Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........anche perchè quelle di posizione si spengono dopo 30 secondi. Questo ovviamente senza la chiave inserita.
.......peccato che ho il sensore della portiera lato guida rotto, per cui per la centralina la portiera era chiusa!!!
allora le luci non sono rimaste accese.
Io uso sempre le anabbaglianti o auto e quando scendo le spengo sempre prima di togliere la chiave.... ormai è meccanico.... dato che si deve viaggiare quasi sempre con le luci accese.
E per sicurezza chiudo col telecomando 2 volte cosí spegne tutto subito... e cosí mi accorgl se ci sononle plafoniere accese... quindi al 99,99% sono sicuro di non aver lasciato acceso nulla.....
si esatto quello della portiera lato guidatore....
avevo letto che lo hai sostituito....
A me non funziona piú e me lo hanno ordinato.... mo aspetto che arrivi....
A me non si accende la luce della plafoniera e nemmeno il computer di bordo segnala la portiera aperta... credo che dipende da come si é rotto... alla fine é un relè... a te sará rimasto chiuso.... e a me aperto.... tutto qui...
ma é comunque rotto...
.... la cosa importante è che é rotto e va sostituito... ma 2 ore di intervento mi sembrano esagerate.
Questa mattina sono entrato in macchina e quando ho provato a mettere in moto la sexy ho trovato la brutta sorpresa.
Batteria morta!!! Premessa che questa mattina a Roma ci sono 9 gradi e le luci ieri sera erano tutte spente. Ho provato a metterla in moto con i cavetti con una Lancia Y ma non ce la fa' tra un po' proverò con una X5 sperando che parta. Secondo voi una batteria può andare giù così dopo 2 anni e mezzo? La macchina la utilizzo tutti i giorni per lavoro. L' unica cosa che mi sono accorto che tre giorni fa quando chiudevo la macchina con il telecomando non lampeggiavano le frecce di avvertimento chiusura e l'ho segnalato all'officina Hyundai la quale mi ha dato l'appuntamento per giovedì prossimo. La batteria e' materiale di garanzia? Devo portarla dal mio elettrauto di fiducia o alla Hyundai? Con la mia precedente BMW 320D in 7 anni non avevo mai cambiato la batteria.
La batteria è garantita 2 anni e quindi da quel punto di vista saresti fuori (ma la batteria anche in garanzia sono sempre rogne), però credo che, a meno di molteplici partenze giornaliere e/o soventi visite a basse temperature, due anni e mezzo mi sembrano pochini. Fai controllare in officina che probabilmente "qualcosa" ha interferito o mal funzionato creando la scarica della batteria.
Ciao
Carlo
P.S. Certo che far partire la tua SEXI con la batteria di una y...........:roll:
Ieri sera e' partita con la X5 e ci ho girato per circa 2 ore. Ora sono in macchina per andare a lavoro ma.... MORTA!!! Non parte.