• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Ciao a tutti,
se ci fosse stata la possibilità di abbinare white sand + interni chiari l'avrei ordinata sicuramente così.
Ho visto gli interni chiari in concessionaria e me ne sono innamorata, merita anche il cruscotto bicolore, quindi ho optato per il colore moon rock, che secondo me (parere personale ovviamente) viene valorizzato dagli interni chiari piuttosto che scuri.
Come la mia (quando arriverà). Ovviamente ottima scelta

Polar White con tetto panoramico cerchi da 18 Mak specchietti cromati sportello inferiore cromato è una bomba

Ciao ragazzi, riuscite postarmi una foto della tucson moon rock sono in lotta con la mia fidanzata. È più sul grigio o sul marrone?

Allegati

• 20160306_123650.jpg
    20160306_123650.jpg
    204,3 KB · Visite: 140
il colore Moon Rock è molto soggetto alle condizioni di luce ... come scritto in post precedenti si passa da un grigio scuro al marrone
foto in condizioni di luce artificiale

Allegati

• IMG_2888.JPG
    IMG_2888.JPG
    167,7 KB · Visite: 128
Grazie dell'applauso, ho voluto un colore mai avuto diverso dai banchi, neri grigi ecc.
Ma una foto? Anche a me intriga molto il rosso. Il grigio non l'ho mai digerito. Il bianco sta male con quei passaruota neri. Auto nere... basta... esco da 8 anni di auto nere.

mi resta solo azzurro e rosso

A vederla in foto la Moon Rock sembra la mia Fiat Uno SX comprata nel 1985. Avano visone metallizzato. Più che visone era un color bronzo. Ecco, a vedere la foto, la moon rock sembra più un color bronzo.

Ultima modifica:
Ma una foto? Anche a me intriga molto il rosso. Il grigio non l'ho mai digerito. Il bianco sta male con quei passaruota neri. Auto nere... basta... esco da 8 anni di auto nere.

mi resta solo azzurro e rosso
Edit: sto per ordinarla Ruby Wine. Attendo solo un po' di offerte da varie compagnie, per scegliere quella più vantaggiosa.

Sulla rete se ne trovano varie foto e video. Purtroppo in Italia non è ordinabile con gli interni beige. Sebbene abbia il sospetto che la compagnia di noleggio si approvvigioni all'estero, preferisco evitare pasticci e mi dovrò accontentare degli interni scuri.

Ordinata il 18/03.
1,7 Xpossible.
Ero molto combattuto tra il Micron Grey e il White Sand e alla fine dopo 7 anni di grigio scuro ho scelto la White Sand con l'aggiunta dei cerchi da 19".
Non l'ho mai vista dal vivo e devo dire che qualche dubbio ce l'ho, ma leggendo anche i vostri commenti mi sento molto più tranquillo.
Mi preoccupano di più i tempi di consegna, la mia concessionaria mi ha detto 12/14 settimane.

Ho scelto White Sand.
Nonostante i miei pellegrinaggi in più concessionari, la scelta è avvenuta su carta/foto.
L'ho ritirata martedì scorso ed appena l'ho vista sono rimasto incantato ad ammirarla anche se, ad esser sincero, la stessa piacevole emozione l'ho provata guardando gli altri modelli e colori in esposizione (Thunder Gray e Moon Rock in particolare).

Sono proprio innamorato della linea dell'auto che è bellissima di Suo e riesce ad essere "personale" in (quasi) tutte le tonalità

Ahah...be mi prendi la foto al salone espositivo...il thuder da contrasti di colori superlativi...e poi marroncino con interni e cuciture nere e blu mmm non è il massimo....il must con il moon rook è pelle beige...allora puo piacermi.
Hyundai-Tucson-MY-2016-52.jpg
Scusa, ma in questa foto la tucson è thunder oppure micron?

Edit: sto per ordinarla Ruby Wine. Attendo solo un po' di offerte da varie compagnie, per scegliere quella più vantaggiosa.

Sulla rete se ne trovano varie foto e video. Purtroppo in Italia non è ordinabile con gli interni beige. Sebbene abbia il sospetto che la compagnia di noleggio si approvvigioni all'estero, preferisco evitare pasticci e mi dovrò accontentare degli interni scuri.
Vista dal vivo la Ruby Wine. Non in concessionaria ma per strada. Molto British. Come piace a me

White Sand ; stessa riflessione di Maubert : visti anche altri colori ma la particolarità e i contrasti tra le plastiche e la vernice , come si evidenziano le nervature e le linee in generale e il colore che varia a seconda dell'intensità del sole in certe situazioni mi ha fatto scegliere questo colore anche a me !

Ciao io l' ho scelta Thunder Grey

White Sand ; stessa riflessione di Maubert : visti anche altri colori ma la particolarità e i contrasti tra le plastiche e la vernice , come si evidenziano le nervature e le linee in generale e il colore che varia a seconda dell'intensità del sole in certe situazioni mi ha fatto scegliere questo colore anche a me !
Salve ho appena ordinato il 1.7 con cambio doppia frizione e white sand senza essere riuscito a vederla dal vivo. Qualcuno sa dirmi del cambio se va bene.
Ciao e grazie

Salve ho appena ordinato il 1.7 con cambio doppia frizione e white sand senza essere riuscito a vederla dal vivo. Qualcuno sa dirmi del cambio se va bene.
Ciao e grazie
ciao io Thunder Grey 1.7 141 cv full full cambio autom. in attesa che arriva il cambio provato in concessionario e'( liscio come una MOTO .) ;-)

Indietro
Alto Basso