Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno spettacolo.Ciao a tutti i possessori di Hunday Tucson, io ho scelto moon roock, interni in pelle beige, con tutti i pack, che ve ne sembra?
Ciao a tutti mi chiamo Aldo......ho ordinato una New Tucson XTech Immatricolata 2019 colore Moon Rock. Cosa ne pensate del colore?io il favoloso Moon Rock
Ciao a tutti mi chiamo Aldo...ho appena ordinata una Tucson XTech colore Moon Rock........vista in notturna mi semra grigio scuro...ma di giorno??,,,non è che poi è marrone....????Ciao a tutti ragazzi. Ritirata stamane moon rock con cerchi da 19" un vero spettacolo a mio parere
Anch’io la posseggo moon rock, mi piace molto come colore, di giorno e’ marrone scuro, di sera e’ quasi nero. Al sole prende dei toni particolari.Ciao a tutti mi chiamo Aldo...ho appena ordinata una Tucson XTech colore Moon Rock........vista in notturna mi semra grigio scuro...ma di giorno??,,,non è che poi è marrone....????
Ciao a tutti mi chiamo Aldo......ho ordinato una New Tucson XTech Immatricolata 2019 colore Moon Rock. Cosa ne pensate del colore?
Inoltre l'ho vista di sera e mi sembra molto grigia scuro.....ma di giorno?