girly1988
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Siracusa SR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0CRDI 150CV - i20 1.1CRDI
Ciao a tutti ragazzi. Io dovrei ritirare la mia i20 a giorni: pagata un pò troppo da quanto leggo, 15.000 i20 1.1CRDI Comfort+Login nera con docking e safety pack (penso sia il gilet e la borsetta medica del cavolo). Prezzo senza finanziamento/permuta/rottamazione.
Avevo una Fiesta Tdci del 2005, permutando quella mi faceva 13.500 ma io l'ho venduta per i fatti miei 3500 (ci ho guadagnato un pò); ho constatato comunque che dalle mie parti è difficile avere un prezzo migliore e dopo vari preventivi mi sono deciso.
Noto che al nord si riesce a spendere un mille euro in meno! Pazienza ormai è andata, non vedo l'ora di ritirarla!!!!!!!!
Avevo una Fiesta Tdci del 2005, permutando quella mi faceva 13.500 ma io l'ho venduta per i fatti miei 3500 (ci ho guadagnato un pò); ho constatato comunque che dalle mie parti è difficile avere un prezzo migliore e dopo vari preventivi mi sono deciso.
Noto che al nord si riesce a spendere un mille euro in meno! Pazienza ormai è andata, non vedo l'ora di ritirarla!!!!!!!!