- Punteggio reazioni
- 12.604
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
... Hyundai Italia considera l'Italia un mercato di serie B...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Hyundai Italia considera l'Italia un mercato di serie B...
mmmmh... Io ho comprato la macchina in Italia e poi l'ho re-immatricolata in Francia.
Immagino quindi che la garanzia Italiana valga ancora, ma a questo punto mi chiedo se valga o meno quella francese...
Credevo che ormai tutte le garanzie fossero a livello europeo, ma evidentemente non e' cosi' :/
mmmmh... Io ho comprato la macchina in Italia e poi l'ho re-immatricolata in Francia.
Immagino quindi che la garanzia Italiana valga ancora, ma a questo punto mi chiedo se valga o meno quella francese...
Credevo che ormai tutte le garanzie fossero a livello europeo, ma evidentemente non e' cosi' :/
Traduzione dal sito Hyundai France:
Garanzia
chilometrica illimitata di 5 anni
La garanzia di chilometraggio illimitato di 5 anni di Hyundai, disponibile in tutta la gamma e valida in Europa, garantisce una protezione totale dell'intero veicolo per 5 anni, coprendo, tra l'altro, motore, cambio, sterzo, sospensioni e sistema di frenatura. I veicoli a noleggio o i taxi sono coperti da una garanzia di 3 anni o 100.000 km (primo termine scaduto). Vedere le condizioni generali di vendita e la garanzia del proprio distributore Hyundai.
https://m.hyundai.fr/m/services/garanties-hyundai
Il sito tedesco purtroppo è meno chiaro da questo punto di vista, ma se la garanzia di 5 anni vale in tutta Europa per le versioni francesi non vedo perché non dovrebbe valere per le tedesche o le italiane
Dal sito italiano:
Vedi l'allegato 34955
Pertanto se si acquista per esempio da un multimarche non si hanno i 5 anni.
Fino a qui ci siamo (mai acquistato da multimarche in ogni caso). Io intendevo per acquisto da un concessionario ufficiale Hyundai in Germania e stando a quanto scritto la garanzia dovrebbe valere visto che non si specifica che il Concessionario Autorizzato debba essere italiano