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Purtroppo il pezzo difettato può sempre capitare. C'era da preoccuparsi se l'officina avesse risposto in modo negativo alla sostituzione.Il discorso rimane però uno, e importante: quello del titolo del thread.
Importante in quanto preoccupante.
Be', speriamo che le sfortune finiscano qui, che misto innervosendoPurtroppo il pezzo difettato può sempre capitare. C'era da preoccuparsi se l'officina avesse risposto in modo negativo alla sostituzione.
Invece sistemeranno e faranno anche altri piccoli interventi in garanzia... Meglio di così!
In questo forum di i20 ce ne sono molte e anche ben chilometrate, nessuno ha lamentato questo problema... Ergo, sei stato sfortunato!
Questi problemi a parte, hai avuto altri problemi?Be', speriamo che le sfortune finiscano qui, che misto innervosendo
Mi sembra di ricordare che la sua i20 consuma come uno shuttleQuesti problemi a parte, hai avuto altri problemi?
È automatic mi sembra e fa pure un botto di strada...Mi sembra di ricordare che la sua i20 consuma come uno shuttle
Dunque... mi sono recato presso l'assistenza Hyundai. Un collaudatore ha provato l'auto e ha concluso che si tratta del cuscinetto anteriore sinistro. Infatti, ma lo avevo già notato anche io, voltando a destra si sente molto di più e voltando a sinistra, praticamente sparisce. Hanno ordinato il cuscinetto. Oltre a questo ho approfittato per far presente che fin dall'acquisto, ho un "filo" del lunotto termico che è platealmente interrotto. Hanno detto che sostituiranno il lunotto, motivo per il quale l'auto resterà in carrozzeria per tre giorni (asciugatura della colla).
Infine, il continuo sgonfiarsi della gomma posteriore sinistra, dicono che può dipendere da un chiodino. Sì, perché se fosse una perdita della valvola, essendo elettronica (ma che c'entra?) avrei la spia delle gomme sgonfie (quella gialla in alto) lampeggiante e non accesa fissa com'è invece adesso.
Per avere, però, l'auto sostitutiva, non posso lasciare la mia in officina, prima del 22 Maggio p.v.
Sì... Confermo. È una stronzata! Mah....e a me invece hanno chiesto 30 euro al gg x 2o3 gg !! ..Ho chiamato Hyundai e mi hanno detto che certe concessionarie lo fanno e diventa gratuita se il lavoro supera le 4(se nn ricordo male) ore consecutive o il fermo della macchina di gg in attesa del pezzo di ricambio! da me hanno solo un idea di quale possa essere il problema ma di certo nn diranno mai che il lavoro ha superato tot ore consecutive...a me sembra una gran str++++ta!!
L'hai detto. Per quanto nei pochi km che ho fatto possa ritenermi contento della mia utilitaria questo è forse il motivo per cui al prossimo cambio auto non rimarrò in Hyundai" ...certe Concessionarie lo fanno..." detto da Hyundai è terrificante.
Qui a Fe? O a Bo (mi pare che tu vada là se non sbaglio)..e a me invece hanno chiesto 30 euro al gg x 2o3 gg !! ..Ho chiamato Hyundai e mi hanno detto che certe concessionarie lo fanno e diventa gratuita se il lavoro supera le 4(se nn ricordo male) ore consecutive o il fermo della macchina di gg in attesa del pezzo di ricambio! da me hanno solo un idea di quale possa essere il problema ma di certo nn diranno mai che il lavoro ha superato tot ore consecutive...a me sembra una gran str++++ta!!