• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio per acquisto IX35

Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 51 anni e sono intenzionato al 99% ad acquistare una i35
sono stato alla hyunday e mi sono fatto fare il preventivo ,però prima di ordinare
definitivamente vorrei alcuni consigli da chi già possiede tale auto
intanto io ho scelto
ix 35 modello confort benzina 1600 135 cv
colore bianco
plus pack
ho visto sul configuratore del sito hyundai, che volendo, si possono aggiungere
altri optional,volevo, per l'appunto chiedere a voi,quali siano propio indispensabili sia per comodità,
sia per rendere più bella l'auto,per es. se scelgo il plus pack da 650 € anzichè questo scelto da mè
di 400 € dovè la differenza? poi il navigatore 1271 € fà solo da nav? quindi e meglio in futuro vicinissimo all''acquisto
prendere uno stesso after market, risparmiando molti soldi ed avere più cose (lettore dvd, tv, sd card ,etc etc) cosi come l'ho preso nella mia
attuale auto anni fà?
il motore ovvero 135 cavalli bastano? di certo non sono il tipo da farci le corse
però se ogni tanto schiaccio sul pedale,magari per fare un sorpasso non vorrei sotto i piedi un motore sgonfio
insomma datemi degli ottimi consigli che parte l'ordine
grazie a presto
francesco

ps: ero tentato anche dalla kuga ma costa soldini in più,ed alla fine ho scelto questo modello e marchio e poi mi piace
Ciao guarda sui pacchetti opzional non ti saprei consigliare hai miei tempi era tutto compreso ora non saprei le differenze , però ti posso aiutare sulla Motorizazzione in quanto possessore , io ne sono più che soddisfatto sicuramente non te ne pentirai se stai attorno al Max 15000 km annui e la scelta giusta il motore se lo si usa ti regala divertimento , io con un po' di accortezze adottate lo reso molto accattivante e sopratutto divertente e reattivo comunque già da originale ne hai che basta !!!poi per il navigatore compralo dopo tranquillamente ne trovi molto validi a meno della metà ,auguri per l'acquisto

Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 51 anni e sono intenzionato al 99% ad acquistare una i35
sono stato alla hyunday e mi sono fatto fare il preventivo ,però prima di ordinare
definitivamente vorrei alcuni consigli da chi già possiede tale auto
intanto io ho scelto
ix 35 modello confort benzina 1600 135 cv
colore bianco
plus pack
ho visto sul configuratore del sito hyundai, che volendo, si possono aggiungere
altri optional,volevo, per l'appunto chiedere a voi,quali siano propio indispensabili sia per comodità,
sia per rendere più bella l'auto,per es. se scelgo il plus pack da 650 € anzichè questo scelto da mè
di 400 € dovè la differenza? poi il navigatore 1271 € fà solo da nav? quindi e meglio in futuro vicinissimo all''acquisto
prendere uno stesso after market, risparmiando molti soldi ed avere più cose (lettore dvd, tv, sd card ,etc etc) cosi come l'ho preso nella mia
attuale auto anni fà?
il motore ovvero 135 cavalli bastano? di certo non sono il tipo da farci le corse
però se ogni tanto schiaccio sul pedale,magari per fare un sorpasso non vorrei sotto i piedi un motore sgonfio
insomma datemi degli ottimi consigli che parte l'ordine
grazie a presto
francesco

ps: ero tentato anche dalla kuga ma costa soldini in più,ed alla fine ho scelto questo modello e marchio e poi mi piace

Il mio consiglio è quello, sempre se non hai esigenze particolari con gli optional (ad es. cerchi da 18", tettuccio apribile) solo per Xpossible, di prendere una comfort, aggiungendo il pacchetto che da la ruota di scorta (plus pack) 400 euro; se vuoi aggiungi anche il deluxe pack da 850 euro, che fornisce un'altra buona dose di optional abbastanza utili, e compra un navigatore successivamente, perchè quello originale, da possessore, non è un gran che (mappe non aggiornate da 4 anni, aggiornabili con 169 euro, e comandi vocali del telefono non ben funzionanti)! Per la motorizzazione, scegli in base alle tue esigenze, e se può interessarti, sul 1.6 benzina la brc ha trovato un nuovo sistema per il gpl (c'è la discussione in corso: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?7903-Impianto-GPL-ix35-1-6-GDI-Benzina/page24). Ti allego il file con gli allestimenti della ix35 MY2014.
Ciao!!!
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/listino_Hyundai_ix35_MR.pdf

Ciao, anche io in questi giorni sto valutando l'acquisto di una nuova ix35 1.6 benzina comfort attratto ache dalla promo relativa al pagamento in due anni a vero tasso 0.

Nello scorso week end sono stato in un concessionario per vedere l'auto da vicino (non l'ho provata) e devo dire che mi attrae molto, però leggendo un po' di commenti in rete qualche dubbio mi è sorto. Su questo stesso forum ad esempio ho letto di problemi alle sospensioni, bassa qualità dei materiali ma soprattutto poca assistenza. Altro mio dubbio l'assenza di un navigatore nell'allestimento comfort ma da quello che leggo pare non sia di qualità eccelsa ma di attaccare il classico scatolotto al parabrezza su di una vettura nuova mi scoccia non poco.

In base alla vostra esperienza, quale consiglio mi dareste?

Ciao, anche io in questi giorni sto valutando l'acquisto di una nuova ix35 1.6 benzina comfort attratto ache dalla promo relativa al pagamento in due anni a vero tasso 0.

Nello scorso week end sono stato in un concessionario per vedere l'auto da vicino (non l'ho provata) e devo dire che mi attrae molto, però leggendo un po' di commenti in rete qualche dubbio mi è sorto. Su questo stesso forum ad esempio ho letto di problemi alle sospensioni, bassa qualità dei materiali ma soprattutto poca assistenza. Altro mio dubbio l'assenza di un navigatore nell'allestimento comfort ma da quello che leggo pare non sia di qualità eccelsa ma di attaccare il classico scatolotto al parabrezza su di una vettura nuova mi scoccia non poco.

In base alla vostra esperienza, quale consiglio mi dareste?

Ciao.
Nella mia ancora breve esperienza, posso dirti che mi trovo benissimo! La qualità dei materiali non è affatto male, anzi (mio parere) è veramente ben fatta! Le sospensioni con la MY2014 sono state migliorate e la guida risulta molto confortevole. Venendo da una coupè con assetto sportivo, nella guida, inizialmente bisogna abituarsi all'altezza da terra. E' diverso, ma comunque bello! L'assistenza... secondo me varia da officina a officina, nel senso che c'è chi "lavora" bene e chi un po meno!
Io ho il navi originale. Qualche problemino lo ha (comandi vocali telefono e mappe per navigazione da aggiornare a pagamento), ma per il resto è mi soddisfa! Se non vuoi attaccare al parabrezza la scatoletta, vendono come accessorio aftermarket come quello originale, completo di retrocamera.
In conclusione posso dirti che a parte qualche sciocchezza, ne sono pienamente soddisfatto e te la consiglio!

Consigliatissima sopratutto la Motorizazzione 1.6 per esperienza personale , ottimo motore e tutto sommato ottime rifiniture vai tranquillo che non potrai spendere i tuoi soldi in maniera migliore destinati per un auto io lo reputata già dopo 3 anni un ottimo acquisto mai nessuna delusione in niente ,per l'assistenza e garanzia e vera e propria di 5 anni se dove ti rivolgo per tagliandi e garanzia non ti soddisfano sicuramente potrai rivolgerti in qualsiasi altra Hyundai in zona visto che ne stanno crescendo da per tutto come i funghi in mezzo si Saa c'è sempre quello velenoso ma basta riconoscerlo ed evitarlo tutto qua , vai a colpo sicuro

io l'ho ritirata 15 giorni fa e la prima impressione è ottima direi. consumi nella norma,confortevole e accattivante come linea.
che dire acquisto azzeccato per quanto mi riguarda

io l'ho ritirata 15 giorni fa e la prima impressione è ottima direi. consumi nella norma,confortevole e accattivante come linea.
che dire acquisto azzeccato per quanto mi riguarda

Ti quoto in pieno!!! :cool:

Grande macchina in tutto e per tutto...concordo per ciò che riguarda l'assistenza devi avere fortuna io ad esempio licenzierei immediatamente i meccanici della mia concessionaria lavorano da m...a!!!!! Infatti userò la mia concessionaria solo per assistenza su accessori ma per lavoro tipo tagliando e manutenzione scapoooooooooooo........

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una IX35 1.6 confort con il deluxe pack bianca, solo che il concessionario mi ha mostrato una xpossible, affermando che è uguale esteriormente alla versione che dovrei acquistare io anche i cerchi i lega bruniti (a parte l'antenna a pinna). Ma leggendo un po di discussioni non mi sembra che questa affermazione corrispondi a realtà. Quindi vorrei avere certezza di questa cosa perchè non vorrei che poi quando la ordino mi arriva con cerchi diversi.
Il concessionario mi ha proposto 20.500 € rientrando una lancia lybra 1.8 benzina del 2001, come vi sembra come prezzo, in settimana dovrei passare anche da un multimarca che ne ha vendute parecchie e di cui ho sentito parlare bene.

E' come afferma il rivenditore, Confort e Xpossible esteriormente differiscono solo per il tipo di antenna. La Xpossible di serie ha i cerchi bruniti da 17" come la confort. I cerchi da 18" sono disponibili come optional sborsando 250 euro in più. Per il resto la xpossible include già il plus pack a pagamento per la confort con ruota di scorta di dimensione normale con cerchio in lega, sensore pioggia e sensore crepuscolare. In più trovi il navigatore con lcd touchscreen da 7" con telecamera di retromarcia, pulsante di accensione e chiavi smart.

E' come afferma il rivenditore, Confort e Xpossible esteriormente differiscono solo per il tipo di antenna. La Xpossible di serie ha i cerchi bruniti da 17" come la confort. I cerchi da 18" sono disponibili come optional sborsando 250 euro in più. Per il resto la xpossible include già il plus pack a pagamento per la confort con ruota di scorta di dimensione normale con cerchio in lega, sensore pioggia e sensore crepuscolare. In più trovi il navigatore con lcd touchscreen da 7" con telecamera di retromarcia, pulsante di accensione e chiavi smart.
Grazie mille, avevo visto le dotazioni della xpossible e se ci fosse stata per il benzina ci avrei fatto più di un pensiero...... ma esiste solo diesel :( .
Sarei tentato da aggiungere anche il plus pack, quando vado dal multimarca quasi quasi inserisco anche quello, se mi fa un buon prezzo non ci penso su tanto e la prendo mi piace sempre di più sta hyundai :D

Indietro
Alto Basso