• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo tagliandi i20

si pasquy, le candele a quanto pare sono iridium, quindi durano molto e costano tanto. metti solo di candele oltre 40 euro in officina autorizzata
Quindi sicuramente non dovrò cambiarle!

Io controllavo qui, forse ho sbagliato paginaVedi l'allegato 25323
Hai ragione, stamattina sono andato nell altra officina e mi ha detto come da tabella esposta che la i20 tranne il primo a 15000 gli altri li fa ogni 20000 e il costo del terzo si aggira intorno ai 200 euro (210 da tabella).
Ora mi domando possibile che ogni officina fa come gli pare? Oltre ad avermi chiesto 270 euro mi hanno anche detto che dovevo farlo a 45000.
Meno male che il secondo lo fatto intorno ai 33000.

Ciao a tutti.

Questo è quello che ho pagato ieri al primo tagliando di 1 anno.

13FD48B5-1E03-4E48-BD77-8689E79C5591.jpeg
1.2 benzina, 11417km.

Nella fattura c’è la dicitura “sconto”, sono le
scontistiche che mi ha applicato l’officina sui vari prodotti.

Non ho fatto cambiare il filtro abitacolo perché loro stessi me lo hanno consigliato visti i pochi km che faccio all’anno. (Costa circa 27 euro)

Ho effettuato un preventivo di tagliando presso un concessionario di napoli,avendo in questo periodo un offerta hyundai cambio olio e filtro costo 86,per completare il tagliando vanno aggiunti filtro aria e filtro aria condizionata magicamente sono saliti a 170€.andrò di persona a fare il tagliando e vedro

Un tagliando, però, non un cambio olio e filtro + cambio filtro aria e clima...

Se ti offrono un cambio olio e filtro a 86 € è una cosa.

Altra cosa è ispezionare tutti i serraggi, manicotti, cavi e cavetti, cinghie, controllare la pressione delle gomme, lo stato dei materiali di consumo ecc. ecc.

Un tagliando è ben altro che un cambio olio con aggiunta.

filtro polline casomai e stop (se sei al primo)

Secondo tagliando

Un tagliando, però, non un cambio olio e filtro + cambio filtro aria e clima...

Se ti offrono un cambio olio e filtro a 86 € è una cosa.

Altra cosa è ispezionare tutti i serraggi, manicotti, cavi e cavetti, cinghie, controllare la pressione delle gomme, lo stato dei materiali di consumo ecc. ecc.

Un tagliando è ben altro che un cambio olio con aggiunta.

Screenshot_20171202-164545.png sono 10 controlli e sono riferiti ad una city car premium. E ce ne sono a bizzeffe di esempi simili. Proprio oggi mi è capitata sottomano l'offerta manutentiva bmw, 100.000 km o 5 anni a prezzo fisso. E comunque, il tagliando dei 15.000 km si riduce davvero in un semplice cambio olio e filtro. I controlli sono quelle stupidate che hanno fatto al.controllo gratuito: pressione gomme, carica batteria, acqua nel lavavetri e controlli visivi

A me si presero 250 euro ad entrambi i tagliandi...

Vedi l'allegato 25849 sono 10 controlli e sono riferiti ad una city car premium. E ce ne sono a bizzeffe di esempi simili. Proprio oggi mi è capitata sottomano l'offerta manutentiva bmw, 100.000 km o 5 anni a prezzo fisso. E comunque, il tagliando dei 15.000 km si riduce davvero in un semplice cambio olio e filtro. I controlli sono quelle stupidate che hanno fatto al.controllo gratuito: pressione gomme, carica batteria, acqua nel lavavetri e controlli visivi

Fiat.

Quelli che hanno officina autorizzata in ogni angolo di Italia, o no?

Ed é un pregio quello di averne tante, non un difetto. E come.fiat anche ford, peugeot, citroen e perfino bmw. In ditta le 3 auto aziendali sono una e coupe, un gle coupé 350 e una s 350 e un tagliando per quelle auto, dove nel 350 vanno 8 litri di olio, si attesta sulle 250/300 euro. Possiamo rigirarci intkrno quanto vogliamo, ma sulla manutenzione e la gestione del magazzino ricambi, nonché il continuo rimbalzo tra customer care e officina hanno letteralmente toppato alla grande. Davvero, chiediamoci quanto ckstava il pacchetto login e cosa offriva, ora prendiamo i singoli pezzi offerti come ricambio e vediamo. Spendiamo 800 euro per quel pacchetto che tra le altre cose ha i cerchi in lega (1.400 euro se acquistati come ricambio), i fanali a led (a quanto pare un millino l'jno quindi 2.000 euro e spicci) e non so se le finiture in pelle siano nel pacchetto login o nell'allestimento confort. Ma il punto é che non è l'affare 800 euro il pacchetto, ma un furto 2000 euro per dei fanali e 1400 per dei cerchi. Soprattutto vedendo le nostre strade che i cerchi se li mangia a colazione!

A me si presero 250 euro ad entrambi i tagliandi...
A me perché a gas ci hanno aggiunto il filtro del gpl e non so cos altro, ma la differenza sono sicuramente le 54 euro più iva di manodopera all'ora. E comunque anche a te lo dissi che era anomalo pagare 250 ad entrambi o tagliandi perché al secondo c'é la sostituzione del filtro aria a 28 euro. A qualcuno hanno perfino cambiato le candele iridium al secondo tagliando. Insomma, la chiarezza nel post vendita non si sa dove sia

tagliando n.1 per 1.1 crdi
km 27.000
euro 324,00

come vi sembra?

Tendente all'alto.

Cosa hanno cambiato?

doh:(

Beh soliti 5.5 litri olio long life 5w30 shell, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, rabbocco liquidi, tergicristalli, un'ora e mezza di lavoro e diagnostica.

diciamo che di manodopera e diagnostica ci sono 100 euro ivati

In effetti, il 1.4 imbarca 5.5 litri di olio.

Il 1.1 ne dovrebbe richiedere meno. Poi controllo e vi dico....

Indietro
Alto Basso