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Pantos ha scritto:i30 CRDI active
primo tagliando a 20.000 km.
costo: 140 euro.
prossimo tagliando a breve a 40.000 km
gianlu74 ha scritto:Ciao a tutti
Io ho una I30 gpl active ritirata il 01/04/09, di cui sono molto soddisfatto, solo che mi hanno comunicato che ai 1500 km, fine rodaggio, devo fare un tagliando per l'addittivo del gpl. Il tagliando generale che è solo un controllo sarebbe gratuito, mentre per l'addittivo gpl mi hanno richiesto 44 euri :shock:
secondo voi è normale tutto cio'? Chi ha la gpl ha dovuto fare altrettanto?
:roll: Io di documenti sull'impianto della BRC non ne avuti, e il manuale che ho non è aggiornato per la versione gpl, nell'auto ho trovato un atlante dei distributori in Italia e nient'altro. : Qualcun altro che ha comprato la versione Gpl li ha avuti per caso i libretti BRC? Ciao a tuttiscuccu ha scritto:Il libretto BRC è separato da quello dell'auto. Mi è stato consegnato insieme agli altri documenti dell'auto imsieme all'auto. Ho fatto 60.000 Km.
I problemi che ho avuto erano legati a una cattiva installazione dell'impianto GAS. Credo che le nuove auto non abbiano questo tipo di problemi visto che l'impianto viene montato a Milano nella sede BRC italia. Un consiglio usa un additivo per olio motore tipo Ceramic power - sintoflon - o Altri. Controlla che l'olio motore che ti mettano sia sintetico, cosi riduci l'usura del motore e vive più a lungo. Per il resto la macchina funziona molto bene e non dà molti problemi. Consiglio vivamente
sergiorom ha scritto:[quote="gianlu74
:roll: Io di documenti sull'impianto della BRC non ne avuti, e il manuale che ho non è aggiornato per la versione gpl, nell'auto ho trovato un atlante dei distributori in Italia e nient'altro. : Qualcun altro che ha comprato la versione Gpl li ha avuti per caso i libretti BRC? Ciao a tutti
gianlu74 ha scritto:Ciao a tutti
Io ho una I30 gpl active ritirata il 01/04/09, di cui sono molto soddisfatto, solo che mi hanno comunicato che ai 1500 km, fine rodaggio, devo fare un tagliando per l'addittivo del gpl. Il tagliando generale che è solo un controllo sarebbe gratuito, mentre per l'addittivo gpl mi hanno richiesto 44 euri :shock:
secondo voi è normale tutto cio'? Chi ha la gpl ha dovuto fare altrettanto?
Sulio ha scritto:gianlu74 ha scritto:Ciao a tutti
Io ho una I30 gpl active ritirata il 01/04/09, di cui sono molto soddisfatto, solo che mi hanno comunicato che ai 1500 km, fine rodaggio, devo fare un tagliando per l'addittivo del gpl. Il tagliando generale che è solo un controllo sarebbe gratuito, mentre per l'addittivo gpl mi hanno richiesto 44 euri :shock:
secondo voi è normale tutto cio'? Chi ha la gpl ha dovuto fare altrettanto?
A me con la 1.6 CW Gpl active hanno fatto fare il tagliando a 2000Km con cambio olio , filtro olio ed attivazione Gpl che era disattivato..costo 100€......
..mah..chi ci capisce...
koreano partenopeo ha scritto:Sergio, inutile dire che hanno detto anche a me la stessa cosa, ma tanto penso che abbiamo parlato con le stesse persone.
Curiosità: a te è arrivato il libretto della garanzia 5 anni?
Io ho ancora un buono per il ritiro, per quando arriverà e son passati quasi 4 mesi... L'ultima volta che ho chiamato per informarmi, però, è stata più di un mese fa.
smorasso ha scritto:Ciao a Tutti....volevo inserirmi nella discussione chiedendo 2 cose:
a) possedendo una I30 CRDI 90cv è giusto eseguire i tagliandi ogni 15000 km pena decadendenza della garanzia visto che leggo che Pantos l'ha eseguito a 20000 e 40000?????
b) e se qualcuno ha ricevuto finalmente i nuovi libretti che riportano i 5anni di garanzia che la Hyundai ha detto anche a me che verremo ricontattati dai concessionari dove abbiamo acquistato la ns auto....(a tutt'oggi niente....)
sergiorom ha scritto:smorasso ha scritto:Ciao a Tutti....volevo inserirmi nella discussione chiedendo 2 cose:
a) possedendo una I30 CRDI 90cv è giusto eseguire i tagliandi ogni 15000 km pena decadendenza della garanzia visto che leggo che Pantos l'ha eseguito a 20000 e 40000?????
b) e se qualcuno ha ricevuto finalmente i nuovi libretti che riportano i 5anni di garanzia che la Hyundai ha detto anche a me che verremo ricontattati dai concessionari dove abbiamo acquistato la ns auto....(a tutt'oggi niente....)
Per i tagliandi, il concessionario mi ha detto: il primo a 15.000km o un anno, gli altri ogni 20.000km o un anno. Ho una 14. bludrive ma credo che la cadenza sia uguale, comunque io, per una conferma, contatterei il venditore.
Sono passato oggi pomeriggio in officina e hanno detto che stanno ancora aspettando i nuovi libretti, o degli adesivi da mettere su quello vecchio con la dicitura 5 anni, come e' stato fatto per la I10.
briantec ha scritto:sergiorom ha scritto:smorasso ha scritto:Ciao a Tutti....volevo inserirmi nella discussione chiedendo 2 cose:
a) possedendo una I30 CRDI 90cv è giusto eseguire i tagliandi ogni 15000 km pena decadendenza della garanzia visto che leggo che Pantos l'ha eseguito a 20000 e 40000?????
b) e se qualcuno ha ricevuto finalmente i nuovi libretti che riportano i 5anni di garanzia che la Hyundai ha detto anche a me che verremo ricontattati dai concessionari dove abbiamo acquistato la ns auto....(a tutt'oggi niente....)
Per i tagliandi, il concessionario mi ha detto: il primo a 15.000km o un anno, gli altri ogni 20.000km o un anno. Ho una 14. bludrive ma credo che la cadenza sia uguale, comunque io, per una conferma, contatterei il venditore.
Sono passato oggi pomeriggio in officina e hanno detto che stanno ancora aspettando i nuovi libretti, o degli adesivi da mettere su quello vecchio con la dicitura 5 anni, come e' stato fatto per la I10.
Il diesel è diverso li fa ogni 20000KM
Pipistro ha scritto:A me hanno detto che il primo tagliando va fatto a 1500Km, per un controllo generale e rabbocco liquidi gratuito. Unica spesa l'aggiunta di un additivo per la modica cifra di 49€. Possibile che per i 1500Km ogni concessionario fa una cosa diversa? :