• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumo olio motore e rabbocchi

Salve.
Purtroppo sulle auto del gruppo VW bisogna utilizzare olii con una determinata specifica 500.00 oppure 505.00 ora non ricordo per il fatto che il motore e a iniettore pompa e ha altissime pressioni.
non mi sono mai fidato di usare altri olii anche perchè l'olio è una cosa molto importante per la vita del motore in più duarava 30000 km.
comunque 28€ non dal conce ma da un rivenditore di parti di racambio dal conce stessa marca e tipo era improponibile.

Se però all'ottimo prezzo per la sostituzione dell'olio e del filtro di AVATAR750 (se confermato) ci aggiungiamo ciò che manca per un tagliando completo, spendere 200 euro o poco più, forse (forse) è troppo.

Ciao
Carlo
Ciao!
Confermo!!! Ho controllato la fattura:
65 euro olio; 20 euro filtro; 30 euro manodopera; TOT. 115 EURO

Ciao a tutti, ho una 1.7 crdi xpossible 12/2014 , facendo un controllo dei livelli a 20000 km prima di fare un viaggio notai che il livello era al minimo.Rabboccai con esattamente 1kg di olio. E' normale avere un consumo cosi di olio o ci sta qualche problema? La macchina va una meraviglia, nessun problema. Per fine anno è previsto il tagliando.

Ho sempre fatto tagliandi a 30.000 e, controllando ogni volta il livello prima dell'operazione; ho riscontrato sempre un calo di almeno 1/2 kg....
Almeno per me è normale.

Ciao
Carlo

Indietro
Alto Basso