buramar
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 173
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ho fatto un po di pulizia nel codice..ma sono belle giornate e ho fatto family weekend...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto un po di pulizia nel codice..ma sono belle giornate e ho fatto family weekend...
fai bene. Svago e nel contempo guidare..........Ho fatto un po di pulizia nel codice..ma sono belle giornate e ho fatto family weekend...
Mi sa che l'unico che può avere novità è IZIOCaio Ragazzi,
qualcuno ha delle novità sull'argomento trattato in questo paragrafo?
Ciao
Eh beh certo... Visto che l'app la sviluppa lui..Mi sa che l'unico che può avere novità è IZIO
Eh beh certo... Visto che l'app la sviluppa lui..
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
Daje @IZIO70!!! Siamo tutti con te!...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
non preoccuparti possiamo solo ringraziare per quello che fai. Ma sei riuscito a bypassare quella segnalazione di errore mia è di kotix?...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
non preoccuparti possiamo solo ringraziare per quello che fai. Ma sei riuscito a bypassare quella segnalazione di errore mia è di kotix?
Forse legato ad Android 5.0?
Grazie a te... tutte le domande ed i dubbi possono aiutare a sviluppare nuove soluzioni, e niente bisogna dare per stupido o insensato......Domanda da profano e forse stupida pure.... come nuova funzionalità' si potrebbe fare apparire lo schermo dello smartphone sul Display della macchina e. cosi si usa Googlemap o Waze.? e magari altre cose o app del telefonino +/ò utili.....
Grazie e scusate se ho detto una mi.......ta
Quello che dici è vero, ma con l'inserimento di nuovi componenti, tutto è possibile.L'idea è molto interessante!!! Purtroppo a mio modesto parere penso che non sia così facile lo screen mirroring...soprattutto ho paura che una semplice app su smartphone non sia in grado di effettuare quest'operazione...
IO L'HO DETTO CHE SEI IL NOSTRO MAGO DELLA LAMPADA.....Lo sbaglio che fate qua è che non leggete i manuali!!! l'auto dispone di un ingresso video funzionante via AUX l'ho testato e consente di vedere un dongle Android o un cell con uscita video su Jack 3.5 sul display della Tucson. Quali sono i problemi? uno solo... se l'auto si mette in movimento a causa di disposizioni Europee tutto si oscura con un bel messaggio "Non è possibile....etc etc" se riuscite in qualche modo a bypassare tale messaggio avete tutto il mondo android o apple sulla vettura.