• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio per acquisto IX35

Un saluto a tutti....anche io ieri ho firmato per l'acquisto della sexi modello 1.7 xpossible nera.....la potrò ritirare giovedì prossimo...conto di darvi info appena la guiderò!!!
saluti e a presto

Un saluto a tutti....anche io ieri ho firmato per l'acquisto della sexi modello 1.7 xpossible nera.....la potrò ritirare giovedì prossimo...conto di darvi info appena la guiderò!!!
saluti e a presto

Auguri. Ma è la nuova? Chiedo perchè se riesci ad averla in così poco tempo devi ritenerti super fortunato. Qui siamo tutti in attesa per Gennaio. Ciao...

Si si è la My 2014!!!addirittura dal mio concessionario hyundai in una settimana sono arrivate 6 ix35 versione 2014 e 2 Santa fe! Me la consegna giovedì perché ho fatto ma fare gli accessori cromati....sul nero stanno una favola!!!

Si si è la My 2014!!!addirittura dal mio concessionario hyundai in una settimana sono arrivate 6 ix35 versione 2014 e 2 Santa fe! Me la consegna giovedì perché ho fatto ma fare gli accessori cromati....sul nero stanno una favola!!!

Ok! beato tu. Tienici aggiornati e facci sapere com'è e come andrà. ciao..

IO gli ho detto che preferirei immatricolarla a Gennaio e mi farà sapere lunedi. Però se sarà disponibile prima dovrò immatricolarla anche perchè mi ha fatto capire che con l'anno nuovo ci perderebbe lui dal momento che c'è la permuta. Ti aggiornerò lunedi :):):)

Ciao. novità?

Finalmente oggi l'ho ordinata, dovrebbe arrivare entro 20 giorni. Alla fine abbiamo chiuso la trattativa a € 21.950 :D:D:D

X TUTTI
Per discutere degli ordini, dei tempi di attesa e delle consegne usate SOLO questa discussione
QUI.
Grazie per la collaborazione.

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo splendido forum.
Scusate in anticipo se posterò qualche messaggio nel posto sbagliato ma devo prenderci un po mano.
Bhe detto cio.....sarei in procinto di acquistare la New IX35 1.7 cdri versione Xpossible colore bianco....sto in trattativa con il concessionario e intanto sto vedendo in giro altri preventivi.
Vi aggiornerò presto appena FIRMO.
Ciao a tutti!!!

:D

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo splendido forum.
Scusate in anticipo se posterò qualche messaggio nel posto sbagliato ma devo prenderci un po mano.
Bhe detto cio.....sarei in procinto di acquistare la New IX35 1.7 cdri versione Xpossible colore bianco....sto in trattativa con il concessionario e intanto sto vedendo in giro altri preventivi.
Vi aggiornerò presto appena FIRMO.
Ciao a tutti!!!

Ciao. Benvenuto tra noi e ottima scelta :up:. Quando firmerai ti invito a completare la scheda che trovi nel link sotto (mia firma). Grazie...

1.7 XPossible White + Deluxe Pack + scivolo ant/post + soglie IX35 = 24.000 chiavi in mano. Niente auto in permuta. Immatricolazione a fine mese.
ciao.

Che motorizzazione?

@MaxSilver

1.7 XPossible White + Deluxe Pack + scivolo ant/post + soglie IX35 = 24.000 chiavi in mano. Niente auto in permuta. Immatricolazione a fine mese.
ciao.

Ciao. L'amico ha scritto 1.7 crdi.

Prezzo niente male!!!

Scusate ma la xpossible non costa euro 26.000 senza delux Pack ed altri optional??? Ottimo sconto se l'ha presa nuova nuova e non km0!!!!!
Però se dici imm fine mese può essere un km0??
Ciao

Scusate ma la xpossible non costa euro 26.000 senza delux Pack ed altri optional??? Ottimo sconto se l'ha presa nuova nuova e non km0!!!!!
Però se dici imm fine mese può essere un km0??
Ciao

Molto ma molto probabile fosse una km0!!!!!
Con gli optional presi si dovrebbe arrivare a molto di più!!! Poi non so.....

eccomi qui!
E' una MY2014 (ovviamente!) nuova di fabbrica e presa da un rivenditore ufficiale di Roma. Niente usato o km0.
Allo sconto massimo che il concessionario poteva applicare è stato aggiunto un bonus straordinario per acquisto entro dicembre 2013, ma poi ho preteso immatricolazione nel 2014.
Poi si è aggiunto qualche accessorio in più, altrimenti ho fatto capire che non avrei chiuso con lui.

Ah cmq ottimo sconto non essendo una km0!!!!!!

Non mi ero informato sul forum per capire a quanto arrivare. Ma credo abbia fatto un bello sconto per venderla entro fine anno.

Eh giá ...se è un 1.7....per forza crdi.... :)

Il prezzo non è ottimo...di piú.....!!!
Complimenti.

appena iscritto un consiglio urgente che ordino

Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 51 anni e sono intenzionato al 99% ad acquistare una i35
sono stato alla hyunday e mi sono fatto fare il preventivo ,però prima di ordinare
definitivamente vorrei alcuni consigli da chi già possiede tale auto
intanto io ho scelto
ix 35 modello confort benzina 1600 135 cv
colore bianco
plus pack
ho visto sul configuratore del sito hyundai, che volendo, si possono aggiungere
altri optional,volevo, per l'appunto chiedere a voi,quali siano propio indispensabili sia per comodità,
sia per rendere più bella l'auto,per es. se scelgo il plus pack da 650 € anzichè questo scelto da mè
di 400 € dovè la differenza? poi il navigatore 1271 € fà solo da nav? quindi e meglio in futuro vicinissimo all''acquisto
prendere uno stesso after market, risparmiando molti soldi ed avere più cose (lettore dvd, tv, sd card ,etc etc) cosi come l'ho preso nella mia
attuale auto anni fà?
il motore ovvero 135 cavalli bastano? di certo non sono il tipo da farci le corse
però se ogni tanto schiaccio sul pedale,magari per fare un sorpasso non vorrei sotto i piedi un motore sgonfio
insomma datemi degli ottimi consigli che parte l'ordine
grazie a presto
francesco

ps: ero tentato anche dalla kuga ma costa soldini in più,ed alla fine ho scelto questo modello e marchio e poi mi piace

Non ho esperienza in merito all' ix35, ma fossi in te il navigatore lo metterei dopo. Spero che finisca presto questa mania delle case automobilistiche di farsi pagare un sacco di soldi il navigatore...con la metá di quelloche spenderesti per quello di serie né trovi di ottimi e con più funzionalità. Lo fanno pagare tanto perché é "originale"..che poi non lo é per niente, lo acquistano anche loro da kenwood o piooner esattamente come tutti noi.
In ogni caso, benvenuto :)

Indietro
Alto Basso