MyTucson
Nuovo utente
- Registrato
- 28 Lug 2018
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAY TUCSON 1.6 CDI Xpossible (importazione)
Buongiorno a tutti, premetto che sono proprietario anche io, dalla fine di luglio scorso di una (magnifica) Tucson acquistata nuova di importazione belga. In merito alla garanzia ho chiesto lumi a Hyundai (Italia) e vi trascrivo di seguito la risposta:
Gentile Signor,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua richiesta del giorno 11 Agosto 2018, La informiamo che per i veicoli Hyundai prodotti dal 2017 in poi la Garanzia di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia. Per i veicoli acquistati presso Rete non Ufficiale, sarà pertanto valida la garanzia legale di due anni.
Le nostre officine autorizzate saranno a Sua completa disposizione per fornirLe assistenza, secondo le condizioni di garanzia attualmente vigenti. Le indichiamo di seguito il link attraverso il quale potrà individuare i centri autorizzati a Lei più vicini:
https://www.hyundai.it/cercashowroom/cercashowroom.aspx
La informiamo inoltre che per i veicoli provenienti dal mercato parallelo non è prevista l’iscrizione al programma My Hyundai.
Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800. 359. 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
www.hyundai.it
Gentile Signor,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua richiesta del giorno 11 Agosto 2018, La informiamo che per i veicoli Hyundai prodotti dal 2017 in poi la Garanzia di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia. Per i veicoli acquistati presso Rete non Ufficiale, sarà pertanto valida la garanzia legale di due anni.
Le nostre officine autorizzate saranno a Sua completa disposizione per fornirLe assistenza, secondo le condizioni di garanzia attualmente vigenti. Le indichiamo di seguito il link attraverso il quale potrà individuare i centri autorizzati a Lei più vicini:
https://www.hyundai.it/cercashowroom/cercashowroom.aspx
La informiamo inoltre che per i veicoli provenienti dal mercato parallelo non è prevista l’iscrizione al programma My Hyundai.
Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800. 359. 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
www.hyundai.it