Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media reale 20,1 sull'ultimo pieno
in che senso?Dopo 120 messaggi siamo ritornati alle origini qi questa discussione
![]()
autonomia - Consumi Tucson Full Hybrid FL (2024)
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tucson full hybrid 2024 2wd ma ho qualche perplessità, sopratutto sui consumi, ma anche sulla gestione del sistema ibrido (poi mi spiego) Provengo da un citroen c4 grand picasso II 1.6 diesel 120 cv ed ho una media di 20 km/l. Mi interessa la capienza...www.hyundai-club.eu
anche se... stando ai numeri: 897+77 /52 litri sarebbero 18,73 km/litro...
No perché io smetto di rifornire al primo scatto della pompa e generalmente non riempio mai oltre 46-47 litri (una volta 48 litri e mi dava 39 di autonomia).anche se... stando ai numeri: 897+77 /52 litri sarebbero 18,73 km/litro...
media dei consumi 20,1in che senso?
Percorso cittadino o extraurbana? io ad oggi solo percorso cittadino mi attesto sui 13km/l. Ovviamente tratti brevi di 5km a basse velocita e molti rallentamenti e ripartenzeMedia reale 20,1 sull'ultimo pieno
come hai fatto ad impostare i km/l anziché i l/100Km ?? ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla