Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
White sand presente.....
....anche se non ho ancora potuto vederlo dal vivo.
Il concessionario mi ha promesso che la prima che gli arriva di quel colore mi chiama.....
Altrimenti a fine ottobre arriva la mia
Io l'ho presa micron gray e anche io ero intrigato dal white sand, ma non sono riuscito a vederla dai nessuno dei vari concessionari in cui sono andato, spero che invece quando riuscirò a vederla non mi piaccia altrimenti
L'ho ordinata Thunder Grey e sono convintissimo della mia scelta; ma per chi l'ha ordinata White Sand volevo dire che ieri ne ho vista una (non saprei dire la cilindrata), con cerchi 19'', esterno giorno (nuvoloso ma con luce)....era semplicemente me-ra-vi-glio-sa
Non so dire se alla lunga potrebbe stancare (ovviamente dipende dai gusti), ma era bellissima, e si faceva decisamente notare, ma con "eleganza".
ehehehehe a me stasera telefonatina inaspettata la macchina è arrivata
White sand sabato vado a controllarla e settimana prossima la porto a casa
Vai con il White Sand è il colore che mette più in risalto tutti gli spigoli della carrozzeria e come dici tu con le parti nere a contrasto sta da dio.Salve a tutti!! Sono nuovo del forum e come nella mia presentazione, chiedo qualche consiglio per eliminare ogni dubbio.
Stò per acquistare una Tucson ne ho sentito parlare bene, forse solo i cosumi sono un po' più elevati rispetto la concorrenza ma per il rapporto Qualità/prezzo direi che è ottimo.
Mentre non ho avuto dubbi per l'allestimento e motorizzazione (1.7 crdi 115 cv 2WD XPossible), rimane invece una forte indecisione sul colore, mi piacciono tantissimo il "moon rock", il "White Sand" ed il "Phantom Black". Molti mi consigliano il grey ma dopo 15 anni di grigio direi basta, inoltre chiedendo in giro altri mi sconsigliano il nero, secondo i quali è più delicato e necessita di più cure e lavaggi (in sostanza è bello solo quando lucido). Orientativamente e per i consigli che in giro mi danno opterei per un white sand...molto raffinato per come lo vedo io ed il nero delle coperture sulle ruote o delle parti vicino ai finestrini spezzano un po', completano poi le cromature dove previste e un bello stacco con gli interni neri. Ora accetto i vostri consigli..grazie a tutti.
Vai con il White Sand è il colore che mette più in risalto tutti gli spigoli della carrozzeria e come dici tu con le parti nere a contrasto sta da dio.
La mia è Phantom Black... Per me bellissima ma troppo troppo difficile da tenere così bella... Alla minima pioggia lo sporco si vede subito.
Ma da pulita spacca....
Tornassi indietro sceglierei White Sand