• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi autostradali

Ciao a tutti,
Ho fatto Verona - Innsbruck alla solita maniera (vedi sopra) : il consumo anche con il Brennero in mezzo non è stato male secondo me... 21,7 km/lt.

Questo weekend mi sono fatto un giretto al mare.
Milano - Carrara , quasi tutto in autostrada, pochi brevi tratti lungo le statali, andata passando dalla Cisa , ritorno dai Giovi
Velocità più o meno intorno ai 110-120 , alcuni tratti impostando il cruise control, e consumo medio di poco superiore ai 22 Km/l

Non ho capito quanto hai consumato andando a 130km/h. 360km/20.8l(quindi 17.3km/l)? Se cosi fosse non è affatto male visto l'andatura che hai avuto...
Come dice Maury a quelle andature sei già in una condizione di rendimento elevato ed aumentare il carico significa solo ulteriore peggioramento dei consumi che per un benzina è miracoloso.
Ciao forse mi sono spiegato male, il consumo medio letto sul computer di bordo su tutta la tratta É di 20.8km/l

Stamattina ero di fretta :cool:
Solita tratta fino a Rovereto (40km) fatta ai 1** con punte ai 1**!! Consumo medio appena sopra i 14 km/lt

Ultima modifica di un moderatore:
Stamattina ero di fretta :cool:
Solita tratta fino a Rovereto (40km) fatta ai 1** con punte ai 1**!! Consumo medio appena sopra i 14 km/lt

Per questa volta ho solamente oscurato parte del messaggio.

Ricordo che:
NON sono consentite: Le discussioni riguardanti la PALESE infrazione del codice della strada le quali verranno censurate e/o cancellate. (estratto del Reg.Forum).

Si prega pertanto in futuro di attenersi alle norme del regolamento.

Grazie

Indietro
Alto Basso