• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consegnata auto già con 100km.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di bisarca....ho visto caricare delle alfa romeo stelvio su una bisarca. Da inorridire! Salgono accendendo il motore e via, senza riguardi per temperature, frizioni ecc ecc.....non illudiamoci quindi di avere un'auto immacolata, se siamo fortunati é stata maltrattata poco!

State bboni ragazzi! State @boni72 !

A proposito di bisarca....ho visto caricare delle alfa romeo stelvio su una bisarca. Da inorridire! Salgono accendendo il motore e via, senza riguardi per temperature, frizioni ecc ecc.....non illudiamoci quindi di avere un'auto immacolata, se siamo fortunati é stata maltrattata poco!
Per questo le compro automatiche... ahahah

Poi ritornando al caso in esame, se hai già saldato tutto e devi solo ritirare, che fai quel giorno vai lì, magari con la tua signora, già disfatto della tua precedente autovettura, forse con il finanziamento che è già partito, e a quel punto gli sfoderi un "ehhhh no!!!! io con 93km. non la ritiro e vi pianto una grana!!!" , giro i tacchi e me ne vado???
Chi di voi lo farebbe??
È una provocazione s'intende..

Poi ritornando al caso in esame, se hai già saldato tutto e devi solo ritirare, che fai quel giorno vai lì, magari con la tua signora, già disfatto della tua precedente autovettura, forse con il finanziamento che è già partito, e a quel punto gli sfoderi un "ehhhh no!!!! io con 93km. non la ritiro e vi pianto una grana!!!" , giro i tacchi e me ne vado???
Chi di voi lo farebbe??
È una provocazione s'intende..
Infatti chiedo sempre di visionare l’auto prima del ritiro e dell’immatricolazione...

Infatti chiedo sempre di visionare l’auto prima del ritiro e dell’immatricolazione...

Ho fatto proprio così

Per rispondere al post originale, io ho ritirato la mia, nuova, che segnava 9km. Forse è OT ma siccome se n'è parlato l'allestimento xprime 2019 monta appunto il sistema multimediale tipo tablet (allego foto), grande, luminoso, supercomodo. Personalmente (son gusti naturalmente) lo preferisco a quello inserito , incastonato nella plancia, per diversi motivi. Ma sono già andato troppo OT , magari ne apro uno nuovo. Buona strada a tutti.20190512_222935.jpg 20190512_223031.jpg

Ammesso che cos'è un relè lo so dai tempi dell'esame di Elettrotecnica all'Università, e ammesso e non concesso che lo sappia tu
se dobbiamo giocare a chi fa pipi' piu' lontano, sono un ingegnere Renault.

dato che il segnale elettrico proveniente dalla ruota fonica che gira solidale al cambio passa per la fuse box del veicolo, basta trovare il relè che interrompe tale segnale a macchina spenta.
E rimuoverlo.
non c'e' un rele' per ogni sensore. in realta' i sensori sotto rele' sono una rarita'.
nella quasi totalita' dei casi, viste le correnti risibili in gioco, e solo se necessario, e' la ECU a comandare in corrente tramite transistor eventuali circuiti secondari.
senza contare che l'informazione numero giri motore e numero giri albero secondario sono sempre necessarie, non ha senso alcuno mettere un dispositivo attivo per impedire che questa informazioni giungano all'ECU...

Bene, proprio quello che avevo prefigurato!
Ma se è vero che l'avvocato si impunto', la cassazione di fronte al suo agire lo condanna perché non conosce le logiche commerciali, ventilando quindi l'assunto che 45km potrebbero ancora ritenersi congrui con lo stato di nuovo....ma quest'ultima cosa l'ho desunta io!:p

Ultima modifica:
corretto :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso