Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato accendendo la radio con la macchina spenta (credo sia uguale) spingendo il pulsante verde di inizio chiamata mi dice che la lista delle chiamate è vuota e se voglio caricarla .allora...la confort se premi a lungo il tasto verde telefono che fa?
ps. vedo cha avete Lollipop (5.0) ottimo...spero che funzioni anche li... in realtà ho anche un cell lollipop ma non lo uso e non l'ho testato.
Ti riassumo in breve:
- tethering e settaggio tutto ok
- forse integro il calendario gmail per gli appuntamenti perche è comodo...e quello al 100% no problem.
- ridotta latenza tasto verde per ricerca vocale ma qualche volta si incasina e parte la telefonata magari dopo 3-4 secondi che hai detto: chiama x (sara dura fare meglio, ma sto ottimizzando il codice)
- SMS e risposta SMS con dettatura testo lo sto usando da giorni va bene...ne ricevo pochi.. andrebbe testata con tanti messaggi multipli pero raga è fighissimo fa molta scena dettare a voce gli sms..ehehe...sei in giro ascolti musica e ....Nuovo messaggio da...leggo il messaggio....vuoi rispondere...etc etc... insomma gli amici credevano fosse davvero del Tucson ahahahaha
- email e whatsapp OK...benino non sono soddisfatto...anche perché sia gmail che whatsapp sono molto chiusi e non permettono di interagire comunque su 10 whatsappate... me ne leggi si è no 3...cioe ti avvisa es. nuovo messaggio whatsapp ma poi non legge il contenuto...succede perche nel testo ci sono le iconcine del menga (gli smile) dovrei depurare il testo..ho voglia? NO! forse release 2....per ora mi accontento degli avvisi.
voglio postare un apk per chi vuole testare l'app...non so se si puo qua nel forum al limite faccio un sitino web veloce...ma per ora fino al weekend non ho tempo di nulla...per lun mi prometto di metterlo...
una info che modelli di smartphone avete? versione android?
Ciao IZIO70, attendiamo l'apk della pre-app per testarla e darti le nostre impressioni.non è l'app è solo una verifica per chi vuole testarla a suo rischio e pericolo mi dice cosa succede.
Certo, è così come hai detto, ed hai fatto benissimo a specificarlo, ed aggiungo che la stessa precisazione vale nei confronti del Forum che ospita queste pagine!nono non fa nessuna modifica è tutto standard..pero di norma le app sono tutte beta può succedere che perdete qualche notifica o sms o che si riavvia il cell...di solito nelle app si mette che chi le prova lo fa sotto la sua responsabilità.
Oh, io ho già il mio bel daffare, proprio oggi ho ricevuto il modulo che automatizza gli alzavetri per tutti e 4 i finestrini...è pronta la pre-apk...sta sera la metto...ultimi controlli...poi vi do info come installarla...è che son pieno di cose da fare...un caos..vabo...
Potresti dirmi dove si puo trovare questo modulo e come è fatto?Oh, io ho già il mio bel daffare, proprio oggi ho ricevuto il modulo che automatizza gli alzavetri per tutti e 4 i finestrini...
A proposito, la Tucson com'è messa sotto questo aspetto?
Sei poi arriva anche l'apk....
In ogni caso, faremo nottata...
Non vorrei andare off-topic... comunque il modulo l'ho preso direttamente in corea, da Shark Racing: http://www.sharkracing.com/2011-2014-tucson-auto-window-relay-kit/Potresti dirmi dove si puo trovare questo modulo e come è fatto?
Grazie
Scusa @IZIO70 ma il link permette di scaricare un file in html e non l'apk...
iniziamo bene....Scusa @IZIO70 ma il link permette di scaricare un file in html e non l'apk...