• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Se vai dal concessionario ufficiale a Seregno, la white sand è esposta in vetrina......ed è bellissima!
Ciao sabato sono andato a Seregno e devo dire che la White Sand e' bellissima, ho convinto anche mia moglie penso proprio che la prendero' :):):)

Allegati

• 20151107_154511.jpg
    20151107_154511.jpg
    143 KB · Visite: 238
phantom black , ovviamenteo_O

Ruby Wine

Ciao sabato sono andato a Seregno e devo dire che la White Sand e' bellissima, ho convinto anche mia moglie penso proprio che la prendero' :):):)
Scusami ma è importata la macchina in allegato? Vedo i cerchi da 17 e il doppio scarico

Scusami ma è importata la macchina in allegato? Vedo i cerchi da 17 e il doppio scarico
Peppe, è un 2.0........... sotto la scritta Tucson si vede la sigla 4 WD..................

Peppe, è un 2.0........... sotto la scritta Tucson si vede la sigla 4 WD..................
Si ma i cerchi sono quelli del 1.7 e comunque non mi hai risposto come va la tua tucson

Io l'ho presa 10 giorni fa,colore Moon Rock e sono contentissimo della mia scelta!

Ordinata Moon Rock! :)

Thunder Grey

ciao ragazzi sono ancora indeciso sul colore mi piacerebbe o la silver platinum con i cerchi da 19" ma la white sand sembra ancor meglio ma dal vivo non l ho mai vista, potete postare qlk foto ? vi ringrazio

Polar White

ciao ragazzi sono ancora indeciso sul colore mi piacerebbe o la silver platinum con i cerchi da 19" ma la white sand sembra ancor meglio ma dal vivo non l ho mai vista, potete postare qlk foto ? vi ringrazio
Non vorrei dire una scemata ma dovrebbe essere quella allegata da Piranha

se avete altre foto della xpossible 2wd white sand postatele, sono indeciso se prenderla con cerchi da 19" mi da l idea che questo colore esteticamente compensi l estetica dei cerchi da 17" (non son tanto i 500€ in piu all acquisto ma poi maggiori costi gommatura, consumi gasolio ecc)

Polar White in consegna a dicembre

Salve, Thunder grey, vista appena entrato in autosalone, mia moglie ha detto: questa ! Pienamente concorde.

White Sand for ever però non ne ho vista neanche una in giro solo nel concess una 2.0 super access ,è bellissimo ma lo voglio vedere al sole

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    45,9 KB · Visite: 89
Indietro
Alto Basso