• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo tagliandi i20

Come me!

Anche io da oltre 100 km al giorno (lun-ven) sono passato a neanche 10....:confused:

Povero DPF! :(:D
Ti hanno trasferito vicino casa? Da poco Però! Perché fino a poco fa macinavi km a go go

il punto è che si spendono tanti soldi per un tagliando originale e poi l'assistenza in garanzia è pari a nulla.
Mai più tagliandi originali

il punto è che si spendono tanti soldi per un tagliando originale e poi l'assistenza in garanzia è pari a nulla.
Mai più tagliandi originali

Valutazione soggettiva... e scelta soggettiva... come è giusto che sia.
:)
Personalmente, rispetto la tua scelta che immagino sia frutto della tua esperienza con la rete di assistenza, ma per il momento io sono del tutto soddisfatto del servizio Hyundai.
Faccio tagliandi a cifre del tutto oneste e quando ho avuto bisogno di interventi in garanzia ho ricevuto un servizio ottimale

Ragazzi il primo tagliando dopo 10.000km ed entro i 14.000 vero?

Grazie Marko.
Lo farò a 15mila km credo, ad ora in 3 mesi ne ho fatti 7000 circa

Terzo tagliando (in anticipo rispetto a data e kilometraggio previsti) + sostituzione cinghia servizi, 329 EUR iva e costo smaltimento rifiuti inclusi. In allegato i costi iva esclusa.
Prima, e piacevole, esperienza con il servizio Hyundai.

Allegati

• Tagliando_i20.png
    Tagliando_i20.png
    184,8 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Non ho capito la cinghia servizi, a quanti km ?

La cinghia servizi va' ispezionata ad ogni tagliando e sostituita, se è il caso, al terzo.

Per la mia auto, 6 anni o 90.000 km.

L'ho fatta cambiare a poco meno di 82.000....

La cinghia servizi va' ispezionata ad ogni tagliando e sostituita, se è il caso, al terzo.

Per la mia auto, 6 anni o 90.000 km.

L'ho fatta cambiare a poco meno di 82.000....

La mia si stava rompendo (danni evidenti, sfilacciata un po' ovunque) gia' a ~48000km, per questo l'ho fatta sostituire. Secondo l'officina a 50000km e' in regola come usura.

Ultima modifica:
La mia a maggio con 65000km e 4 anni si stava sfilacciando

Terzo tagliando (in anticipo rispetto a data e kilometraggio previsti) + sostituzione cinghia servizi, 329 EUR iva e costo smaltimento rifiuti inclusi. In allegato i costi iva esclusa.
Prima, e piacevole, esperienza con il servizio Hyundai.
Un po' caruccio
Il terzo mi pare di averlo pagato 180
La cinghia da loro veniva 90
Dal mio meccanico ho pagato 45

Un po' caruccio
Il terzo mi pare di averlo pagato 180
La cinghia da loro veniva 90
Dal mio meccanico ho pagato 45

Io pensavo decisamente peggio sinceramente, o forse sono abituato male con i prezzi dell'assistenza ufficiale Honda :confused:

A breve dovrò fare il tagliando dei 30.000lm per una i20 1.1 diesel, la macchina ha due anni.
il meccanico per telefono mi ha detto che, per far valere i 5 anni di garanzia serve fare un tagliando all'anno, indipendentemente dai km.

vi risulta?

Indietro
Alto Basso