Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sulla ix, tra l'altro con autoradio non originale Android.... tentar non nuocebravo cosi se ce qualche bug iniziale correggo subito...ma la provi sulla ix35?
Ok grazie. Scaricata e installata! Domani la provo!
Boh, guarda, non ne ho trovate di degne.... sembra facile, ma far interagire due android non è così scontato... Comunque ci faccio girare tutto il resto, da google maps a youtube, email, ecc. ecc... è un bel giocattolo, ma torniamo a noi e alle cose importanti....be se è android ti vanno altre app...senza problema per sms etc etc
App testata e funzionante perfettamente!
@IZIO70 mi permetto di esprimere un paio di considerazioni:
Questi sono solo miei pareri e come tali possono anche essere ignorati. Se possono essere utili mi fa piacere..
- Per la schermata della finta telefonata quando si usa l'app credo non si possa fare nulla. Perciò sorvolo..
- Potrebbe essere opportuno dare la possibilità di scegliere se far leggere gli SMS o messaggi vari in automatico oppure solo su consenso esplicito. Questo per motivi di privacy se si dovesse viaggiare con persone alle quali non si vuol fare sapere i "cavoli propri"
- Stessa cosa per il thetering. Mi spiego... Il mio Smartphone (Oneplus One) mi da già la possibilità di settare l'avvio automatico del thetering con la connessione specifica ad un apparecchio Bluetooth. Oppure c'è chi per non consumare traffico dati non vuole fare thetering. Perciò anche qui sarebbe opportuno dare la possibilità, nelle impostazioni dell'app, se scegliere avvio automatico del thetering oppure escluderlo.
Purtroppo in italiano c'è solo la voce maschileivona maschio? (voce impostata molto macho man??) ahah
Ciao IZIO70, ho provato la app stamattina su oneplus one con android 5.02 e autoradio android...Tutto ok tranne:
- a dettare il mio numero di cell non capisce le ultime 3 cifre (171 lo capisce 773), forse i 5 secondi sono un pò pochini.
- attivazione del tethering da un errore bloccando poi l'app:
error occurred in sub:main_settethering( java line 636)
Java.lang securityException:
ConnectivityService: Neither user 10158 nor current process has android.permission.CHANGE_NETWORK_STATE
Continue? (yesy/no)
attendo istruzioni.....
P.S. complimenti per l'intuizione nel creare questa app, che può far diventare qualunque stereo un vero infotainment system.
Riesco a dirlo entro i cinque secondi ma la cosa strana è che sia che vado lento o veloce, sia che non faccio in tempo (ad esempio perdo le ultime 3 cifre) google capisce sempre 773 come finale, credo che anche se me ne sto zitto capisca sempre 773.- il tempo dei 5sec è una specifica google devo vedere se si può cambiare ma non credo...forse devi dettare piu veloce non ti preoccupare della forma anche se dici tremiladuegentocinquanta...etc etc poi lui dovrebbe interpretare e poi nell'app detterai un nome tipo Chiama Anna a casa., penso pero che il problema si altro e cioè che non riesce ad ascoltarti dal mic del Tucson. prova a dirlo al cellulare se ha lo stesso comportamento.
Sono d'accordissimo sull'ultima tua considerazione, IZIO!!
Non a caso dovendo per forza di cose cambiare autoradio, ho scelto Android. Ottima l'integrazione OBD, attualmente ho installato Torque, ma in questo caso - ovviamente- direttamente sulla radio android, e funziona benissimo con un modulino da 10 euro.
Riguardo alla sintesi vocale, usavo (perchè sinceramente ora la uso meno) Ivona man sull'S2, mentre ora sul KZoom non l'avevo più reinstallato e ho utilizzato quindi lo standard di Google.
Tra l'altro ho riprovato stamani l'app, e si bloccava al riconoscimento vocale: ero offline, non mi ricordavo più che google funziona esclusivamente online Una volta connesso, tutto ha ripreso a funzionare correttamente.
io
- interessante che errore da quando mancano i dati?
- è si la questione dell'online è ostica..purtroppo mamma o babbo google sono avide di connessioni vogliono restare leader e sull 'offline ce poco di free da installare sul cell e se ce non è qualitativamente come google. L'opzione B sarebbe quella di usare il riconoscimento s-voice ma dopo si tagliano le gambe a tutti quindi...per ora passo e vi faccio usare un po di dati...tanto gli abbonamenti flat ora sono un "must". Non so quanto traffico consuma eseguire un sms vocale. ma i 2gb al mese classici dovrebbero essere piu che suff.
Riesco a dirlo entro i cinque secondi ma la cosa strana è che sia che vado lento o veloce, sia che non faccio in tempo (ad esempio perdo le ultime 3 cifre) google capisce sempre 773 come finale, credo che anche se me ne sto zitto capisca sempre 773.
Non esiste un modo per testarlo fuori dalla app?