• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Corona Virus, che ne pensate?

Io ho avuto il covid a Natale scorso, fortunatamente asintomatico. Poi vaccino il 25 maggio, unica dose di pfizer. Solo il dolore dell'iniezione il giorno dopo, poi nulla più...la seconda dose non sarà necessaria, visto il livello anticorpi, green pass scaricato....mia moglie idem, salvo che a lei faranno anche la seconda dose, sempre pfizer .

Seconda dose Pfizer fatta domenica pomeriggio alle 15:00, green pass scaricato lunedì alle 19:30.
Strano paese, ogni tanto :oops:

Io ho oggi la prima dose... dai! andiamo verso una maggiore sicurezza ;)

a proposito di green pass: Ho fatto il JJ una ventina di giorni fa, non ho capito però se sto Green Pass lo devo scaricare-richiedere io oppure ti arriva una mail col Link.

grazie a tutti. appena ho un minuto vado a vedere.

Io dopo oltre tre mesi, rifiutando il mix, finalmente ho ricevuto la secoda dose di A.Z. Sintomi : solo stanchezza e sonnolenza, nulla rispetto alla prima dose....

Fato da pc in 30 secondi!!

io son pronto per la quarta, la quinta, la sesta........

Bene, io aspetto altri pochi giorni per distanziarli un mese dall'antinfluenzale, e poi zac...
Se a qualcuno interessasse l'informazione, a mia mamma (di oltre 90 anni), approfittando della presenza di due braccia, è stato fatto l'anticovid su un braccio e l'antiinfluenzale sull'altro... almeno, una volta fatti, uno per un bel po' non ci pensa più! (effetti secondari? praticamente nessuno, lei anche dopo le vaccinazioni è insopportabile sempre allo stesso modo...)

Indietro
Alto Basso