- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Ma ai beta tester niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno IZIO70, buongiorno a tutti,
l'app stamani funziona benissimo, evidentemente ci sono settaggi diversi a seconda della marca del telefono, ma tutto sommato, fà il suo dovere.
Oggi ho l'opportunità di testarlo bene, cosi ti faccio sapere eventuali anomalie.....
Grazie IZIO70, sarò un'ottima cavia, e comunque sono già soddisfatto del funzionamento limitato per l'app non ancora ultimata.....
Secondo il mio modesto parere piu' tester hai piu' puoi raccogliere informazioni e suggerimenti, sarebbe opportuno permettere a molti di utilizzarla se in versione free in questo modo tutti noi possiamo contribuire per fare in modo tale che questa app arrivi al top e quindi eventualmente farci business #IZIO70.
QUOTOOO!!!...avete ragione ma ad esempio è talmente preliminare che ieri ho dovuto configurarla a mano a @Rasmenico quando è piu stabile ve la posto. Non ho intenzione di farci business...magari di metterci qualche concessionario dentro come banner che ci sconta un po la roba si potrebbe fare!!! fatevi avanti che vi ci inserisco il vostro bannerino!!! ma per gli utenti del forum voglio minimo uno sconto 10-15% all inclusive di ragazze hyundai.
...avete ragione ma ......
ma per gli utenti del forum voglio minimo uno sconto 10-15% all inclusive di ragazze hyundai.
te lo da la moglie vai...............cioe mi accontento del 5% ma le ragazze hyundai le voglio "integrali 4wd"
Pian piano stiamo inesorabilmente uscendo fuori OT...