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Beh, anche i prezzi lo sono a quanto pare!anche se devo dire che l'assistenza di questa concessionaria è valida.
Cosa intendi per ultimo tagliando?ho visto un po' i prezzi che hanno fatto a voi per i tagliandi...
mi sa che io sono quello che paga di più circa 300 eurozzi l'ultimo tagliando
lo stesso tuo motore... non mi ricordo se è il terzo o il secondo che faccioCosa intendi per ultimo tagliando?
Il terzo a febbraio lo pagato 200 euro.
Nella tabella che hanno loro esposta il 4° tagliando lo porta a 370 euro (forse cambiano le candele).
Sto parlando per il 1.2 benzina 84cv.
Tu che motore hai?
Hai una sola concessionaria vicina a te!? Chiedi piu di un preventivo se puoi .. in ogni caso nessuno ti regala niente. Tu pensi che i 5 anni siano compresi nel prezzo invece li paghi 1 volta all'anno per 5 anni, un po' alla voltaRiprendo questa discussione in merito ai tagliandi sulla i20. Sono in procinto di portarla a fare il secondo tagliando (1.2 benzina) ed in concessionaria ufficiale mi han chiesto dai 270 ai 310 euro!!! Che se li tengano loro i 5 anni di garanzia. La porto dal mio meccanico di fiducia (che è molto bravo) e con neanche la metà dei soldi me la cavo!
Sono d'accordo con te, però bisogna dire che tu sai dove mettere mano, ma se uno non sa nemmeno dove si trova l asta x controllare l olio, capisci che il discorso cambia....Io capisco molto chi decide di andare fuori rete ufficiale per l'assistenza. Dovendomi servire dalla stessa officina di chelsaeduck, dove mi hanno chiesto 330 euro per il primo tagliando, ho deciso di far proprio da me e prendermi il rischio della rinuncia alla garanzia. Sono a oltre 66.000.km, uso olio mobil longlife che cambio ogni 20.000 km e ad oggi per 3 tagliandi ho speso 150 euro più il.costo del.filtro aria in cotone bmc e il suo kit di pulizia. Mi avessero chiesto i 160 euro di cui sopra l'avrei lasciata tranquillamente in rete ufficiale, ma più del.doppio per 50 euro di materiale (che loro pagano 25), scusate, ma per me rimarrà sempre un furto
In realtà, ora non ricordo in quale tread, ma c'è chi sostiene che prove alla mano anche ben oltre i 20mila l'olio risulta ancora perfetto.Se decido anch'io di fare il tagliando nel mio garage, l'olio e i filtri li cambierò ogni 10Km. A 20Km il migliore olio si liquefa e perde le caratteristiche di viscosità. Ne sono più che convinto
Beato lui/leiIn realtà, ora non ricordo in quale tread, ma c'è chi sostiene che prove alla mano anche ben oltre i 20mila l'olio risulta ancora perfetto.
Si parlava di auto guidata da una donna la quale non prestava attenzione ai tagliandi. E se non sbaglio l'auto era una Fiat...