Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie davvero YODA, sia per le foto pubblicate che per la tranquillità trasmessa attraverso la tua esperienza. Lo acquisterò sicuramente.No facilissimo
Pulito il fascione con il kit in dotazione, preparato il biadesivo e fissate le 4 viti in dotazione nella parteinferiore. Perfetto
Vedi l'allegato 24148 Vedi l'allegato 24149 Vedi l'allegato 24150
Sono pienamente d'accordo con te YODA.... mi sembra anche a me troppo brillante e sicuramente più "PACCHIANO" (esagerato) rispetto a quello dell'Alpina.Si anche se il colore ( ma da pc lascia il tempo che trova...) sembra meno simile al nostro originale anteriore e sottoporta laterali. Piu' aggressivo sicuramente
Dove l'hai ordinato?Oggi l'ho ordinato, alla Modica cifra di €184,00 fra tassa e spedizione.
Confesso che la cifra non è certo "onesta" per un pezzo di "PLASTICA ADESIVA" con 4 viti.... ma sai la goduria e "L'ORIGINALITÀ " quando l'ho attaccata!
Già la macchina ha una linea Stupenda di suo, con questo "tocco di stile" rimedierò all'unica parte "inespressiva" dell'auto, il paraurti tutto nero.
Ciao ragazzi. Anche io l'ho ordinato da Alpina. Ho spuntato la spedizione gratis. ...meglio che niente. Portato poi dal mio carrozziere che ha confermato essere comunque caro ma ben fatto. Speriamo che stia suAnche io per quel motivo quando l'ho ordinato ; dietro non poteva restare tutto nero per me ed ho fatto il sacrificio ... per il pezzo di plastica !
Alpina Trieste - Alpina commerciale - skid plate posteriore Tucson! !Dove l'hai ordinato?
Alpina Trieste - Alpina commerciale - bande laterali ( o protezioni laterali) tucsonCiao, ma c'è differenza con l'accessorio originale come forma? Mi sembra che i costi non siano molto diversi.
Inoltre volevo chiedervi se le minigonne laterali sulla X possibile sono installate o verniciate? Io ho una sound edition e vorrei completarla magari facendo tutto del grigio degli specchietti e della mascherina frontale ma in concessionaria mi hanno detto che non ci sono. Non capisco come sia possibile . Se uno con una X possibile deve cambiarli come fa? Per questo ho pensato fosse colorato. Inoltre sembra un pezzo unico.
"CARROZZIERE"?? e poi spunti "spedizione gratis"? Ora io non sono un carrozziere e manco un meccanico, ma a detta di Yoda, "Adesivo con 4 viti"...Ciao ragazzi. Anche io l'ho ordinato da Alpina. Ho spuntato la spedizione gratis. ...meglio che niente. Portato poi dal mio carrozziere che ha confermato essere comunque caro ma ben fatto. Speriamo che stia su
Diciamo che volevo spuntare uno sconto più grosso da Alpina ma mi hanno offerto la spedizione gratis. .."CARROZZIERE"?? e poi spunti "spedizione gratis"? Ora io non sono un carrozziere e manco un meccanico, ma a detta di Yoda, "Adesivo con 4 viti"...
A me arriva domani, sinceramente penso che in massimo mezza ora ti togli la paura e risparmi almeno €50,00!!!