• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

difetti riscontrati dai proprietari nuova tucson

anche senza mettere il freno a mano in sosta, quando riparto dopo poco, sento il rumore che dicevo "stonk", un colpo solo e poi basta.
bo...
ma questo stonk non potrebbe essere l'assistenza alla partenza in salita che sblocca male?

Ho notato anch io questo stonk. Salgo dallo scivolo. Percorro 150m fino allo stop. Parto girando a sx e dopo 10 m lo fa. Dopo mai più fino al prossimo giorno.
Ma nn ci sbatto la testa.
Se sará un problema verrà fuori

Ho notato anch io questo stonk. Salgo dallo scivolo. Percorro 150m fino allo stop. Parto girando a sx e dopo 10 m lo fa. Dopo mai più fino al prossimo giorno.
Idem chissa che diavolo è

Ritirata oggi, ruota post dx rumorosa e frenata, girando tutto lo sterzo a dx la ruota posteriore dx rimane completamente frenata..... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???

credo sia normale (lo stong), non so cosa sia, ma direi che e' normale. e' come quando vengono chiuse le porte ... prob dopo una certa velocita' viene "chiuso" o "aperto" qualcosa nel motore ... e'un rumorino quasi impercettibile ............

dico una minc...non è per caso lo scatto della chiusura automatica?
se ho detto una minc...non fatemi del male:)

dico una minc...non è per caso lo scatto della chiusura automatica?
se ho detto una minc...non fatemi del male:)
ce ne sono due stonc ;)

il primo e' la chiusura automatica delle porte, selezionalbile da computer.

il secondo, arriva dal motore, piu' impercettibile ....... tipo la chiusura di una valvola o qualcosa del genere

Apro una discussione dedicata.

io nella mia nessuno di questi problemi, bisognerebbe che andaste dal conce a farla vedere.. teneteci informati

Ritirata oggi, ruota post dx rumorosa e frenata, girando tutto lo sterzo a dx la ruota posteriore dx rimane completamente frenata..... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
assolutamente no, vai in conce subito e tienici informati! in bokka al lupo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
buongg,
a me capita, con la macchina accesa in folle, senza toccare nessun pedale, di sentire un rumorino molto fastidioso tipo tictictictictic veloce come se fosse l orologio di peter pan a più 10x... poi sccelerando scompare...

Alzare auto sul ponte e fissare i tubi del gasolio che passano sotto zona acceleratore. Non sono ben fissati e creano questo rumore. Probabilmente avrai questo rumore intorno ai 1500 e 2000 giri. Si sente a radio spenta. Io domattina porto l'auto in officina proprio per questo ticchettio.

Si è quello,chi ha avuto questo problema ha risolto così..

Ciao a tutti!
Sulla mia, il difetto più fastidioso è la rumorosità in accelerazione (da 2500 giri in su), davvero elevata.
Vale per tutti? (almeno i diesel...)

Il 1.7 non è il massimo della silenziosità, specie in accelerazione. Però è un rombo da motore "vero" non il classico tartagliamento da trattorino.
il 185CV non saprei, non l'ho mai sentito.

E chi ci arriva a 2500 giri ?! :D Per cosa poi... consumare gasolio ? :rolleyes:
Passo i 2000 soltanto in sesta in autostrada... :eek:

potrebbe essere una soluzione.
Cercherò di tenerla presente al prossimo sorpasso di autoarticolato in montagna.....

All
E chi ci arriva a 2500 giri ?! :D Per cosa poi... consumare gasolio ? :rolleyes:
Passo i 2000 soltanto in sesta in autostrada... :eek:
Allora andiamo a giro in bicicletta!

Indietro
Alto Basso