi già postato il mio preventivo/consuntivo.

1.2 84cv comfort + login pack + docking station + colore black (senza finanziamento, senza sconto rottamazione ne permuta)
acquisto sett.2015 in pronta consegna (ritiro in 5gg.lavorativi sett.2015) Euro 13.800

1.2 84cv comfort + login pack + docking station + colore black (senza finanziamento, senza sconto rottamazione ne permuta)
acquisto sett.2015 in pronta consegna (ritiro in 5gg.lavorativi sett.2015) Euro 13.800

Mazza !!! ...... in questo link (post 9) c'e' gente che ha pagato 12.400 per la comfort login da 84cv

https://www.hyundai-club.eu/threads/nuova-i20-1-2-84-cv-comfort-login-pack-dock.14043/

Si Gionny
Ma il post e di febbraio!

Mazza !!! ...... in questo link (post 9) c'e' gente che ha pagato 12.400 per la comfort login da 84cv

https://www.hyundai-club.eu/threads/nuova-i20-1-2-84-cv-comfort-login-pack-dock.14043/

Effettivamente il prezzo è notevolmente aumentato dal lancio in poi.
Avevo fatto un giro di ricognizione preventivi nel mese di marzo per la stessa configurazione (no login pack) avrei potuto chiudere con 11.900 euro, poi per varie motivazioni ho dovuto rimandare l'acquisto.
Ho fatto il preventivo a fine agosto 13.600 euro, poi sono andato a settembre finalmente deciso ad acquistarla è già il prezzo è salito a 13.800 euro, perchè a giustificazione del concessionario, gli sconti per il mese di settembre erano diminuiti per il benzina ed aumentati per i diesel, mi fece pure vedere i tabulati della hyundai.
Chissà se son stato preso per i fondelli? Credo di no, perchè mi son girato e fatto fare almeno 6 preventivi tra fine agosto e inizio settembre, ed erano tutti allineati verso i 14mila ed oltre.

Ma il Login Pack e sempre in promozione gratuito?

Ma il Login Pack e sempre in promozione gratuito?

Nei preventivi di marzo 2015, non era compreso, mentre per quelli di agosto e settembre era compenso.
Il venditore mi ha spiegato che per i pacchetti in promozione decide la hyundai, loro non potevano farci nulla.

No, fidati, nei preventivi di marzo era compreso eccome. Almeno nel mio..... :p Ho ordinato proprio il 17 marzo.....:rolleyes:

No, fidati, nei preventivi di marzo era compreso eccome. Almeno nel mio..... :p Ho ordinato proprio il 17 marzo.....:rolleyes:

Io dovrei andare a rivedere la data in cui ho ordinato.. che dovrebbe essere Marzo, il login era presente... a mio parere il login e' fisso in omaggio, da quando e' uscita la macchina .. poi posso sbagliare....

Riguardo al preventivo al post 9 del 3d che ho linkato il ns amico aveva pagato 12.400 per 1 auto con vernice nera cioe' 300 neuri in + di me...

se togliamo quella andiamo a 12.100 di costo auto, + 650 costo motore 1.4+ 100 neuri docking station siamo a 12.850 sputato il prezzo che ho pagato io .... con auto presa lui a Nappule io a Lecce.... giusto per far notare che i margini/sconti dei conce sono simili .... oltre queste somme.. credo che dovrebbero rinunciare a parte del (vero) guadagno...

io ho avuto in + il ruotino che -in base a questi dati- sempre di + mi convinco e' stato recuperato da un auto Rottamata... quindi a costo ZERO per il concessionario ...

Comfort 1.2 84 cv più login e docking station, polar white con rottamazione senza finanziamento 13200€

Spero arrivino i primi di gennaio presto per ritirarla !

Comfort 1.1 crdi più login e docking station, polar white con rottamazione senza finanziamento 12700€... ho contrattato ore e ore e ore e ore e ancora qualche minuto!!

700 euro + di me.... che ho la vernice "normale" ... ma 1500 + di me se consideriamo che il 1.4 costa 650 neuri in + ..... ;););)

Sec me stanno 1 poco esagerando come prezzo ...

Ora ce' pure in giro la Nuova tipo a 12.500 neuri.... che e' pure + grande.. Segmento C se nn sbaglio... :):):)

Ora ce' pure in giro la Nuova tipo a 12.500 neuri.... che e' pure + grande.. Segmento C se nn sbaglio... :):):)

L'unica cosa in comune con la i20 che ha, è che è fatta pure lei in Turchia.
Per il resto, è più brutta di mia suocera....

Infine: siediti a trattare per una Fiat. Io l'ho fatto. Il prezzo "civetta" sale già come poggi le chiappe sulla sedia. E non scherzo....:confused:

Ho visto qualche foto, brutta brutta, non e'... ;);) Ha pure 6 airbag... cmq non ne so molto di + in quanto ho solo sentito la pubblicita... mi pare che ocme benzina si parte da un 1.6 .. come motore.... visto che esce ora penso sara' pure euro 6 .. come la nostra "Divina" .... :):):)

1 mio amico che e' andato a vederla domenica scorsa... e non gli hanno chiesto molto di + .... forse le solite spese di ipt... lui darebbe dentro 1 grande punto... quindi gioca in casa...

Bleaaaaaaahhhhhhhbbbbbllleeeeaaahhhhhhhhhhh!!!! Scusate....ma voi sul foorum della StraFigai20 non potete nominare quel l'abominevole aborto New D'una o non so cosa....ah sì Tipo, tipo: "quanto lo paghiamo quello che inventa i nomi? Zero! È morto vent'anni fa e nessuno più l'ha mai sostituito!!!"....mai più amici, :oops: maai più...
Confermo: prezzi atroci da Fiat, spero abbiano almeno cambiato le strategie di vendite (a differenza di chi "da il nome" alle auto) ma per la 500 di mia cognata non è stato così (acquistata due anni fa)...ti fanno venir la voglia di camminare coi cerchi in plastica (ke poi, c'ha il suo perché...) Io ho fatto preventivi da, addirittura, un famigliare...sconti nulla, manovelle tante!!

Bleaaaaaaahhhhhhhbbbbbllleeeeaaahhhhhhhhhhh!!!! Scusate....ma voi sul foorum della StraFigai20 non potete nominare quel l'abominevole aborto New D'una o non so cosa....ah sì Tipo, tipo: "quanto lo paghiamo quello che inventa i nomi? Zero! È morto vent'anni fa e nessuno più l'ha mai sostituito!!!"....mai più amici, :oops: maai più...
Confermo: prezzi atroci da Fiat, spero abbiano almeno cambiato le strategie di vendite (a differenza di chi "da il nome" alle auto) ma per la 500 di mia cognata non è stato così (acquistata due anni fa)...ti fanno venir la voglia di camminare coi cerchi in plastica (ke poi, c'ha il suo perché...) Io ho fatto preventivi da, addirittura, un famigliare...sconti nulla, manovelle tante!!

Ti amo..... :D:D:D

Fresca fresca di preventivo 1.4 crdi comfort+login e docking station nera 15.700,00 Euro, con rottamazione erano da togliere 650,00 Euro

Fresca fresca di preventivo 1.4 crdi comfort+login e docking station nera 15.700,00 Euro, con rottamazione erano da togliere 650,00 Euro

Ottimo prezzo....:D

Io, a marzo scorso, stessa identica configurazione, con rottamazione €15.800 !:confused:

Indietro
Alto Basso