• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo tagliandi i20

Grazie dell'aiuto!! alla fine sta garanzia te la fan sudare profumatamente!! :)

Grazie dell'aiuto!! alla fine sta garanzia te la fan sudare profumatamente!! :)

Posto che nessuno obbliga ad aderire al piano di garanzia di 5 anni (che comporta tagliandi puntuali e in house ) , io proverei a sentire un'altra officina autorizzata.

Cuneo è la provincia granda :D , possibile ci sia solo un punto di servizio? Alessandria? Asti?

Visto che è il 3° in 4 anni e mezzo. Direi che i prossimi saranno ,random/homemade :cool:

Ragazzi a me hanno fregato pesantemente 350 euro i primi tagliandi (con uno sconto del ben 15% applicato), l'ultimo del 3 anno fatto a 62 mila km mi hanno chiesto 430 euro (con lo sconto!!!!!), ora sto chiedendo preventivi per fare quello degli 80 mila.
A Bologna.

ladri... rete ufficiale?

Secondo tagliando €245

Due domande (da completo ignorante di macchine):
1) Quando ho ritirato la macchina ho chiesto se il consumo olio era nella norma. Risposta: noi non lo guardiamo, svuotiamo e mettiamo l'olio nuovo. E' normale?
2) mi han detto che mi richiameranno per la sostituzione di un tubo, segnalata dalla Hyundai alla rete (ma non a me). Sapete di cosa si tratta?

Grazie

O mamma!
Ma chi è costui che risponde in questo modo, neanche il "mozzo" appena imbarcato risponde così :blink2:
Bastava un semplice ,tt ok:cool:

Dalla risposta sembra evidente che e' bene cambiare officina...

quarto tagliando 47000 km ,218 euro

Dopo 2 anni, un cambio olio ci voleva:cool:
20220511_182622.jpg20220511_180041.jpg

maledettamente onesto. uno dei pochi

Domanda. È possibile risparmiare qualcosa andando da un meccanico "certificato" Hyundai, in modo che intervenga con pezzi/ricambi/olio certificati dalla casa madre? Io faccio circa 8-9000km/anno e mi rompe un po' le balle di spendere 200 e rotti euro al primo tagliando (12 mesi). Capisco se facesso 20K chilometri ma con la mia percorrenza annuale la macchina in teoria si "consuma" meno, no?

I primi due anni non sei obbligato a fare i tagliandi in Hyundai

Domanda. È possibile risparmiare qualcosa andando da un meccanico "certificato" Hyundai, in modo che intervenga con pezzi/ricambi/olio certificati dalla casa madre? Io faccio circa 8-9000km/anno e mi rompe un po' le balle di spendere 200 e rotti euro al primo tagliando (12 mesi). Capisco se facesso 20K chilometri ma con la mia percorrenza annuale la macchina in teoria si "consuma" meno, no?
Direi cmq di rispettare la sez giusta 2020

Togliendo la sostituzione del cilindretto frizione e relativa ora di lavoro, 268e, direi che ci possono stare.
20240203_114313.jpg

L'ho sostituito perché con il caldo estivo diventava "spugnoso" il pedale.
Non ricordo se era ancora in garanzia quando ha iniziato il difetto, ma cmq non l'ho neanche presa in considerazione

Indietro
Alto Basso