• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Ho ritirato lunedi la Tucson, colore Moon Rock, con interni beige. Bellissima, per i miei gusti. Il colore è molto elegante, ma evidenzia anche le forme muscolose dell'auto; gli interni in tessuto chiaro potrebbero apparire un po' delicati (lo scopriremo solo vivendo), ma nelle parti sporchevoli (pavimento, parti in plastica delle portiere piu' soggette a contatti con le scarpe, etc.) Hyundai ha utilizzato materiali scuri.
Il contrasto di colore che si crea, anche sul cruscotto, dà un bel movimento.
Io ho ordinato il Moon Rock, non interni beige in quanto avevo paura di rovinarli. Questa paura mi ha sicuramente negato uno spettacolo. Ottima scelta secondo me!

Ho ritirato lunedi la Tucson, colore Moon Rock, con interni beige. Bellissima, per i miei gusti. Il colore è molto elegante, ma evidenzia anche le forme muscolose dell'auto; gli interni in tessuto chiaro potrebbero apparire un po' delicati (lo scopriremo solo vivendo), ma nelle parti sporchevoli (pavimento, parti in plastica delle portiere piu' soggette a contatti con le scarpe, etc.) Hyundai ha utilizzato materiali scuri.
Il contrasto di colore che si crea, anche sul cruscotto, dà un bel movimento.

necessita foto....

bianca!!!!!!!!!!!

Anch'io ho preso la white sand...anche se dal vivo devo ancora vederla....aspetterò gennaio :(:(:(:(

Polar white bellissimaaaaaa:D:D:D:D:Darriva a fine mese:wohow::wohow::wohow::wohow:

Allegati

• WP_20151011_001.jpg
    WP_20151011_001.jpg
    160,8 KB · Visite: 319
  • WP_20151011_002.jpg
    WP_20151011_002.jpg
    178,9 KB · Visite: 307
  • WP_20151011_003.jpg
    WP_20151011_003.jpg
    111,6 KB · Visite: 292
Bellissima complimenti

davvero bella lo stesso colore e interni che sto aspettando ;)

Anche se la mia è polar interni neri e proprio la macchina che mi piace

Bellissima, anche io l'ho presa con gli interni beige (Tucson Xpossible 1.7), sono andato sulla fiducia del concessionario, ma devo dire che dalla foto rendono molto. Sono molto eleganti. Hai detto che la tua è Moon Rock, la mia dovrebbe essere una Thunder grey, ma dal colore che mi hanno fatto vedere al conce sembra uguale alla tua.
Qualcuno ha una Thunder gray da mettere la foto?
Sono curioso, devo ancora aspettare un mese e non ce la faccio!!!!

Bellissima, anche io l'ho presa con gli interni beige (Tucson Xpossible 1.7), sono andato sulla fiducia del concessionario, ma devo dire che dalla foto rendono molto. Sono molto eleganti. Hai detto che la tua è Moon Rock, la mia dovrebbe essere una Thunder grey, ma dal colore che mi hanno fatto vedere al conce sembra uguale alla tua.
thunder gray da sul grigio moon rock sul marrone con eventuali riflessi che variano a seconda della luce

thunder gray da sul grigio moon rock sul marrone con eventuali riflessi che variano a seconda della luce

Confermo quanto scritto da follepeppe: il Moon Rock è un grigio scuro ma con riflessi marrone e ramato, se vuoi; il Thunder Grey è un grigio più "tipico", se proprio con qualche sfumatura vagamente azzurro-verde... ma entriamo in un campo, quello delle sfumature di colore, che per me diventa difficile.... troppo femminile , al limite mi farò aiutare dalla moglie per spiegare le differenze! :D:D:D

Ciao a tutti
Ho bisogno di un aiuto da parte vostra: le tonalità che danno sul marrone quali sono?

Io moon rock dopo anni e anni di grigio met.
Il moon rock e' a mio avviso molto elegante, col tettuccio panoramico poi sembra di stare in terrazza...!!!

Quindi l'unico colore tendente al marrone è il moon rock giusto?

Ragazzi vi voglio bene e poi i gusti sono gusti ma sabato è arrivata la mia bambola white sand (2.0 4wd xpossible con xpack) e, confrontate con le altre che erano li, una a fianco all'altra, non c'è proprio paragone. Spero giovedì di poterla accendere e partire.
Saluti

Ciao a tutti,
io ordinerò una Thunder Grey, ma ieri mi sono imbattuto in questa Moon Rock "cioccolatosa" che condivido con chi è curioso :)

Moon Rock 1.jpg Moon Rock 2.jpg

Quindi l'unico colore tendente al marrone è il moon rock giusto?

Da quello che mi risulta, si.
Oddio, c'è un "Ruby Wine" che è un "Vinaccia/Rubino"; ma con il marrone ha poco a che fare ;)

Indietro
Alto Basso