• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consumi gpl

...ragazzi lo so che intanto non mi crederete (o morirete dall'invidia)

40 litri gpl (+ circa 5 litri benzina) =620 km !!

15,5 km/l -->utilizzo 60 % urbano

io ho fatto il pieno di 38 litri il primo giorno dalla consegna del veicolo non so perche ma ho fatto 205 chilometri a gas e mi rimane una sola luce accesa... ok che la macchina è nuova ed è in rodaggio ma cavolo consuma un bel po anzi troppo... è normale la cosa?

non guardare le luci...la luce lampeggiante a me dura molto, basati solo sul trip parziale!
In ogni caso 620Km sono un pò troppi!

il trip parziale.. ok :) so solo che la prima luce si è spenta dopo 100 chilometri la seconda dopo altri 60 la terza dopo altri 6o e ora l ultima... e comunque spero di farne almeno 350 con un pieno... anche se non credo... secondo me mi attesterò sui 280 290 scarsi

tranquillo scommetto 10€ che ne fai min 430! :lol:

se ne faccio 430 te li do veramente 10 euro hehe :D
speriamo!!!

Mi ricordo che il mio primo pieno di gpl ha reso 464 km così mi sbilancio e dalle previsioni di Robycop propendo per una quota simile. Eventualmente fa 15 euro........................ :D

hehe 15? si dai ci puo stare :D
sta sera la usero un bel po almeno 60 chilometri... e magari questo pomeriggio mi faccio un giro, sta macchina mi piace assai ho sempre voglia di guidarla

mettius ha scritto:
Km totali percorsi con pieno GPL (stimati al netto di accensioni): 530
Litri: 37 (è il max che riesco a fare al distributore)
Consumo: 14,3 km/l

joanlui ha scritto:
impossibile 37 litri precisi!!! influiscono anche i decimali.

ciao joanlui,
se ti riferisci al mio post sui consumi, hai ragione non erano 37 precisi.
mi pare 37,1 o ,2 ....

ragazzi, io sono a 400 inclusa la benzina all accensione!!!!
la spia lampeggia e domani vediamo se finisce o no hehe

Arrivi ai 430, min tranquillo!

robycop82 ha scritto:
Arrivi ai 430, min tranquillo!

aspetta che si attivi il segnale sonoro...

420 inclusa la benzina quindi poco piu di 400!!! :) ottimo

giola89 ha scritto:
420 inclusa la benzina quindi poco piu di 400!!! :) ottimo

no, schifo. qualcosa non va. :oops:

Direi che siamo lì, Robycop aveva preventivato 430, io qualcosina di più, ma all'incirca le previsioni del primo pieno erano corrette. La macchina ancora è un pò legata, inoltre non sappiamo quali strade ha percorso il nostro amico e con quale stile di guida. Dopo i 2500 km. i consumi tendono a stabilizzarsi, ma comunque da qui in avanti andrà sempre migliorando.

Ragazzi io ho fatto solo paese, guida con cambiate ai 3000 giri massimo, poi ho anche le gomme larghe perche ho i cerchi in lega con 195 di battistrada.... ho fatto gas ieri 24 euro 37 litri e ora tengo d occhio i consumi ancora ma non penso di fare molto di piu

o bhe si qualcosa in piu si hehe, ma tra un po inizierò a schiacciare un po di piu quindi hehe puff il gas non c'è piu hehe

giola89 ha scritto:
Ragazzi io ho fatto solo paese, guida con cambiate ai 3000 giri massimo, poi ho anche le gomme larghe perche ho i cerchi in lega con 195 di battistrada....
Che cerchi monti?? Da 16"? Sulla carta originale della i20 il battistrada da 195 non è ammesso.
Comunque rispondi qui (è la discussione su gomme e cerchi) e se ti riesce aggiungi qualche foto ;)

giola89 ha scritto:
ho fatto gas ieri 24 euro 37 litri e ora tengo d occhio i consumi ancora ma non penso di fare molto di piu
0.65cent/lt... male... molto male :?

Indietro
Alto Basso