- Punteggio reazioni
- 8.067
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Nel librone della garanzia/tagliandi è specificato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orco! mi è sfuggita sta cosa.......Nel librone della garanzia/tagliandi è specificato
A che pagina? E che versione di libretto hai? (se vuoi rispondi nell'altro topic, qui penso si parli solo dei costi, non dei tagliandi in generale)ho letto di fare il primo tagliando ai 15k
Io sapevo questo, e mi era stato anche detto, in più l ho trovato scritto sul libretto uso e manutenzione che ho nel cruscotto.15mila km o 12 mesi... Il parametro che raggiungi prima
Sì, te va bene, ma chi non sa manco aprirlo il cofano.Ma è inutile posso benissimo farlo da me
Stavo per fare la stessa domanda, ma ho già la risposta.Tutti sono gratuiti, non fanno altro che aprire il cofano , controllare i livelli, chiudere il cofano, dire tutto ok e arrivederci.
Purtroppo per esperienza ho avuto un servizio pessimo sia di assistenza e di manutenzione, al primo tagliando mi avevano messo 2 cm in più di olio rispetto al valore max, secondo problema e che in 2 assistenze non riescono a risolvere il problema della mia auto, e non riesco ad andarne fuori, mi trovo costretto a cambiare auto e marchio.Valutazione soggettiva... e scelta soggettiva... come è giusto che sia.
Personalmente, rispetto la tua scelta che immagino sia frutto della tua esperienza con la rete di assistenza, ma per il momento io sono del tutto soddisfatto del servizio Hyundai.
Faccio tagliandi a cifre del tutto oneste e quando ho avuto bisogno di interventi in garanzia ho ricevuto un servizio ottimale
Ragazzi, ho una domanda ho prenotato tagliando dei 4 anni per la mia i20 1.1 diesel in officina, la mia ha manutenzione ogni due anni o 35.000 km.
attualmente ho 50.000 km
mi hanno fatto preventivo: 420€. (mi pare caruccio per il lavoro)
Vi sembra allineato?
Ogni due o ogni 30.000 , non 35.000.....
Circa l'importo: concordo con @tonisalsa. hai un preventivo scritto???