• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consumi a gpl

Costi

ma c'è qualcuno che ha dovuto rifare le valvole e ci dice quanto ha speso? Perchè non è possibile continuare a dire che si rovinano senza concreti riscontri. Io ho una gpl e sono fermamente convinto che dipenda dall'uso dell'auto e da come si guida. Magari sbaglio ma con un uso tranquillo non penso ci sia alcun problema perchè se la brc è leader in italia per impianti a gpl ci sarà una ragione. E il risparmo c'è visto che costa la metà.

E il risparmo c'è visto che costa la metà.
Dipende da quanta strada uno fa, perchè all'avviamento e finchè non si raggiunge la T giusta l'auto va a benzina, quindi se si fa poca strada non si sfrutta il vantaggio del gpl che viene perso dal consumo di benzina. Il tutto sopratutto in inverno.

Ciao Io a 70.000 Km ho dovuto fare le punterie avevo 2 valvole puntate. Io la macchina la faccio scaldare prima di partire (5 minuti canonici) Non tiro mai le marce basse e non arrivo mai a limitatore, utilizzo molto le marce alte, e in 5 è raro che superi i 120 km\H. La settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 125.000 km e il gioco punterie era nella norma, sono passati 55.000 Km dalla regolazione. Ciao Enrico

Indietro
Alto Basso