• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Difesa skid plate posteriore

mi piace, complimenti

Ecco anche il mio in una foto più grande :

foto skid plate.jpg

Fareste qualche foto delle viti di fissaggio per capire quanto siano visibili o meno.. grazie

Guarda essendo le viti nei punti cerchiati di Rosso nella foto come vedi
skid plate montaggio.jpg , sono praticamente verticali e rimangono "sotto" al paraurti praticamente invisibili.

Carissimo Aryco, fidati... è l'unico pezzo che ti manca e a mio giudizio, dettato dai complimenti ricevuti da amici e "sconosciuti", il migliore.
"Soldi Spesi Bene"!

Carissimo Aryco, fidati... è l'unico pezzo che ti manca e a mio giudizio, dettato dai complimenti ricevuti da amici e "sconosciuti", il migliore.
"Soldi Spesi Bene"!
Si certo che lo voglio grigio quel maledetto paraurti.
Però sono tentato di provare Plastidip prima

Prossimo acquisto deciso

mi piace, complimenti
ciao Giuseppe, ti faccio anche io i complimenti per i cerchi , sono da 19 ? sono gli ARCAN della GMP vero ? io sto aspettando settembre perche' mi hanno detto che li dovrebbero fare da 17 pollci , speriamo :)

confermo che messo su da solo in pochi minuti con l'erede di 4 anni che mi girava intorno !
Molto facile da montare.
Scusa Yoda ma mi sono perso...voglio acquistarlo anch'io, ma avevo letto in qualche discussione che erano due pezzi ( skid plate + bumper), invece se ho capito bene non bisogna smontare nulla di quello esistente e applicare questo sopra direttamente?

Scusa Yoda ma mi sono perso...voglio acquistarlo anch'io, ma avevo letto in qualche discussione che erano due pezzi ( skid plate + bumper), invece se ho capito bene non bisogna smontare nulla di quello esistente e applicare questo sopra direttamente?
Ciao, se vuoi ti rispondo io: lo skid plate posteriore lo trovi sul sito Alpina Trieste - Alpina commerciale, il pezzo è uno solo e lo appiccichi sopra al paraurti con n.4 viti autofilettanti sotto.... una sciocchezza!

Allegati

• IMG_6685.JPG
    IMG_6685.JPG
    305,1 KB · Visite: 36
Ciao impatientpoet4 i cerchi sono i gmp arcan nero diamantato da 19, grazie per i complimenti devo dire che sono soddisfatto del disegno dei cerchi.

Ciao, se vuoi ti rispondo io: lo skid plate posteriore lo trovi sul sito Alpina Trieste - Alpina commerciale, il pezzo è uno solo e lo appiccichi sopra al paraurti con n.4 viti autofilettanti sotto.... una sciocchezza!

Afantigr confermo quanto ha detto Mircone ;

solo un pezzo ed è più facile applicarlo che spiegare come fare !

Buongiorno, sono molto interessato all'articolo in questione ma ho forti dubbi non avendolo mai visto "dal vivo".
In particolare volevo capire alcune cose:
- il pezzo è fissato nella parte inferiore avvitandolo sulla plastica esistente e quindi questa inevitabilmente si danneggia permanentemente: nel caso venisse rimosso lo skid plate, i fori rimarrebbero in qualche modo visibili?
- nel caso il pezzo venisse tolto, secondo voi la plastica nera sottostante (a parte i fori di cui sopra) rimane comunque rovinata irrimediabilmente?
- ma soprattutto, la parte superiore del pezzo rimane ben "attaccata" alla macchina? non c'è pericolo che con il tempo questa di stacchi? non rimane "luce" tra il paraurti nero ed il pezzo dell'alpina?

Riuscite a fare delle foto da molto vicino per capire come aderisce il pezzo?

Grazie per l'aiuto

IMG_7794.PNG IMG_7794.PNG
Questo giusto?

Allegati

• IMG_7795.PNG
    IMG_7795.PNG
    100,8 KB · Visite: 57
Buongiorno, sono molto interessato all'articolo in questione ma ho forti dubbi non avendolo mai visto "dal vivo".
In particolare volevo capire alcune cose:
- il pezzo è fissato nella parte inferiore avvitandolo sulla plastica esistente e quindi questa inevitabilmente si danneggia permanentemente: nel caso venisse rimosso lo skid plate, i fori rimarrebbero in qualche modo visibili?
- nel caso il pezzo venisse tolto, secondo voi la plastica nera sottostante (a parte i fori di cui sopra) rimane comunque rovinata irrimediabilmente?
- ma soprattutto, la parte superiore del pezzo rimane ben "attaccata" alla macchina? non c'è pericolo che con il tempo questa di stacchi? non rimane "luce" tra il paraurti nero ed il pezzo dell'alpina?

Riuscite a fare delle foto da molto vicino per capire come aderisce il pezzo?

Grazie per l'aiuto
Beh... che dire, le quattro viti sono "SOTTO AL PARAURTI" e le vedrai solo se ti stendi sotto alla vettura, le strisce biadesive sicuramente lasceranno traccia di colla, che probabilmente con diluente o qualche detersivo specifico, oltre ad un po' di pazienza, le lavi via.
Lo skid plate aderisce perfettamente, senza creare il minimo "spessore o spazio" (se ho tempo provo a farti qualche foto zummata).
Per la durata, solo il tempo potrà dircelo... per ora il mio ha tenuto ai 42 gradi di questa estate, sabbia e lavaggi alle spazzole, senza dare il minimo cenno di distaccamento.

Indietro
Alto Basso