• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Massy76 manda qualche foto del mezzaccio

Secondo la mia modesta opinione la Nissan QQ è rimasta ancorata ad un progetto vecchio e stra vecchio...le linee sono di dieci anni fa. Non ho ben capito questa scelta fatta da Nissan ma poco importa; anche in WW con il modello Tiguan hanno scelto linee vecchissime, seppur l'interno è di altra manifattura rispetto alle coreane...rimane il fatto che la nostra è spaziale! :)

è vero, hai ragione...ma a voi piace la SEAT ATECA????
Fuori è bella ma non quel bello che ti lascia a bocca aperta.
Sono belli i fari anteriori e posteriori.
Poi quando sali, secondo me è brutta. Il cruscotto tutto dritto...boh, sarà ma la TUCSON è la regina dei SUV.

Ciao a tutti ragazzi. Ritirata stamane moon rock con cerchi da 19" un vero spettacolo a mio parere

metti le foto..

Ciao..io dovrei ordinarla in settimana (speriamo!).
Avranno il Phantom Black, il Micron Gray, White Sand e "Copper metallizzato" che, credo, non è presente in Italia. Mi sembra di capire che dovrò optare per il White Sand :)

Ciao a tutti i possessori di Hunday Tucson, io ho scelto moon roock, interni in pelle beige, con tutti i pack, che ve ne sembra?

Allegati

• IMG_3763.JPG
    IMG_3763.JPG
    352,4 KB · Visite: 54
Ciao a tutti i possessori di Hunday Tucson, io ho scelto moon roock, interni in pelle beige, con tutti i pack, che ve ne sembra?
Uno spettacolo.

Sarebbe ancor più bella se passassi a presentarti nella sezione apposita.;)

Ciao a tutti. Ritirata stasera moon rock interno nero stoffa

Ordinata ieri, White Sand con interni in pelle beige:)

io il favoloso Moon Rock
Ciao a tutti mi chiamo Aldo......ho ordinato una New Tucson XTech Immatricolata 2019 colore Moon Rock. Cosa ne pensate del colore?
Inoltre l'ho vista di sera e mi sembra molto grigia scuro.....ma di giorno?

Ciao a tutti ragazzi. Ritirata stamane moon rock con cerchi da 19" un vero spettacolo a mio parere
Ciao a tutti mi chiamo Aldo...ho appena ordinata una Tucson XTech colore Moon Rock........vista in notturna mi semra grigio scuro...ma di giorno??,,,non è che poi è marrone....????

Ciao a tutti mi chiamo Aldo...ho appena ordinata una Tucson XTech colore Moon Rock........vista in notturna mi semra grigio scuro...ma di giorno??,,,non è che poi è marrone....????
Anch’io la posseggo moon rock, mi piace molto come colore, di giorno e’ marrone scuro, di sera e’ quasi nero. Al sole prende dei toni particolari.

Ciao a tutti mi chiamo Aldo......ho ordinato una New Tucson XTech Immatricolata 2019 colore Moon Rock. Cosa ne pensate del colore?
Inoltre l'ho vista di sera e mi sembra molto grigia scuro.....ma di giorno?

Lo stesso messaggio lo trovo postato in 3 discussioni differenti.:mad:
La duplicazione rende il contributo dispersivo in quanto le risposte potrebbero spargersi nei vari thread.;)

In futuro sei pregato di scegliere la discussione più attinente all'argomento che vuoi discutere senza duplicare n volte il
messaggio.

Grazie

Indietro
Alto Basso