• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cuscinetti a 24mila km?

Ma se la macchina e in garanzia
Perché si deve sbattere lui?

Giusto.... !!! Dove c'e' gusto nn c'e' perdenza.... :):):)

E poi vuoi mettere il sottile piacere di vederti cambiato Gratis 1 pezzo della macchina ?!? .... che di certo costera' 1 Botto visti i prezzi dei ricambi Hyundai ... :):):)

Anzi se Depe chiede il prezzo del lunotto ... ci fa 1 piacere.....

io la butto li: 250-300 neuri.....

Si accettano altre opinioni......

3 giorni per cambiare un lunotto mi pare eccessivo
Le 2 volte che ho cambiato il parabrezza ho consegnato l'auto la mattina e l'ho ritirata all'ora di pranzo/primo pomeriggio, nonostante avesse tutti i sensori del mondo appiccicati
La colla fa presa in un paio d'ore. Poi dopo per una settimana dicono sia sconsigliabile lavare l'auto. Io penso di aver aspettato una notte :oops:
Anche io sono per la sostituzione, perchè anche se usi tutti i crismi del mondo (mascheratura del filamento ecc ecc) vien lo stesso fuori una porcata. La resistenza è una frazione di mm, a mano si vedrà sempre!

io ho fatto la riparazione sul lunotto della 405 ... 1 lavoro dei miei a tirar via... cioe' senza badarci + di tanto ... la giuntura 1 poco si vedeva... anche perche' era di colore diverso ... ma francamente... dopo 1 paio di gg nn ci ho pensato + e si che dietro ci guardavo usando lo specchietto retrovisore.... :):):) Certo se a Depe manca 1 cm di resistenza... meglio cambiare... se si tratta della solita interruzione larga quanto 1 capello si puo' anche riparare.... ma visto che la sostituzione e' Gratis .. sostituiamo pure.... :):):)

da un cuscinetto al lunotto ecc.......:D:D:D

Il Dottor Divago........ :D:D:D:D

Il discorso rimane però uno, e importante: quello del titolo del thread.
Importante in quanto preoccupante. :(:bann:

Tornando in tema dopo una pagina di svacco, posso dire che succede.Purtroppo.
A me è capitato su una precedente auto a meno km. All'inizio era solo un rumore, poi un ululare incredibile.
Una mattina in officina e me l'han cambiato

Il discorso rimane però uno, e importante: quello del titolo del thread.
Importante in quanto preoccupante. :(:bann:
Purtroppo il pezzo difettato può sempre capitare. C'era da preoccuparsi se l'officina avesse risposto in modo negativo alla sostituzione.
Invece sistemeranno e faranno anche altri piccoli interventi in garanzia... Meglio di così!

In questo forum di i20 ce ne sono molte e anche ben chilometrate, nessuno ha lamentato questo problema... Ergo, sei stato sfortunato! :)

Purtroppo il pezzo difettato può sempre capitare. C'era da preoccuparsi se l'officina avesse risposto in modo negativo alla sostituzione.
Invece sistemeranno e faranno anche altri piccoli interventi in garanzia... Meglio di così!

In questo forum di i20 ce ne sono molte e anche ben chilometrate, nessuno ha lamentato questo problema... Ergo, sei stato sfortunato! :)
Be', speriamo che le sfortune finiscano qui, che misto innervosendo :x::x::x:

Dunque... mi sono recato presso l'assistenza Hyundai. Un collaudatore ha provato l'auto e ha concluso che si tratta del cuscinetto anteriore sinistro. Infatti, ma lo avevo già notato anche io, voltando a destra si sente molto di più e voltando a sinistra, praticamente sparisce. Hanno ordinato il cuscinetto. Oltre a questo ho approfittato per far presente che fin dall'acquisto, ho un "filo" del lunotto termico che è platealmente interrotto. Hanno detto che sostituiranno il lunotto, motivo per il quale l'auto resterà in carrozzeria per tre giorni (asciugatura della colla).
Infine, il continuo sgonfiarsi della gomma posteriore sinistra, dicono che può dipendere da un chiodino. Sì, perché se fosse una perdita della valvola, essendo elettronica (ma che c'entra?) avrei la spia delle gomme sgonfie (quella gialla in alto) lampeggiante e non accesa fissa com'è invece adesso.
Per avere, però, l'auto sostitutiva, non posso lasciare la mia in officina, prima del 22 Maggio p.v.

Ciao! curiosità...quanto ti hanno chiesto x la macchina sostitutiva x i tre gg?

....è gratis, la macchina sostitutiva!

Io la ho avuta per cinque gg. e non ho sborsato un centesimo.:)

..e a me invece hanno chiesto 30 euro al gg x 2o3 gg !! ..Ho chiamato Hyundai e mi hanno detto che certe concessionarie lo fanno e diventa gratuita se il lavoro supera le 4(se nn ricordo male) ore consecutive o il fermo della macchina di gg in attesa del pezzo di ricambio! da me hanno solo un idea di quale possa essere il problema ma di certo nn diranno mai che il lavoro ha superato tot ore consecutive...a me sembra una gran str++++ta!!

..e a me invece hanno chiesto 30 euro al gg x 2o3 gg !! ..Ho chiamato Hyundai e mi hanno detto che certe concessionarie lo fanno e diventa gratuita se il lavoro supera le 4(se nn ricordo male) ore consecutive o il fermo della macchina di gg in attesa del pezzo di ricambio! da me hanno solo un idea di quale possa essere il problema ma di certo nn diranno mai che il lavoro ha superato tot ore consecutive...a me sembra una gran str++++ta!!
Sì... Confermo. È una stronzata! Mah..

" ...certe Concessionarie lo fanno..." detto da Hyundai è terrificante.:eek:

Detto questo, è corretto il discorso della durata dell'intervento.
Nel mio caso, l'accettatore e il capofficina , che non sapevano a priori quale fosse il problema e la sua soluzione, hanno deciso di tenere l'auto - comunque - in osservazione per cinque giorni e, visto anche che stavo ( sto...) a 130 km dall'officina, la macchina sostitutiva è stata una conseguenza inevitabile.
Gratis.

Boh, officina che vai, usanze che trovi.
Anche se poi, il noleggio della vettura di cortesia lo paga Hyundai Motor Company Italia...

" ...certe Concessionarie lo fanno..." detto da Hyundai è terrificante.:eek:
L'hai detto. Per quanto nei pochi km che ho fatto possa ritenermi contento della mia utilitaria questo è forse il motivo per cui al prossimo cambio auto non rimarrò in Hyundai
Qui a Fe? O a Bo (mi pare che tu vada là se non sbaglio)

• Mi piace
Reazioni: DMC
Indietro
Alto Basso