• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Dash Cam e EDR (Event Data Recorder)

La cosa incuriosisce anche me: è discreta, non ci sono cavi volanti o strani accrocchi. Nel video della casa sembra un pò difficoltoso il montaggio ma non sembra così complicato. Questi sono i vantaggi di avere una cash cal integrata. Lo svantaggio è che se rivendi la macchina, a meno che ne prendi una uguale, la devi lasciare lì, e per 200 eurozzi è un peccato


 
mi consigliate una buona dash cam perche vorrei acquistarla senza spendere una esagerazione
 
La cosa incuriosisce anche me: è discreta, non ci sono cavi volanti o strani accrocchi. Nel video della casa sembra un pò difficoltoso il montaggio ma non sembra così complicato. Questi sono i vantaggi di avere una cash cal integrata. Lo svantaggio è che se rivendi la macchina, a meno che ne prendi una uguale, la devi lasciare lì, e per 200 eurozzi è un peccato


Secondo me lo svantaggio, se vai a rivenderla in garanzia, è che ti possono contestare la modifica...e quindi oltre ai 200 di Dash CAM rischi di perderci un po' di più...
 
Secondo me lo svantaggio, se vai a rivenderla in garanzia, è che ti possono contestare la modifica...e quindi oltre ai 200 di Dash CAM rischi di perderci un po' di più...
Per quello no, nel dubbio puoi tenere la cover originale e rimettere tutto com'era in origine, prima di venderla
 
Ordinata, montata in 10 minuti fino ad ora fa il suo lavoro egregiamente
 
Ciao, no non funziona in questo modo, si installa al posto della cover originale dietro lo specchietto, il cavo di alimentazione lo ricava da quello già in essere bypassando l'utenza tramite un cavo a "Y", (per cui nessun cavo da cablare), il funzionamento e la relativa registrazione avviene sulla memory card in dotazione e tramite il wi-fi sullo smartphone previa installazione della relativa APP.
 
Questa è la mia DashCam 70mai con modulo 4G

 
Indietro
Alto Basso