Vi racconto la mia prima disavventura con la IX35. Parcheggio per 2 settimane l'auto all'aeroporto di Fiumicino ed al ritorno trovo l'auto che non dava più segni di vita (era in quello stato dal sesto giorno), batteria completamente scarica. Erano le 3 e 30 di notte, chiamo il soccorso stradale (quello incluso nell'assicurazione, non quello di Hyundai) che con l'ausilio dei cavi fa partire l'auto. Arrivati a Roma riesco a parcheggiare l'auto e questa già non si accendeva più (il quadro si accendeva ma l'auto non partiva). A questo punto chiamo il soccorso stradale Hyundai che provvede a trasportare l'auto all'officina autorizzata Hyundai Pluriserice di Roma via Vigna Jacobini: il titolare, Valter Di Cesare, si dimostra subito persona molto preparata, disponibile e gentile, ma mi avverte che potrebbero volerci 2 giorni per avere una nuova batteria. Io avevo fretta di tornare a Bari, ma mi rassegno e gli affido l'auto. Il giorno dopo provo a chiamare il numero verde del servizio Cortesia ed Assistenza Hyundai per avere conferma sull'ordinazione del pezzo, sui tempi di consegna, per avere notizie circa un'eventuale auto sostitutiva; qui arrivano le note dolenti, mi risponde tale "Anna", persona di rara maleducazione e strafottenza, una persona che non dovrebbe avere contatti col pubblico, figuriamoci stare al servizio cortesia. Fra le varie cose mi ha detto: "ma lei crede forse di essere un cliente speciale ?" , oppure "...risatina... e secondo lei 24 ore possono mai essere sufficienti per consegnare un ricambio?... altra risatina". Le chiedo quindi di poter parlare con un suo superiore e mi sento rispondere " io sono il capo di me stessa !!". VERGOGNA !!!!
Vorrei tanto segnalare a qualcuno in Hyundai tale atteggiamento. Come posso fare ???
Agli amici di Roma consiglio caldamente l'officina di via Vigna Jacobini per la sua cortesia e professionalità: oggi, a distanza di qualche giorno mi hanno addirittura telefonato per chiedermi come fosse andato il viaggio di ritorno!!! BRAVI
Hyundai delega tutto alle officine o alle concessionarie e si rifiuta di offrire il benchè minimo supporto a noi clienti.
E' mai possibile che per una batteria io sia stato bloccato per 2 giorni? E se non fosse stato a Roma, quanto tempo sarei rimasto bloccato?
Per quanto ovvio l'intervento è avvenuto in garanzia quindi a costo zero, ma di un auto sostitutiva manco a parlarne!!!!