• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Difesa skid plate posteriore

Ciao impatientpoet4 i cerchi sono i gmp arcan nero diamantato da 19, grazie per i complimenti devo dire che sono soddisfatto del disegno dei cerchi.
veramenti belli, spero che li facciano da 17 come promesso...:)

idem il mio che ormai ho da molto è ancora come la foto che postai sopra insieme a quelle del montaggio. Come nuovo.

ciao, anche io confermo , montato da quasi 1 anno ed e' perfetto , mai avuto problemi

IDEM !! Montato da circa 8 mesi e sempre perfetto!

Avete applicato qualche protezione, che ne so spray o altro?

Ma che protezione...... attaccato come da manuale e tenuto lì, estate e inverno, sole e ghiaccio (sommersa di neve per giorni).
Mi sono pure appoggiato un paio di volte al paraurti di altre vetture nel parcheggiare.... sempre perfetto!

Quoto io ora. Nessuna protezione ; per ora uno dei migliori acquisti fatti della serie pari all'originale. Devo dire idem anche per le protezioni sulle fiancate e la vasca baule sempre tutto Alpina trieste.

Ma che protezione...... attaccato come da manuale e tenuto lì, estate e inverno, sole e ghiaccio (sommersa di neve per giorni).
Mi sono pure appoggiato un paio di volte al paraurti di altre vetture nel parcheggiare.... sempre perfetto!

SACRILEGIO!!!!
:D:D:D

Salve a tutti..
Una domanda: skid plate originale Hyundai si potrebbe montare su una 1.7 Crdi? Ed il prezzo si differenzia molto da quelli venduti sui vari siti?
Grazie

buona sera a tutti e buon ferragosto per domani, apro questo post in quanto navigando un po' su Internet in attesa che a settembre arrivi la mia xpossible 1.7,ho letto che si può comprare la parte posteriore che fa da protezione al paraurti. Considerando che le 2wd non ne sono dotate, sarebbe da capire se è una protezione da applicare appunto alle 2wd o è solo il pezzo di ricambio per le 4wd..il sito che lo vende se non erro è l alpina Trieste e non parla di pezzo di ricambio ma di optional da applicare, tutto ciò oltre a rendere le 2wd più belle a mio parere le renderebbe anche un po più protette! Voi sapete qualcosa in merito? Ho allegato anche la foto

Buongiorno Leonardo,
io l'ho comprato da un sito olandese e l'ho pagato se non erro qualcosina in meno che l'Alpina di Trieste ed è perfetto sprattutto nel colore che riprende fedelmente quello della parte anteriore Qui di seguito è indicato il sito dove poter vedere l'articolo ed altri accessori per la Tucson....(www.carparts-expert.com/)
Spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto
Fulvio

ciao , anche io non sono ancora in possesso della mia tucson ma sarei interessato a questa parte da montare ,
secondo voi sara' adesiva ? qualcuno l'ha gia' messa ?
grazie e buona festa a tutti .
ciao , anche io non sono ancora in possesso della mia tucson ma sarei interessato a questa parte da montare ,
secondo voi sara' adesiva ? qualcuno l'ha gia' messa ?
grazie e buona festa a tutti .

Ciao , io l'ho montata seguendo le istruzioni allegate...è perfetta!
è facile da montare con un potente adesivo 3M e solo 4 viti.
Un saluto

Guarda essendo le viti nei punti cerchiati di Rosso nella foto come vedi
Vedi l'allegato 24630 , sono praticamente verticali e rimangono "sotto" al paraurti praticamente invisibili.

Scusami, una domanda: sono stato tamponato ed ho necessità di riacquistare lo skid plate posteriore per la Tucson.
Se non ricordo male nel 2016 lo avevo acquistato da Alpina Trieste ma ora hanno solo il sito di Concessionario Auto, tu dove lo avevi acquistato?

Benvenuto nel club

Scusami, una domanda: sono stato tamponato ed ho necessità di riacquistare lo skid plate posteriore per la Tucson.
Se non ricordo male nel 2016 lo avevo acquistato da Alpina Trieste ma ora hanno solo il sito di Concessionario Auto, tu dove lo avevi acquistato?

Benvenuto nel club.

Acquistato da Alpina Trieste.

Indietro
Alto Basso