- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Ottimo! Lo ho ordinato anch'io. Sto aspettando che mi arrivi. Io però stavo pensando di posizionarlo sul tunnel centrale supra il tasto della regolazione volante (normale/sport). Come ti trovi tu nella posizione dove lo hai collocato? Non è un po' scomodo?
@IZIO70 cacchio avvisaci prima!!Ottimo se non riesco con la mia app a farlo funzionare con il tasto verde io prendo la versione di quello ma media player e riprogrammò android per sfruttare le funzioni della pulsantiera....
E anche allo smartwatch, alla fascia cardio, ad un ricevitore gps esterno, ad una action cam e ad altri dispositivi; unico limite non più di un sistema "vivavoce", come auricolari o, appunto, l'auto.Scusate la domanda, ma si riesce a collegare contemporaneamente con il bluetooth lo smartphone sia alla macchina che al pulsante?
@IZIO70 cacchio avvisaci prima!!
Nel caso di uso pulsantepulsante satechi multimediale come intendi riprogrammare le funzioni sulla tua app? Potresti darci i dettagli della tua idea?
....mmmm... IZIO, nel tuo caso NON mi sembra una buona soluzione....Ottimo se non riesco con la mia app a farlo funzionare con il tasto verde io prendo la versione di quello ma media player e riprogrammò android per sfruttare le funzioni della pulsantiera....
Questo lo sapevo, avendo provato a collegare l'auricolare BT contemporaneamente al sistema multimediale... il telefono si collega solo ad uno.E anche allo smartwatch, alla fascia cardio, ad un ricevitore gps esterno, ad una action cam e ad altri dispositivi; unico limite non più di un sistema "vivavoce", come auricolari o, appunto, l'auto.
Questo lo sapevo, avendo provato a collegare l'auricolare BT contemporaneamente al sistema multimediale... il telefono si collega solo ad uno.
E questo aspetto mi blocca nel comprare uno smartwatch, in quanto molti di essi fungono da vivavoce... non vorrei che poi debba scegliere tra collegarmi all'orologio o alla macchina.... Qualcuno ha provato, per caso?
Perdonami @IZIO70 ma vi sono molte guide in rete su come rimappare i tasti fisici dei dispositivi Android. La prerogativa è avere il dispositivo rootato.ho scoperto da pochi giorni che google non permette la programmazione del pulsante home..
Perdonami @IZIO70 ma vi sono molte guide in rete su come rimappare i tasti fisici dei dispositivi Android. La prerogativa è avere il dispositivo rootato.
Un esempio: http://www.mobileos.it/2014/04/come-assegnare-funzioni-diverse-tasti-android/
Questo con tutti i dispositivi tranne che con il mio Oneplus One dove il rooting non è né proibito (anzi spesso incentivato dalla casa madre) né invalida la garanzia...PS. rootare un telefono significa anche pedere la garanzia...perche o sei proprio bravo che non fai memorizzare tale modifica o in assistenza ti sgamano subito...
Ecco perché, come dicevo, attendo la tua app per sostituirla a quella che ho adesso... Ottimo lavoro @IZIO70. Attendiamo pazientia differenza dell'app che avete scaricato la mia è meno invasiva e voglio metterci funzioni molto diverse.
Buongiorno IZIO70, buongiorno a tutti,@buramar ottimo acquisto! l'app la sto ottimizzando e sviluppando, ho consegnato una versione preliminare stasera a Rasmenico perche abita nelle mie zone (ci siamo conosciuti)...è la release 1.5 ma ha funzionalità molto limitate (lettura sms, whatsapp e gmail)... io la uso da un po ma so come risolvere i problemi che ha, praticamente non posso consegnarvela cosi come è ad esempio abbiamo scoperto alcuni settaggi diversi sugli smartphone HTC ..io sviluppo sui samsung comunque vi tengo aggiornati, a differenza dell'app che avete scaricato la mia è meno invasiva e voglio metterci funzioni molto diverse.