• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Corona Virus, che ne pensate?

Buona Pasqua a tutti

Buona Pasqua a tutti.;)

Tardi, ma ancora in tempo: Auguri a tutti!
#keepsafe
#stiamoacasa

Buona pasquetta... una volta che non piove... e si sta a casa!

PS: state a casa... altrimenti i debiti dello stato li paghiamo tutti e soprattutto voi a forza di multe!

Con pazienza ce la faremo a uscire.
Questo ci insegna quanto è da apprezzare la vita sociale, la libertà e lo stare insieme, volersi bene e privilegiare l'uscita all'aria aperta alla tecnologia.

Ma dopo l'emergenza! ;)

Spolverando un po'
Prima dose del vaccino fatta :cool:
PS. chi è contrario , no vax e spam vari , no grazie.

Spolverando un po'
Prima dose del vaccino fatta :cool:
PS. chi è contrario , no vax e spam vari , no grazie.

Però ogni 30 minuti batti un colpo :p :p :p

Non sono contrario e men che meno no-vax, era tanto per sdrammatizzare;)

Personalmente attendo con ansia il 4 luglio per la seconda dose di PfiFFer (sperando che riportino a 21 giorni, così magari mi chiamano prima...).
Occhio comunque: mascherina, distanza e lavatevi, non solo le mani, che comincia a far caldo.

Personalmente attendo con ansia il 4 luglio per la seconda dose di PfiFFer (sperando che riportino a 21 giorni, così magari mi chiamano prima...).
Occhio comunque: mascherina, distanza e lavatevi, non solo le mani, che comincia a far caldo.
Qui ho rischiato l'asfissia da risata :D , varemengo Mauri...

Scusa che vaccino hai fatto tu? Fluffer? :p:D:D:D:D:D

Scusa che vaccino hai fatto tu? Fluffer?
Quello di Eta Beta, lo PfaiZZer, meglio noto come il vaccino degli anziani.
Non ti nascondo di avere provato un leggero sollievo quando ho scoperto che il centro vaccinale di competenza per il mio territorio ha sempre usato solo Pfizer-BioNTech, indipendentemente dalle fasce di età.
Peccato che, a distanza di una settimana da quando l'ha fatto mia moglie hanno portato da 21 a 36 giorni il lasso di tempo che deve intercorrere tra la prima e la seconda dose
Lei ha finito, io devo aspettare.

Io lunedì 14 giugno seconda dose astrazeneca........speriamo bene:p

....."speriamo bene" solo perche hanno ristretto l'Astrazeneca agli over 60 dopo una settimana che ho fatto la prima dose a marzo....io 54 anni...:confused:

io invece lo faccio sabato pomeriggio, e farò il monodose della JJ. qualcuno ha esperienza in merito?

Vai tranquillo, lavoro in un contesto in cui l'hanno fatto parecchie persone, qualche febbricina e dolorini al braccio come l'Astrazeneca del resto, che sono poi la stessa tipologia di vaccino.....

Io e mia moglie 2 dosi di "moderna" fatte.
Mia figlia (30 anni) grazie a un open day in Emilia Romagna ha già fatto il J&J.
Famiglia covid-free :banned:

Ciao
Frengo

Fatto anche il 2°
:cool:

Indietro
Alto Basso