diro' ovvieta' ....ma un forum come questo (e come tutti gli altri), e' lo stereotipo dell ipocondria telematica ....
e' ovvio (e ribadisco ovvio), che a furia di scambiarsi opinioni su "problemini", come dice toto', e' la somma che fa il totale ....
dagli oggi, dagli domani .... le dosi si rincarano ..
per fortuna non parliamo di malattie dai ...... non e'nemmeno giusto aspettare un auto, e preoccuparsi di cosa si trovera', solo perche' qualche utente puntiglioso (e io mi ci metto per primo), sostiene che il consumo non e' perfetto al decilitro.
siate fiduciosi, e contenti ... la Tucson, secondo me e' un ottima vettura, sicuramente e oggettivamente bella, con qualche piccolo difettuccio, come hanno TUTTE.
Diamo la colpa ai difettucci perche' ne vendono tante, e l' attenzione non e' ai massimi livelli, se avessimo comprato una ssangyong (con tutto il rispetto), diremmo che la qualita' non e' ai vertici perche' e' cinese, perche' ne vendono poche, chi se la fila, ecc ecc
e' nel DNA italiano lamentarsi
...........
io sono ultra sicuro, che se avessi comprato una Evoque ultra accessoriata, avrei spero che so, 60k euri, avrei avuto gli interni in pelle umana e ficus benjamin nel bagagliaio ... ma "siccome l'ho pagata cara", avrei voluto una segretaria che mi rispondesse al cell al posto mio
...
esagero lo so, ma il succo e'q uesto .......
by the way ... un auto e' un po' come una compagna di vita, ci si adatta all uso, allo stile di guida, a dove si guida, ecc ecc.
come possiamo pretendere che chi usa una Tucson a milano centro, non abbia gli stessi problemi di chi la usa solo in autostrada, o solo in strade sterrate ?
ogni caso e' ase ... possiamo sicuramente "lamentarci" delle mappe, dell assenza dei comandi vocali (che cmq,una volta appurata la cosa,non ci cambia la vita) .... dopodcihe' .... guidarla e godercela ...
la mia e' ferma ahime da una settimana, al lavoro la uso poco .... non vedo l' ora di rimetterla in moto .......e' una gran macchina, ne sono molto soddisfatto