n.enrico
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Firenze FI
Una botta dalla quale non ci si riprende più :cry: .kokal ha scritto:Grazie grazie, 40 sono una botta!
Auguroni anche da me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una botta dalla quale non ci si riprende più :cry: .kokal ha scritto:Grazie grazie, 40 sono una botta!
salsero ha scritto:Un uomo può avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta..... :mrgreen:
Anakin ha scritto:salsero ha scritto:Un uomo può avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta..... :mrgreen:
Niente di più vero!!! :lol:
misterdigex ha scritto:Personalmente ritengo quelli di Azazel e di Shiver o dei miracoli o delle errate tarature del computer di bordo :roll:
Pur tenendo conto delle differenze tra cambio manuale ed automatico, tra i loro 7L/100 Km e i 13-14 L/100 Km di Alex, siamo praticamente al doppio :shock:
P.S. Può anche essere il contrario...... :wink:
Ispis anche il cambio automatico ha 6 marce??
se arrivi frenando al semaforo scala da solo fino alla 1*.
Salve a tutti ha acquistato una santa fe 2.2 CRDi cambio manuale usata circa 1 settimana fa ed ho percorso 1000 Km con consumi da computer di bordo attestati sui 7.8 l/100km su percorso misto, Penso di essere in linea con quanto dichiarato dalla casa. Domanda ! Quanto è la capacità del serbatoio in riserva? La lancetta del gasolio mi arriva quasi a fondo scala e non si accende nessuna spia ......
Salve a tutti ha acquistato una santa fe 2.2 CRDi cambio manuale usata circa 1 settimana fa ed ho percorso 1000 Km con consumi da computer di bordo attestati sui 7.8 l/100km su percorso misto, Penso di essere in linea con quanto dichiarato dalla casa. Domanda ! Quanto è la capacità del serbatoio in riserva? La lancetta del gasolio mi arriva quasi a fondo scala e non si accende nessuna spia ......