• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

autonomia Consumi Tucson Full Hybrid FL (2024)

Ps fare scaldare l'auto è impossibile nella 2024.
C'è una procedura, ma serve per le officine per le prove di inquinamento.

La 2024 va in temperatura velocemente.

E se è freddo e uno va piano, va a 1100 giri, facendo spingere l'elettrico e scaldandosi a basso regime per il primo periodo ricaricando la batteria per dare la spinta.

L'importante come sempre è non tirare per marce a freddo, ma tenere un andatura dolce fino che il motore non è andato in temperatura
Lorenzo buonasera, approfitto della tua esperienza e scrivo qui per non aprire un ulteriore discussione perché non mi sembra un argomento da discussione ma solo una mia curiosità: la tucson facelift full Hybrid ha la distribuzione a cinghia o catena?

Lo sai che non lo so? Guarderò nel libretto uso e manutenzione, se è a 120000 mi sa che è cinghia altrimenti catena

Lo sai che non lo so? Guarderò nel libretto uso e manutenzione, se è a 120000 mi sa che è cinghia altrimenti catena
Ciao Lorenzo mi sono informato e dal libretto di circolazione della macchina al punto P5 e' riportata una sigla che corrisponde al numero tipo di motore (non so se x la stesso tipo di auto ci possono essere più tipi di motore) e nel mio caso G4FT corrisponde alla distribuzione a catena.

Cambio la domanda però: nel libretto uso e manutenzione che si può scaricare qui sul forum io non ho trovato i km a cui vanno cambiati/manutenuti le varie componenti della macchina... Mi sono perso qualcosa io?

Indietro
Alto Basso