Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, vi dico che anche io ero timoroso sul colore white sand ma vi garantisco che è un bel colore e non per niente sulla home page Hyundai la Tucson pubblicizzata è di quella tonalità. Tra l'altro è un colore che in base all'esposizione alla luce cambia aspetto... per me è fantastica, poi i gusti sono gusti
Vi posto una foto della mia mentre se la guardava mio padre
Un abbraccio a tutti.
Ciao Ale io l'ho ordinata il 29 luglio e l'ho ricevuta il 21 settembre..... ma ti dico che la consegna l'avevo chiesta io per settembre per sistemare il discorso finanziamento.ciao..è bellissima!!!, sto per dare via la mia sexi e ordinare quella..white sand pure io!!!!
che tempi hai avuto per la consegna?
ciao
ale_
Qual'è il codice d'identificazione del colore Thunder grey? ?
Grazie.. mercoledì mattina verifico. .
Se vai dal concessionario ufficiale a Seregno, la white sand è esposta in vetrina......ed è bellissima!Sono sempre piu' indeciso ....White Sand per me e' super ma non l'ho ancora vista dal vivo ho girato diversi concessionari ma della white sand nemmeno l'ombra . Poi ho visto dal vivo la Silver Platinum e devo dire che e' davvero bella.
Adesso scontro in famiglia io White Sand e mia moglie Silver Platinum ....Voi cosa mi consigliate ?
assolutamente white sandSe vai dal concessionario ufficiale a Seregno, la white sand è esposta in vetrina......ed è bellissima!
Sono sempre piu' indeciso ....White Sand per me e' super ma non l'ho ancora vista dal vivo ho girato diversi concessionari ma della white sand nemmeno l'ombra . Poi ho visto dal vivo la Silver Platinum e devo dire che e' davvero bella.
Adesso scontro in famiglia io White Sand e mia moglie Silver Platinum ....Voi cosa mi consigliate ?
Proprietario di white sand................i colleghi di lavoro, anche i più sconosciuti, vengono in ufficio a farmi i complimenti per la macchina, ma soprattutto per il colore!!!!! poi con xpack e tettino nero panoramico è un gioiello!!! ......sicuramento più bello del thunder gray o micron gray perchè aumenta il contrasto e rendono la macchina ancora più sportivaSono sempre piu' indeciso ....White Sand per me e' super ma non l'ho ancora vista dal vivo ho girato diversi concessionari ma della white sand nemmeno l'ombra . Poi ho visto dal vivo la Silver Platinum e devo dire che e' davvero bella.
Se avessi potuto attendere di più per l'auto sicuramente l'avrei presa White sand......... ma più che soddisfatto della mia White sharkSono sempre piu' indeciso ....White Sand per me e' super ma non l'ho ancora vista dal vivo ho girato diversi concessionari ma della white sand nemmeno l'ombra . Poi ho visto dal vivo la Silver Platinum e devo dire che e' davvero bella.
ciaoooo..riesci a mettere una foto??io l'ho ordinata uguale e non l'ho vista ancoraProprietario di white sand................i colleghi di lavoro, anche i più sconosciuti, vengono in ufficio a farmi i complimenti per la macchina, ma soprattutto per il colore!!!!! poi con xpack e tettino nero panoramico è un gioiello!!! ......sicuramento più bello del thunder gray o micron gray perchè aumenta il contrasto e rendono la macchina ancora più sportiva
Se vai dal concessionario ufficiale a Seregno, la white sand è esposta in vetrina......ed è bellissima!
EsattoGrazie domani ci vado ...F.lli Novara Vero ?