• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Io proverei anche un'altra concessionaria per verificare cosa si può ottenere.
Secondo la mia opinione la I20 è "cara"

Ciao
Frengo

Non capisco i 349 € per "preparazione e consegna". Mah.... :confused:

Ciao ragazzi,vorrei prendere la i20,ma leggendo tutta la discussione,credo che il concessionario mi abbia fatto un prezzo un pò troppo alto:
i20 1.1 crdi 5P confort,prezzo di listino 17,400;vernice met 550;Login P 800;icar 185;Preparazione e kit consegna 349;5 anni di assistenza stradale,garanzia km illimitati e controlli gratuiti...ah ipt 251,10=19535,10€ sconto 3050€ in tutto 16485,10€ anticipo di 4000€ più 40 rate da 338,50
Nessuna macchina in permuta o rottamazione..che mi dite??Secondo me è troppo...

Ma... il login pack si paga, adesso????

Comunque: io, a marzo scorso, i20 1.4 CRDi metallizzata + docking station con rottamazione €15800 finita con IPT.
Il login pack era gratis....

Credo sia l'IPT ☺:confused:

No, l'IPT è fuori campo IVA e va dettagliata a parte.
In questo caso (1.4 benzina 73 kW), con residenza a Cagliari, comunque sono 333 €.......

2000 neuri in + della 1.4 benzina comfort sulla "STAIL" ci possono stare .. credo ...

Tieni presente che il 1.4 sta per uscire di produzione soppiantato dal Mille 3 cil Turbo da 100 cv... gia' disponibile ....

Il Login Pack dovrebbe essere gratis/scontato a 0€ anche a questo giro... però non vorrei dire baggianate, domani controllo :D
Idem per l'Advanced della Classic

Ciao ragazzi,vorrei prendere la i20,ma leggendo tutta la discussione,credo che il concessionario mi abbia fatto un prezzo un pò troppo alto:
i20 1.1 crdi 5P confort,prezzo di listino 17,400;vernice met 550;Login P 800;icar 185;Preparazione e kit consegna 349;5 anni di assistenza stradale,garanzia km illimitati e controlli gratuiti...ah ipt 251,10=19535,10€ sconto 3050€ in tutto 16485,10€ anticipo di 4000€ più 40 rate da 338,50

Prima di tutto ciao :) passa nella sezione presentazioni per farci sapere chi sei e scrivere una breve presentazione
Poi chiedi a me che ci penso io a farti il preventivo :D no scherzo, posso guardare le campagne di questo mese ma non mi permetterei mai di fare preventivi a caso :)

Buona continuazione sul forum!

Ciao a tutti,
Che ne pensate del preventivo in allegato?
I20 1.4 Style +metallizato 19.717€ (-4.700 valutazione usato) = 15.017€.
Il concessionario mi ha inoltre inserito nel preventivo i vetri con serigrafia antifurto ICAR (185€... Che penso chiederò di levare).
Passaggio proprietà usato = 250€
Prepaparazione e kit consegna = 349€
5 anni di controlli gratuiti.

Grazie!
Che auto dai in permuta? In quel -4700, oltre al valore dell'usato, dovrebbe esserci compreso lo sconto della casa se il preventivo è fatto bene, altrimenti deve comparire da qualche altra parte.

Comunque in generale sembra buono...noi le 1.4 Style le abbiamo già esaurite e non ce ne arrivano nemmeno più :D in attesa del 1.0 Turbo

Prima di tutto ciao :) passa nella sezione presentazioni per farci sapere chi sei e scrivere una breve presentazione
Poi chiedi a me che ci penso io a farti il preventivo :D no scherzo, posso guardare le campagne di questo mese ma non mi permetterei mai di fare preventivi a caso :)

Buona continuazione sul forum!
Ho scritto ciao ragazzi :D La presentazione la vorrei fare dp che prendo la macchina,ma se devo la faccio prima ;) Cmq in teoria il pacchetto dovrebbe essere gratuito,infatti uno di questi giorni torno all'attacco...se si tolgono gli 800€ del pacchetto,verrebbe 15685,10€...cosi è un'altro discorso,visto che non devo rottamare o versare nessuna vettura.Grazie mille per le risposte

Ho scritto ciao ragazzi :D La presentazione la vorrei fare dp che prendo la macchina,ma se devo la faccio prima ;) Cmq in teoria il pacchetto dovrebbe essere gratuito,infatti uno di questi giorni torno all'attacco...se si tolgono gli 800€ del pacchetto,verrebbe 15685,10€...cosi è un'altro discorso,visto che non devo rottamare o versare nessuna vettura.Grazie mille per le risposte

Dipende da come si struttura il preventivo, almeno per le mie esperienze.
Alcuni lo mettono a 0€, e non figura nel totale della vettura.
Altri invece lo includono nel prezzo totale, e poi lo sconto di 800€ lo includono in un unico sconto che include rottamazione, sconti della casa ed eventuali altre promo, facendo così sembrare il prezzo finale molto più allettante dato l'ingente sconto

Alticcio...il concessionario!!! Io al tuo prezzo ho preso una STYLE con TETTUCCIO APRIBILE, PREMIUM PACK, LED VANO PIEDI e BLOCKSHAFT!! Non ti fermare a questo, fanne altri...

L'ho pensato anche io Nick,per quello voglio tornarci per "capire"...Xant senza rottamazione??Wow,scendo in Puglia a prenderla!!Purtroppo non ci sono altri concessionari nella mia provincia :(

Controllando il mio portale, il prezzo è allineato al mio, noi siamo leggermente più bassi ma con quella motorizzazione abbiamo solo demo e km0, i nuovi sono esauriti :D
Lo sconto di 3050€ è già comprensivo degli 800€ del Login Pack perché lo sconto campagna Hyundai per il diesel è di 2250€. Se avessi anche un'auto da dare in permuta avresti un ulteriore sconto :)

Ciao Ss38,lavori in concessionaria?Cmq si,con la macchina in permuta mi verrebbe 1200€ circa in meno,preferisco tenerla o venderla per conto mio a questo punto ;) Oggi ci ritorno e chiedo per la 1.4 da 90cv :D

L'ho pensato anche io Nick,per quello voglio tornarci per "capire"...Xant senza rottamazione??Wow,scendo in Puglia a prenderla!!Purtroppo non ci sono altri concessionari nella mia provincia :(

Diciamo pure che in Sardegna, le Concessionarie Ufficiali Hyundai sono poche e..... (boccaccia mia, statti zitta!!!) :D

Ciao Ss38,lavori in concessionaria?Cmq si,con la macchina in permuta mi verrebbe 1200€ circa in meno,preferisco tenerla o venderla per conto mio a questo punto ;) Oggi ci ritorno e chiedo per la 1.4 da 90cv :D

Dovrebbe costarti circa 650 € in più. Con tempi di consegna sensibilmenti più lunghi, ma... godimento sublime!!! :D:D:D

Secondo me è il motore "giusto" tra divertimento e risparmio...poi magari con una rimmappata(naturalmente a fine garanzia) si arriva a quota 105 cv e consuma un pelino meno...ci sto pensando seriamente,poi per 650€ in più...Cmq si,Spiri,sono solo 4 in tutta l'isola!! :mad:

Indietro
Alto Basso