• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio per acquisto IX35

Ciao, ho il tuo stesso modello da circa un mese, per adesso non ho avuto particolari problemi: l'auto risulta sufficientemente scattante, nonostante la mole, i consumi sono adeguati e lo spazio risulta sufficiente, sia in termini di abitabilità, che di bagagli. Qualche nota stonata dall'impianto audio che, malgrado potenziato rispetto alle altre versioni, ha una resa acustica solo sufficiente (sto pensando di sostituire i tweeter anteriori) e che si è bloccato una volta mentre ascoltavo la musica tramite Bluetooth con il mio iphone (il sistema si è resettato da solo dopo un'ora). Ho letto anch'io delle anomalie, anche se possono capitare anche con altre vetture: a me, ad esempio, il motore della Focus SW che avevo l'anno scorso è andato in "recovery" per via del gasolio sporco che ha intasato il filtro... per di più dentro una galleria autostradale!!).

Grazie per i preziosi consigli, ciò che mi interessa di più sono sicuramente gli spazi dal momento che ho già una bimba ed un altro in arrivo. Io ancora la macchina non l'ho acquistata e sono combattuto tra la ix35 e la Kuga, anche se quasi sicuramente comprerò la ix35.

vai di Hyundai! non sono un estimatore della Ford.

Grazie per i preziosi consigli, ciò che mi interessa di più sono sicuramente gli spazi dal momento che ho già una bimba ed un altro in arrivo. Io ancora la macchina non l'ho acquistata e sono combattuto tra la ix35 e la Kuga, anche se quasi sicuramente comprerò la ix35.

Prima della ix35 avevo una touran 7 posti,non rimpiango assolutamente nulla anzi anzi se potessi comprerei il restayling di questa....

Il consiglio è sempre quello: spendere un pochino di più per avere il plus di un 2.0 senza i problemi noti del 1.7 con in più l' integrale e maggior potenza, abbinabile per altro se vuoi all' automatico. Comunque sicuramente se vai su ix35 non sbagli scelta! ;)

Ciao a tutti, sono nuovo ed in procinto di acquistare la nuova ix35 1.7 CRDI XPossible. Ho la necessità di prendere una macchina spaziosa e quindi, dopo aver provato tanti Suv, la mia scelta è ricaduta sulla sexi.
Vorrei sapere se la mia scelta è quella giusta e se i difetti riportati in questo froum sono stati sistemati con la nuova versione. Soprattutto per quanto riguarda le anomalie al motore a basse temperature.

Io sono in attesa del suo arrivo. Ho visto e provato anche altro ma come la IX35 non c'è niente. Non ho altre esperienze col marchio ma dalle mie parti non ho mai sentito lamentare nessuno, anzi mi hanno solamente parlato bene, sia delle vecchie che nuove auto. Poi rapporto qualità/prezzo/garanzia irraggiungibile da nessuno.
Vai su Hyundai. Ciao.

Buonasera a tutti

Io ho un ix 35 xpossible 2.0 4WD gentilmente volevo sapere dove era posizionato il codice colore dell'auto.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao

Buonasera a tutti

Io ho un ix 35 xpossible 2.0 4WD gentilmente volevo sapere dove era posizionato il codice colore dell'auto.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Lo trovi sul montante della portiera lato guida sotto la voce PAINT, ti allego la tabella con i codici

Allegati

• attachment-3.jpg
    attachment-3.jpg
    18,5 KB · Visite: 18
Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi, domani andrò dal concesisonario ad ordinarla. Quasi certamente ordinerò la IX35 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe + Cerchi 18'', ho visto che avatar750 la possiede uguale e vorrei sapere se anche per la 1.7 i cerchi si possono avere scuri colore antracite. Vi allego l'immagine

20131022_083819.jpg

Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi, domani andrò dal concesisonario ad ordinarla. Quasi certamente ordinerò la IX35 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe + Cerchi 18'', ho visto che avatar750 la possiede uguale e vorrei sapere se anche per la 1.7 i cerchi si possono avere scuri. Da me in città ne ho vista qualcuna con i cerchi antracite. Vi allego l'immagineVedi l'allegato 9870

Ancora non sono in possesso dell'auto in quanto il suo arrivo è previsto per Gennaio 2014. Se vuoi i cerchi antracite li trovi già di serie sul modello che vuoi ordinare ma sono da 17". Quelli da 18" sono optional da 250 euro e non sono bruniti.
17"
2014-hyundai-ix35-37.jpg
18"
2014-hyundai-ix35-35.jpg

Personalmente non mi piacciono quelli bruniti da 17", ma è un mio appunto.
La mia sarà così:
Hyundai_ix35_2013_facelift_03_800_600.jpg
Ciao e ottima scelta.

Quindi quelli della foto che ho postato io (ix35 4WD 2.0) sarebbero di serie anche per la 1.7??? Pensa che in concessionaria non mi hanno saputo rispondere. GRazie per la dritta!!!

Quindi quelli della foto che ho postato io (ix35 4WD 2.0) sarebbero di serie anche per la 1.7??? Pensa che in concessionaria non mi hanno saputo rispondere. GRazie per la dritta!!!

Certo, sono di serie a partire dall'allestimento comfort. Sulla classic sono da 16", mentre sulla XPOSSIBLE anche 1.7 crdi sono di serie quelli scuri da 17", oppure optional (solo per allestimento xpossible con qualsiasi cilindrata diesel) da 250 euro quelli da 18".
Complimenti alla concessionaria.....

Io sono in attesa del suo arrivo. Ho visto e provato anche altro ma come la IX35 non c'è niente. Non ho altre esperienze col marchio ma dalle mie parti non ho mai sentito lamentare nessuno, anzi mi hanno solamente parlato bene, sia delle vecchie che nuove auto. Poi rapporto qualità/prezzo/garanzia irraggiungibile da nessuno.
Vai su Hyundai. Ciao.

A te che tempi di consegna hanno dato, da quando l'hai ordinata???

A te che tempi di consegna hanno dato, da quando l'hai ordinata???

Ho prenotato la macchina il 05/09/2013. Inizialmente il concessionario mi disse 60 gg. Dopo qualche giorno mi chiamò dicendomi che poteva consegnarla forse per i primi di Dic., ma dissi che avrei aspettato comunque il nuovo anno per immatricolarla.

Ho chiamato proprio ieri Hyundai, sia il concessionario che Hyundai Italia, e al momento la macchina risulta ancora in produzione e quindi non in Italia.
Molto probabile Gennaio 2014.
Che prezzo ti hanno fatto? A me 25.500 (senza permute e con sconto clienti speciali del 9%)

Ottimo rispetto a quello che mi hanno proposto. A me stanno facendo 22500 con permuta (Punto 1.3 € 4700) senza nessuno sconto, infatti oggi gli dirò che mi dovranno togliere qualcosa.
Ero quasi certo che si potesse trovare anche a meno e tu mi stai dando conferma.
Dove li trovo i recapiti di Hyundai Italia????
Grazie

I recapiti di Hyundai Italia li trovi sul sito www.hyundai.it - in alto a destra della pagina c'è scritto contattaci e li trovi il tutto. Io ho sia chiamato che inviato messaggi ed hanno sempre risposto.
Per il prezzo che ti hanno fatto della macchina da te descritta cioè:
1.7 crdi XPOSSIBLE 26.000+
colore met. 605+
deluxe pack 850+
cerchi 18" 250+
IPT (da me) 388 -
permuta 4.700=

tot. 23.393. Secondo me il prezzo che ti hanno fatto non è male anche perchè ti hanno tolto anche circa 900 euro.

Prova, se riesci, a far scendere un po di più il prezzo, ma non è male essendo un nuovo modello. Eventualmente fatti un giro in altre concessionare della tua zona, così facendo potrai valutare meglio.
Io ad esempio ho girato parecchio ed alla fine l'ho presa a 200 km da casa mia.

I recapiti di Hyundai Italia li trovi sul sito www.hyundai.it - in alto a destra della pagina c'è scritto contattaci e li trovi il tutto. Io ho sia chiamato che inviato messaggi ed hanno sempre risposto.
colore met. 605+
deluxe pack 850+
cerchi 18" 250+
IPT (da me) 388 -
permuta 4.700=

tot. 23.393. Secondo me il prezzo che ti hanno fatto non è male anche perchè ti hanno tolto anche circa 900 euro.

Prova, se riesci, a far scendere un po di più il prezzo, ma non è male essendo un nuovo modello. Eventualmente fatti un giro in altre concessionare della tua zona, così facendo potrai valutare meglio.

Io l'ho ordinata il 29/09/13 la x possibile 1.7 con pack deluxe e cerchi da 18, e mi hanno fatto uno sconto con i fiocchi 3900 euro!! L'unico neo e' che il concessionario non Sa darmi una data di arrivo presunta!!

colore met. 605+
deluxe pack 850+
cerchi 18" 250+
IPT (da me) 388 -
permuta 4.700=

Oggi ho finalmente bloccato la macchina: New IX35 1.7 CRDI 2WD XPossible + Deluxe Pack, l'ultimo prezzo che mi è stato fatto con permuta è di € 21.950.
Credo che in fin dei conti mi è andata bene.
Grazie Avatar750 sei stato prezioso con i tuoi consigli, alla fine l'ho presa da un altro concessionario che fino ad ieri non avevo tenuto in considerazione.

Oggi ho finalmente bloccato la macchina: New IX35 1.7 CRDI 2WD XPossible + Deluxe Pack, l'ultimo prezzo che mi è stato fatto con permuta è di € 21.950.
Credo che in fin dei conti mi è andata bene.
Grazie Avatar750 sei stato prezioso con i tuoi consigli, alla fine l'ho presa da un altro concessionario che fino ad ieri non avevo tenuto in considerazione.

Auguri. Di nulla. Che ti ha detto per la consegna?

Auguri. Di nulla. Che ti ha detto per la consegna?

IO gli ho detto che preferirei immatricolarla a Gennaio e mi farà sapere lunedi. Però se sarà disponibile prima dovrò immatricolarla anche perchè mi ha fatto capire che con l'anno nuovo ci perderebbe lui dal momento che c'è la permuta. Ti aggiornerò lunedi :):):)

Indietro
Alto Basso